HallBrain09
Digital-Forum Senior Master
E Marcus Mariota, per quanto possa interessare...Derek Carr
La vita è ingiusta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E Marcus Mariota, per quanto possa interessare...Derek Carr
La vita è ingiusta
Mi spiace davvero per lui e per i Raiders, meritavano sorte ben diversa, ora non so se si ripiglia in tempo per i playoffs, la vedo dura peròDerek Carr
La vita è ingiusta
E Marcus Mariota, per quanto possa interessare...
Non è ufficiale ma è così
L'ultima partita di regular season sarà Lions vs Packers
Se i Lions contro Dallas vincono e i Packers contro i Lions vincono, vanno primi in Division secondo i criteri della classifica?Non è ufficiale ma è così
L'ultima partita di regular season sarà Lions vs Packers
Si per gli scontri direttiSe i Lions contro Dallas vincono e i Packers contro i Lions vincono, vanno primi in Division secondo i criteri della classifica?
Tanti auguri a tutti appassionati di usa sport,e questa sera si ricomincia con un bel Ravens @Steelers pochi punti ma molte botte
Ma il mistero più grande rimane il perchè NFL Network continui a publicizzarla come 'Thursday Night Football'![]()
![]()
Siamo in due
Anzi in tre perché presumo ci sia anche Phelps.
Tanto la vincete così la smetto di pensare a qualcosa che è meglio non ci sia (leggasi figuracce per i Colts alle Wild cards)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché le partite marchiate NFLN sono tutte TNF, lo fa anche NBC con la partita serale del Thanksgiving che la chiamano SNF Special edition. Usanze loro che poco capisco pure io
Ricordo che stasera la partita è in onda anche su Premium Sport 2 che trasmetterà poi anche il Sunday Night
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho la benché minima idea (ebbene si@gerrki
ho trovato un possibile rimedio alla scarsa collaborazione del GP con Chrome e la Chromecast sui match registrati/condensed...
prova questa procedura:
-accendi la tv cui è collegata la C'Cast
-lancia il GP su Chrome e poi lancia il file che vuoi guardare, lasciando che parta nella finestra pop-up
-ingrandisci la finestra con il video a schermo pieno, poi a quel punto - e solo a quel punto - clicca con il tasto destro in mezzo allo schermo del PC...dovrebbe apparirti un menu contestuale con la voce "trasmetti a..."
-clicca su quella voce e, alla sua comparsa, seleziona la tua C'Cast
così dovrebbe partire il video "giusto" anche sulla tua tv (c'è la possibilità che sul menu di selezione della C'Cast si debba anche selezionare "trasmetti scheda" invece di "trasmetti desktop"...e ad ogni modifica si debba riavviare da capo la C'Cast cliccando prima su "Interrompi" e poi facendo la nuova selezione)...![]()
Non ho la benché minima idea (ebbene si![]()
) di cosa cacchio stiate parlando, ma se funziona fatemelo sapere che lo metto al primo post per eventuali richieste future
![]()
![]()
@gerrki
ho trovato un possibile rimedio alla scarsa collaborazione del GP con Chrome e la Chromecast sui match registrati/condensed...
prova questa procedura:
-accendi la tv cui è collegata la C'Cast
-lancia il GP su Chrome e poi lancia il file che vuoi guardare, lasciando che parta nella finestra pop-up
-ingrandisci la finestra con il video a schermo pieno, poi a quel punto - e solo a quel punto - clicca con il tasto destro in mezzo allo schermo del PC...dovrebbe apparirti un menu contestuale con la voce "trasmetti a..."
-clicca su quella voce e, alla sua comparsa, seleziona la tua C'Cast
così dovrebbe partire il video "giusto" anche sulla tua tv (c'è la possibilità che sul menu di selezione della C'Cast si debba anche selezionare "trasmetti scheda" invece di "trasmetti desktop"...e ad ogni modifica si debba riavviare da capo la C'Cast cliccando prima su "Interrompi" e poi facendo la nuova selezione)...![]()
Si si, era chiarosi parlava di un piccolo bug del Game Pass con la Chromecast e il browser Chrome su PC nel trasmettere i files in registrata (siccome li apre in una finestra pop-up, la C'Cast di solito continua a trasmettere la finestra principale del desktop e non quella dove parte il filmato desiderato)...
oggi ho fatto un paio di prove (avendo attivato il free trial del GP) e con la procedura che ho indicato sono riuscito a visualizzare il condensed del match di ieri notte sulla tv in cucina con la C'Cast senza troppi problemi (quindi per funzonare, funziona...almeno a me)...![]()
spero che così sia un po' più chiaro anche a te...![]()
Clicco col destro ma nel menu a tendina che si apre l'opzione "trasmetti a...." non appare.
Grazie cmq Phelps ��
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk