NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non me la prendo più di tanto perché mi ero già preparato psicologicamente.

Sono pronto per la nottata... Sperando che entro le 2:30 magari abbiamo già la Wild Card

Primo tempo non esaltante in quel della Florida, 9 - 7 Miami...

Certo che iniziare alle 11.00 del mattino non è il massimo eh... :eusa_whistle:
Non esaltante, ma per ora in campo c'è più equilibrio di quanto mi aspettassi. Nel secondo tempo però mi aspetto che esca prepotentemente Mississippi State

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Han provato ad insistere per un Big Play nel primo Drive della ripresa ma non hanno raccolto nulla, invece Miami ha lavorato bene ora ed ha allungato con un Touchdown (bella Play Action :D); oltre il break ora.

Ragland, il qb dei Redhawks sembra piuttosto ispirato

Gran finale di questo primo Bowl di giornata: 17 - 16 State che ha recuperato in questa ripresa ma Miami ora è in buona posizione di campo per chiuderla a 20 secondi dalla fine...

Corse, corse e corse dentro al Target da Field Goal, State si mangia tutti i Timeout (li aveva tutti)...

Ed indovinate un po... Field Goal bloccato!!! :BangHead::eusa_wall: :BangHead::eusa_wall: :BangHead::eusa_wall:

E il premio di Most Valuable Player va al Quarterback di Mississipi State... :eusa_doh:

Oh... Quello che ha bloccato il Field Goal vi ha fatto vincere il Bowl, sveglia!!! :5eek: :eusa_doh:

Cmq alla fine è venuta fuori una discreta partita...Mi aspettavo peggio 😆

Martedi 27 Dicembre

ZAXBY'S HEART OF DALLAS BOWL

Army
[Football Bowl Subdivision - Indipendent]

VS

University of North Texas
[Conference USA]

@ Cotton Bowl Stadium, Dallas, Texas

18.00 CET [NCAA on ESPN: Allen Bestwick, Mike Bellotti, Kris Budden]

MILITARY BOWL

Temple
[American Athletic Conference]

VS

Wake Forest
[Atlantic Coast Conference]

@ Navy-Marine Corps Memorial Stadium, Annapolis, Maryland

21.30 CET [Sky Sport 2: Moreno Molla, Bebo Nori / NCAA on ESPN: Jason Benetti, Kelly Stouffer, Paul Carcaterra]

NATIONAL FUNDING HOLIDAY BOWL

Minnesota
[Atlantic Coast Conference]

VS

Washington State University
[Pacific 12 Conference]

@ Qualcomm Stadium, San Diego, California

01.00 CET [NCAA on ESPN: Bob Wischusen, Brock Huard, Allison Williams]

MOTEL 6 CACTUS BOWL

Boise State
[Mountain West Conference]

VS

Baylor
[Big 12 Conference]

@ Chase Field, Phoenix, Arizona

04.15 CET [NCAA on ESPN: Rece Davis, Joey Galloway, David Pollack, Molly McGrath]

Baylor-Boise State potenzialmente molto divertente.
Cmq finalmente cominciano ad arrivare i grossi nomi 😆

Ad oggi Foxsports Europe non ha ancora deciso che partite di NFL trasmettere alle 19 e alle 22.25

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non male anche BC vs Maryland...sembrava dovesse prendere una strada a senso unico, ma un paio di giocate degne di nota di Perry Hills & co. e un paio di cappellate di BC (memorabile quella a circa 3 minuti dalla fine, che avrebbe potuto capovolgere completamente l'esito del match) hanno dato un senso anche al secondo tempo...
Cactus Bowl da non perdere, direi...anche se temo verrà fuori una di qulle partite ad alto punteggio che io non amo per nulla...speriamo almeno sia equilibrata fino all'ultima azione, che poi è la cosa che conta di più per noi spettatori neutrali (anche se in verità io ho da sempre una certa simpatia per i ragazzi del campo blu)...

passando alla NFL, dopo aver cancellato con non poco dispiacere il free trial del GP, spero che domenica ci sia qualche canale sat che mi lasci vedere i Raiders (AFN salvaci tu)...:eusa_think: :doubt:
tornando alla stretta attualità, invece, temo che Detroit, dopo la "scoppola" rimediata ieri nel Monday Night, nonostante una bella stagione superiore alle attese, sia sul punto di subire una beffa colossale, finendo col vedere i PO alla TV come nelle stagioni scorse...

non male anche BC vs Maryland...sembrava dovesse prendere una strada a senso unico, ma un paio di giocate degne di nota di Perry Hills & co. e un paio di cappellate di BC (memorabile quella a circa 3 minuti dalla fine, che avrebbe potuto capovolgere completamente l'esito del match) hanno dato un senso anche al secondo tempo...
Cactus Bowl da non perdere, direi...anche se temo verrà fuori una di qulle partite ad alto punteggio che io non amo per nulla...speriamo almeno sia equilibrata fino all'ultima azione, che poi è la cosa che conta di più per noi spettatori neutrali (anche se in verità io ho da sempre una certa simpatia per i ragazzi del campo blu)...

passando alla NFL, dopo aver cancellato con non poco dispiacere il free trial del GP, spero che domenica ci sia qualche canale sat che mi lasci vedere i Raiders (AFN salvaci tu)...:eusa_think: :doubt:
tornando alla stretta attualità, invece, temo che Detroit, dopo la "scoppola" rimediata ieri nel Monday Night, nonostante una bella stagione superiore alle attese, sia sul punto di subire una beffa colossale, finendo col vedere i PO alla TV come nelle stagioni scorse...

Secondo me vince Green Bay, poi bisogna vedere cosa fanno le altre, tipo Tampa Bay e non mi ricordo chi altri, dispiacerebbe anche a me se venissero eliminati perché dopo tanto penare se li meritano questi playoffs.

Intanto continuo a pensare alla news sul probabile ritorno di Romo ai playoffs. Ma davvero i Cowboys rinuncerebbero a Prescott che sta facendo benissimo? Per uno che è poi storicamente perdente? Boh :D

Ecco gli scenari
61959820e05a925170c17bfbcf4a52e4.jpg

c9050197ecad211ef60518a3e77a8822.jpg

Meno incasinato il tutto rispetto ad altri anni

Intanto tra Army e North Texas si vede un po di tutto con corse da 70 yards, quarti down non convertiti, muffed punt che rimettono in corsa gli avversari, la solita buona base di Triple-Option, eccetera, eccetera... :laughing7:

E ad inizio ultimo periodo ancora è tutto in gioco...

Secondo me vince Green Bay, poi bisogna vedere cosa fanno le altre, tipo Tampa Bay e non mi ricordo chi altri, dispiacerebbe anche a me se venissero eliminati perché dopo tanto penare se li meritano questi playoffs.

Intanto continuo a pensare alla news sul probabile ritorno di Romo ai playoffs. Ma davvero i Cowboys rinuncerebbero a Prescott che sta facendo benissimo? Per uno che è poi storicamente perdente? Boh :D

anch'io credo che vincerà GB, per questo ho scritto che temo arriverà la beffa...se perdono, i Lions sono fuori comunque...:evil5:

se Dallas rimette Romo come starting QB, vuol dire che proprio non capiscono nulla (anche dovessero poi vincere il SB, cosa che peraltro credo impossibile già con Dak, figuriamoci con Romo)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso