NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Derek Carr
La vita è ingiusta
Mi spiace davvero per lui e per i Raiders, meritavano sorte ben diversa, ora non so se si ripiglia in tempo per i playoffs, la vedo dura però
E Marcus Mariota, per quanto possa interessare...

Lo avevo segnalato live ieri sera prima di accorgermi che il correttore automatico al posto di Mariota mi ha scritto matita :lol:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri, sul canale 204, è riapparso il programma di NFL Films: NFL Game Day (una volta si chiamava NFL Week in Review). Qualcuno di voi sa dove si può vedere online dato che, se non erro, su Fox/Sky non lo trasmettono con regolarità? Premetto che l'ho cercato sul Gamepass, senza successo.

Tanti auguri a tutti appassionati di usa sport,e questa sera si ricomincia con un bel Ravens @Steelers pochi punti ma molte botte

Ma il mistero più grande rimane il perchè NFL Network continui a publicizzarla come 'Thursday Night Football' :laughing7: :icon_rolleyes:

Perché le partite marchiate NFLN sono tutte TNF, lo fa anche NBC con la partita serale del Thanksgiving che la chiamano SNF Special edition. Usanze loro che poco capisco pure io :)

Ricordo che stasera la partita è in onda anche su Premium Sport 2 che trasmetterà poi anche il Sunday Night

Siamo in due ;)
Anzi in tre perché presumo ci sia anche Phelps.
Tanto la vincete così la smetto di pensare a qualcosa che è meglio non ci sia (leggasi figuracce per i Colts alle Wild cards) :D

c'ero...c'ero...:D
purtroppo...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
la ingloriosa fine di un sogno...:crybaby2:

p.s. certo che tra Lockett, Mariota e Carr non è che abbiano avuto una giornata dallo spirito propriamente Natalizio...:eusa_doh:
speriamo che possano guarire al meglio nel più breve tempo possibile...

p.p.s. "partitone" quello tra Houston e Cincy...:badgrin: :eusa_doh:

Perché le partite marchiate NFLN sono tutte TNF, lo fa anche NBC con la partita serale del Thanksgiving che la chiamano SNF Special edition. Usanze loro che poco capisco pure io :)

Ricordo che stasera la partita è in onda anche su Premium Sport 2 che trasmetterà poi anche il Sunday Night

questione di marchi registrati e "associazione" con le sponsorizzazioni...
insomma, la solita questione di vil denaro...:laughing7: :eusa_doh:

p.s. ovviamente tanti auguri di Buon Natale (sebbene ormai siamo agli sgoccioli) a tutti i "malati" di sport USA del forum anche da parte mia...;)

@gerrki
ho trovato un possibile rimedio alla scarsa collaborazione del GP con Chrome e la Chromecast sui match registrati/condensed...:laughing7:
prova questa procedura:
-accendi la tv cui è collegata la C'Cast
-lancia il GP su Chrome e poi lancia il file che vuoi guardare, lasciando che parta nella finestra pop-up
-ingrandisci la finestra con il video a schermo pieno, poi a quel punto - e solo a quel punto - clicca con il tasto destro in mezzo allo schermo del PC...dovrebbe apparirti un menu contestuale con la voce "trasmetti a..."
-clicca su quella voce e, alla sua comparsa, seleziona la tua C'Cast
così dovrebbe partire il video "giusto" anche sulla tua tv (c'è la possibilità che sul menu di selezione della C'Cast si debba anche selezionare "trasmetti scheda" invece di "trasmetti desktop"...e ad ogni modifica si debba riavviare da capo la C'Cast cliccando prima su "Interrompi" e poi facendo la nuova selezione)...;)

@gerrki
ho trovato un possibile rimedio alla scarsa collaborazione del GP con Chrome e la Chromecast sui match registrati/condensed...:laughing7:
prova questa procedura:
-lancia il GP su Chrome e poi lancia il file che vuoi guardare, lasciando che parta nella finestra pop-up
-ingrandisci la finestra con il video a schermo pieno, poi a quel punto - e solo a quel punto - clicca con il tasto destro in mezzo allo schermo del PC...dovrebbe apparirti un menu contestuale con la voce "trasmetti a..."
così dovrebbe partire il video "giusto" anche sulla tua tv (c'è la possibilità che sul menu di selezione della C'Cast si debba anche selezionare "trasmetti scheda" invece di "trasmetti desktop"...e ad ogni modifica si debba riavviare da capo la C'Cast cliccando prima su "Interrompi" e poi facendo la nuova selezione)...;)
Non ho la benché minima idea (ebbene si :laughing7: :eusa_shifty:) di cosa cacchio stiate parlando, ma se funziona fatemelo sapere che lo metto al primo post per eventuali richieste future :) :laughing7: :eusa_doh:

Io vivo e muoio con la TV tradizionale :laughing7: :eusa_shifty:

Non ho la benché minima idea (ebbene si :laughing7: :eusa_shifty:) di cosa cacchio stiate parlando, ma se funziona fatemelo sapere che lo metto al primo post per eventuali richieste future :) :laughing7:

si parlava di un piccolo bug del Game Pass con la Chromecast e il browser Chrome su PC nel trasmettere i files in registrata (siccome li apre in una finestra pop-up, la C'Cast di solito continua a trasmettere la finestra principale del desktop e non quella dove parte il filmato desiderato)...
oggi ho fatto un paio di prove (avendo attivato il free trial del GP) e con la procedura che ho indicato sono riuscito a visualizzare il condensed del match di ieri notte sulla tv in cucina con la C'Cast senza troppi problemi (quindi per funzonare, funziona...almeno a me)...:D
spero che così sia un po' più chiaro anche a te...;)

@gerrki
prova questa procedura:

Clicco col destro ma nel menu a tendina che si apre l'opzione "trasmetti a...." non appare.
Grazie cmq Phelps 😁

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

si parlava di un piccolo bug del Game Pass con la Chromecast e il browser Chrome su PC nel trasmettere i files in registrata (siccome li apre in una finestra pop-up, la C'Cast di solito continua a trasmettere la finestra principale del desktop e non quella dove parte il filmato desiderato)...
oggi ho fatto un paio di prove (avendo attivato il free trial del GP) e con la procedura che ho indicato sono riuscito a visualizzare il condensed del match di ieri notte sulla tv in cucina con la C'Cast senza troppi problemi (quindi per funzonare, funziona...almeno a me)...:D
spero che così sia un po' più chiaro anche a te...;)
Si si, era chiaro :)

Ero sarcastico per il fatto che è più probabile che il Milan torni a vincere una Champions League prima che io inizi ad usare la Chrome Cast... :laughing7: :eusa_doh:

[...]

:eusa_doh:

Clicco col destro ma nel menu a tendina che si apre l'opzione "trasmetti a...." non appare.
Grazie cmq Phelps ��

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

ma hai aspettato a lanciare la finestra (e il relativo menu)? devi farlo solo dopo che hai "acceso" la Chromecast, altrimenti chrome non la vede tra le risorse disponibili quando clicchi con il tasto destro del mouse...
mi sembra strano che non riesci a visualizzare la voce "trasmetti a..." nel menu a tendina sullo schermo del pc (forse hai qualche adblocker o simile? se sì, prova a disattivarlo per tutto il dominio di nfl.com)...:eusa_think:

p.s. non dovesse andare nemmeno così, si può sempre passare al piano "B" (l'app mobile su cellulare)...;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso