NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
primo passaggio di Romo in questa stagione, molto piú vicino al DB che al suo ricevitore:) non conta nulla, ma mi fa sempre sorridere:)

Già...semifinali deludenti...Soprattutto Clemson - Ohio State, che mi aspettavo più equilibrata. Mentre nella prima Washington tutto sommato ha tenuto il campo meglio di quanto mi aspettassi con Bama
Concordo pienamente... il Running Game di Bama è stato devastante per Washington, la quale devo dire che si è difesa bene in entrambe le fasi. Clemson-Ohio è stata una partita inesistente

Mi auguro, per tutto l'amore, la stima, la simpatia che ho e la tradizione che si portano appresso i Cowboys, che non commettano l'errore di rimettere Romo in gioco... Che sia mai...
Non credo lo facciano, farlo giocare oggi pero è giusto, alla fine Romo non ha mai remato contro la scelta di non farlo giocare

Sono vivo e vegeto :D
La scorsa notte ho guardato un po' live il secondo tempo di Ohio State Clemson che sta finendo ora su Sky invece di dormire e non è valsa neanche la pena. Considerando poi la prima partita dove ho visto gli highlights, due partite deludenti.

d'altronde era ampiamente previsto...
da un lato Alabama è troppo forte, poi se addirittura sprechi in malo modo la buona partenza e la serata tutt'altro che ispirata di Hurts in attacco...:eusa_whistle: :eusa_doh:
partita che mi ha ricordato in modo vagamente sinistro la prima di stagione, quella in cui i Tide devastarono USC ad Arlington (anche allora i Californiani partirono a razzo - o, meglio, 'Bama partì un po' svagata - per poi essere "cucinati a fuoco lento", aprendo la strada nel finale ad un vero massacro...questa volta, per lo meno, la difesa di WSH ha retto fino alla fine e il punteggio è rimasto nei limiti della resa dignitosa)...
p.s. QB degli Huskies, Browning, che secondo me gode di troppa "buona stampa" e pure immeritatamente...avrà anche "il braccio" (che pure ieri non si è visto neanche per sbaglio), ma è lento nei riflessi e nelle decisioni sui giochi "rotti"...ed ha pure i "piedi di marmo", cosa che lo rende quasi immobile nella tasca e incapace sia di sfuggire a sack evitabili che di "estendere" i giochi e/o di guadagnare qualche yard su corse improvvisate quando le difese si aprono...
dall'altro lato, invece, OSU non avrebbe mai dovuto essere al numero #3 (nè al #4, #5, #6...) e quindi in queste semifinali...
squadra essenzialmente fondata sulla difesa, senza un QB (Barrett è un RB prestato al ruolo...inguardabile anche a livello di college) e spinta dai "poteri forti" dei parrucconi NCAA, ha vinto diverse partite immeritatamente in stagione (alcune anche "rubacchiando", vedi "the Game" vs Michigan) e ieri non ha fatto assolutamente nulla per smentire tutti quelli che la pensano come me (e non siamo in pochi)...diciamo che ci sono almeno 3/4 squadre che avrebbero avuto molti più titoli per giocare il match di ieri notte...
comunque, tanto di cappello a Clemson, che finalmente ha giocato al livello che sa (nonostante un paio di "cappellate" sui lanci profondi di Deshaun Watson) e ha "esposto" OSU a cotanta figuraccia...
speriamo che almeno la finale della settimana prossima sia di livello superiore e ci ripaghi di queste 2 semifinali deludenti, anche se la difesa di 'Bama e Scarborough in attacco fanno letteralmente paura...

passando alla NFL, per me la giornata si sposta a domani, quando vedrò comodamente in registrata i Raiders (e, se ci riuscirò, il Sunday Night...altrimenti quest'ultimo lo rinvio a martedì)...
per cui per un paio di giorni non passerò per questa discussione dopo questo post (o comunque dopo le 22.25)...

ma i bills non possono essere radiati dalla nfl per la porcheria di oggi? il ritornatore pensava fosse un punt ma come si fa?

Mamma mia... non lo avevo mai visto prima, un errore del genere non può passare liscio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso