Certo, su Fox Sports; io ho registratoMa alla fine la partita che hanno fatto su Fox USA si è vista sui nostri canali italiani di Fox?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, su Fox Sports; io ho registratoMa alla fine la partita che hanno fatto su Fox USA si è vista sui nostri canali italiani di Fox?![]()
Certo, su Fox Sports; io ho registrato![]()
MaleNon me ne sono neanche accorto![]()
Non posso che quotareLa conversione da due punti appena messa in atto da South Florida, con quello schema, il posizionamento dei suoi giocatori e l'esecuzione è uno dei motivi per cui a volte penso serio "Preferisco il College Football..."
Onestamente vedo South Florida decisamente favorita....Comunque questo Birmingham Bowl è una di quelle partite che non darei per forza scontate...
Al piano di sopra non vedi questi schemi pazzi, e mi pare pure normale, però mi fanno (per l'appunto) letteralmente impazzire.Non posso che quotare
Come spesso accade, vivo di sensazioni totalmente soggettiveOnestamente vedo South Florida decisamente favorita....