NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda importante per chi ha Game Pass.
Vi dà problemi di accesso per colpa di Adobe Flash Player?
Sono riuscito ad entrare solo su Chrome che però lo streaming del Game Pass su Chrome ce l'ho sempre avuto sgranato.
Zero accesso con altri browser

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A Minnesota ci sono -11, percepita come -24 ma non hanno specificato se sono centigradi o farenheit :D

EDIT impossibile la grafica era sbagliata, manco c'è freddo chiedo pardon :D

Sono riuscito ad entrare solo su Chrome che però lo streaming del Game Pass su Chrome ce l'ho sempre avuto sgranato.

Nessunissimo problema, vedo su Chrome con qualità massima

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Nessunissimo problema, vedo su Chrome con qualità massima

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Si su Chrome anch'io lo vedo ma l'immagine su Chrome mi è sempre un po' sgranata nonostante la totale qualità massima a 4500 kbps.
Forse ho problemi io con flash player con gli altri browser boh

Incredibile a New York. Fumble del RB dei Lions a qualche yard dalla End-Zone, i Giants recuperano la palla in End-Zone e quindi ripartiranno dalle 25 yards.
Giustamente Stafford si dispera, seconda situazione di facile TD sprecata.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Incredibile a New York. Fumble del RB dei Lions a qualche yard dalla End-Zone, i Giants recuperano la palla in End-Zone e quindi ripartiranno dalle 25 yards.
Giustamente Stafford si dispera, seconda situazione di facile TD sprecata.

:) stafford riuscirebbe ad avere sfortuna anche in una partita contro una squadra europea...

avete visto a chicago si é staccato il logo dal casco del running back da quanto fa freddo!

:) stafford riuscirebbe ad avere sfortuna anche in una partita contro una squadra europea...

avete visto a chicago si é staccato il logo dal casco del running back da quanto fa freddo!
Sta succedendo di tutto in quel di New York. Manning lancia, -nonsochi- riceve, Fumble in corsa, la palla finisce in End-Zone, 2 difensori si buttano sul pallone vagante, lo mancano entrambi, un Receiver di NY ne approfitta e prende il pallone. Sembrerebbe TD Giants, ma l'arbitro decide la ripetizione del 3rd Down, di conseguenza Incomplete Pass e Field Goal a segno per i Giants.

, ma l'arbitro decide la ripetizione del 3rd Down, di conseguenza Incomplete Pass e Field Goal a segno per i Giants.
Penalità per facemask difensivo.

Adesso bloccato punt da parte di detroit, e ripartiranno dalle proprie 40 yards

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Stafford sembra avere fretta, e butta all'aria un altro drive. Good Job Detroit.

Io lo vedo perfettamente tramite PS4 e plex. E finalmente nessun lag con la fibra

Io lo vedo perfettamente tramite PS4 e plex. E finalmente nessun lag con la fibra

Ho capito il problema, tutto mio, antimalware attivo.
Ma robe da non crederci! Chiedo scusa, problema solo mio, che comunque non riguardava Chrome.
E che Chrome si veda peggio degli altri browser è una cosa che non ho mai capito ma tant'è

Intanto i Colts in spolvero oggi, 24-0 e a Minnesota :D
Facciamo un favore a Marcobremb :D e guardando cosa succede a Detroit può gioire stasera :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso