NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Errore di denver e special team dei patriots riconquista l'ovale

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

NEW ENGLAND PATRIOTS @ DENVER BRONCOS

OAKLAND RAIDERS @ SAN DIEGO CHARGERS

COLORADO AVALANCHE @ WINNIPEG JETS

WASHINGTON WIZARDS @ LOS ANGELES CLIPPERS

E mo', io cosa guardo? :D

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Lunedi 19 Dicembre

MIAMI BEACH BOWL

Central Michigan
[Mid-American Conference]

VS

Tulsa
[American Athletic Conference]

@ Marlins Park, Miami, Florida

20.30 CET [Sky Sport Plus: Moreno Molla, Bebo Nori / NCAA on ESPN: Allen Bestwick, Mike Bellotti, Kris Budden]

Ultima modifica:
Secondo voi non sarebbe possibile per Fox trasmettere il 24 Vikings @ Packers, il 25 Ravens @ Steelers, e il 26 Broncos @ Chiefs? Sono sempre tre partite e sono le più interessanti

Secondo voi non sarebbe possibile per Fox trasmettere il 24 Vikings @ Packers, il 25 Ravens @ Steelers, e il 26 Broncos @ Chiefs? Sono sempre tre partite e sono le più interessanti

sulla NFL hanno dei grossi limiti contrattuali, se potessero farlo sarebbe molto bello, potrebbero fare un "natale in NFL" e chiamare o boldi o de sica a commentare:)

Fox trasmetterà due partite il 24 e il Monday Night

Lo so infatti era una domanda ipotetica

Non ho capito perché non ti sta bene seattle, potrebbe essere la partita in cui si assegna il secondo posto nella NFC, anche se non matematicamente

Non ho capito perché non ti sta bene seattle, potrebbe essere la partita in cui si assegna il secondo posto nella NFC, anche se non matematicamente

seattle piace solo a te:)

normalmente sono una squadra odiosa:) poi quando si mettono quella tutina color pisello sgarginte

xnike-elite-green-kam-chancellor-alternate-jersey---seattle-seahawks-no31.jpg.pagespeed.ic.yTvqATgVSq.jpg

nessuno vuole vederli in tv, si rovina anche il pannello :)

Con tutto il rispetto per il tifoso, Seattle-Arizona non è il meglio che il calendario possa offrire ☺

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Con tutto il rispetto per il tifoso, Seattle-Arizona non è il meglio che il calendario possa offrire ☺

Unica di pari valore in quello slot è okland-colts, che pero inizia alle 22:05

Unica di pari valore in quello slot è okland-colts, che pero inizia alle 22:05

Pari valore? I Colts sono ancora in corsa per la vittoria della loro division e i Raiders sono inseguiti dai Chiefs. Pari valore mi sembra eccessivo, è una partita fondamentale

Segnatevi il nome di James Flanders #20, RB di Tulsa all'ultima partita di College Football, quasi 100 yards in due quarti e più di mille yards nelle ultime 6 partite... Lo sentiremo nominare di sicuro il prossimo anno :D

Come era prevedibile le semifinali NCAA andranno in onda in differita l'1 gennaio, alle 15 la prima e alle 17 la seconda. Lo ha appena detto Moreno Molla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come era prevedibile le semifinali NCAA andranno in onda in differita l'1 gennaio, alle 15 la prima e alle 17 la seconda. Lo ha appena detto Moreno Molla

quindi possono tranquillamente andare a farsi *** :eusa_whistle: :eusa_wall: :mad: :XXbirdman:

e poi uno non deve propagandare le strade alternative...

quindi possono tranquillamente andare a farsi *** :eusa_whistle: :eusa_wall: :mad: :XXbirdman:

e poi uno non deve propagandare le strade alternative...

Ma sono anche programmate male non solo da Sky ma anche dagli americani.
Ma come fai a mettere due partite così importanti la sera dell'ultimo dell'anno?
E poi su Sky cosa dovrei fare io per esempio? :)
Football dalle 15 all'1 di notte tra ncaa ed NFL? Non lo tengo! :D

Martedi 20 Dicembre

BOCA RATON BOWL

Memphis
[American Athletic Conference]

VS

Western Kentucky University
[Conference USA]

@ Florida Atlantic University Stadium, Boca Raton, Florida

01.00 CET [NCAA on ESPN: Dave LaMont, Desmond Howard, Quint Kessenich]

Ultima modifica:
Tutte queste partite su ESPN invece di ABC, vogliono farci penare ad andare a cercarle in giro! :D

Tutte queste partite su ESPN invece di ABC, vogliono farci penare ad andare a cercarle in giro! :D

Servirebbe proprio un mesetto di espn player.....😆😆
Cmq per recuperarli in differita YouTube è un'ottima amica 😆

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso