non male anche BC vs Maryland...sembrava dovesse prendere una strada a senso unico, ma un paio di giocate degne di nota di Perry Hills & co. e un paio di cappellate di BC (memorabile quella a circa 3 minuti dalla fine, che avrebbe potuto capovolgere completamente l'esito del match) hanno dato un senso anche al secondo tempo...
Cactus Bowl da non perdere, direi...anche se temo verrà fuori una di qulle partite ad alto punteggio che io non amo per nulla...speriamo almeno sia equilibrata fino all'ultima azione, che poi è la cosa che conta di più per noi spettatori neutrali (anche se in verità io ho da sempre una certa simpatia per i ragazzi del campo blu)...
passando alla NFL, dopo aver cancellato con non poco dispiacere il free trial del GP, spero che domenica ci sia qualche canale sat che mi lasci vedere i Raiders (AFN salvaci tu)...
tornando alla stretta attualità, invece, temo che Detroit, dopo la "scoppola" rimediata ieri nel Monday Night, nonostante una bella stagione superiore alle attese, sia sul punto di subire una beffa colossale, finendo col vedere i PO alla TV come nelle stagioni scorse...