NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si si, era chiaro :)

Ero sarcastico per il fatto che è più probabile che il Milan torni a vincere una Champions League prima che io inizi ad usare la Chrome Cast... :laughing7: :eusa_doh:

[...]

:eusa_doh:

fai male a pensarlo...
a volte è la soluzione migliore (se non l'unica per visualizzare sulla tv certi servizi)...
certo, con i tuoi limiti di traffico internet può essere più complicato...mi rendo conto del problema...;)
ma mai dire mai...magari il 2017 (o il 2018) porteranno in dote questa benedetta fibra pure a te (almeno, te lo auguro)...:) ;)

Alla fine ci sono riuscito, seppur in modo totalmente diverso! In pratica ho fatto partire il file sul PC con la sua solita finestra, ho copiato l'indirizzo della pagina e l'ho incollato nella barra degli indirizzi....
Mi si è di fatto aperta la scheda della partita ma come pagina principale, con tanto di icona chromecast 😊😊
Cmq Grazie mille Phelps, in fondo mi hai dato "l'ispirazione" giusta 😊😊

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

C'è qualcuno a vedere il football o stanno tutti guardando la NBA? :)
Io presente almeno per un po'. TV sintonizzata su NFLN col pre partita :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io vorrei collegarmi con l'Heinz Field, ma per ora Cavs-Warriors è assolutamente meritevole....uffa! !

Io vorrei collegarmi con l'Heinz Field, ma per ora Cavs-Warriors è assolutamente meritevole....uffa! !

È una bella partita in effetti :)
Un po' di zapping lo faccio

Alla fine ci sono riuscito, seppur in modo totalmente diverso! In pratica ho fatto partire il file sul PC con la sua solita finestra, ho copiato l'indirizzo della pagina e l'ho incollato nella barra degli indirizzi....
Mi si è di fatto aperta la scheda della partita ma come pagina principale, con tanto di icona chromecast ����
Cmq Grazie mille Phelps, in fondo mi hai dato "l'ispirazione" giusta ����

ottimo! :D
l'importante è trovare il modo di "pacificare" i nostri device tecnologici...:laughing7:

@noel77
il football NFL (più che altro PIT vs BAL) lo recupero domani mattina/primo pomeriggio (dipende dagli impegni di famiglia), prima della maratona Hockeyistico/NCAA...:D

Io ho risolto mettendo la NBA su Skygo sul telefono :D

Lunedi 26 Dicembre

SAINT PETERSBURGH BOWL

Miami, Ohio
[Mid-American Conference]

VS

Mississipi State
[South-Eastern Conference]

@ Tropicana Field, Saint Petersburgh, Florida

17.00 CET [NCAA on ESPN: Dave LaMont, Rene Ingoglia, Chris Doering]

QUICK LANE BOWL

Boston College
[Big Ten Conference]

VS

Maryland
[Atlantic Coast Conference]

@ Ford Field, Detroit, Michigan

20.30 CET [NCAA on ESPN: Mark Neely, Ray Bentley, Alex Corddry]

CAMPING WORLD INDEPENDENCE BOWL

North Carolina State
[Atlantic Coast Conference]

VS

Vanderbilt
[South-Eastern Conference]

@ Independence Stadium, Shreveport, Louisiana

23.00 CET [NCAA on ESPN: Mike Couzens, Cole Cubelic, Kevin Weidl]

Ultima modifica:
Detroit Vs Green Bay messo come Sunday Night, è ufficiale.
Ora dó un'occhiata a quale partite devono ancora dire qualcosa per domenica prossima :)

Detroit Vs Green Bay messo come Sunday Night, è ufficiale.
Ora dó un'occhiata a quale partite devono ancora dire qualcosa per domenica prossima :)

Che palle. Cosa sarebbe cambiato l'avessero lasciato alle 19? Avrebbero fatto altissimo share in europa e alto anche in USA rispetto al normale

Che palle. Cosa sarebbe cambiato l'avessero lasciato alle 19? Avrebbero fatto altissimo share in europa e alto anche in USA rispetto al normale

Sai quanti milioncini ci mette NBC per avere national alla sera la partita più importante? :)
Purtroppo noi europei abbiamo sempre il fuso a sfavore e agli americani al di fuori di loro frega zero a priori figuriamoci su un campionato nazionale :)

Prego che Fox trasmetta Houston-Tennessee e Denver-Oakland... Ho paura delle scelte

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Seguo la NFL da diversi anni, circa 20, ed è sempre stato così. A loro interessa l'audience "casalingo", quello europeo è un gradito surplus.

Ma quanto è messo male il turf del Saint Petersburgh Bowl? 😲

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso