Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo pienamente... il Running Game di Bama è stato devastante per Washington, la quale devo dire che si è difesa bene in entrambe le fasi. Clemson-Ohio è stata una partita inesistenteGià...semifinali deludenti...Soprattutto Clemson - Ohio State, che mi aspettavo più equilibrata. Mentre nella prima Washington tutto sommato ha tenuto il campo meglio di quanto mi aspettassi con Bama
Per onore di cronaca il drive di Romo è finito con TD Pass![]()
con azione piú lunga una pass interferenceil problema non é oggi, é alla prima dei PO...
Non credo lo facciano, farlo giocare oggi pero è giusto, alla fine Romo non ha mai remato contro la scelta di non farlo giocareMi auguro, per tutto l'amore, la stima, la simpatia che ho e la tradizione che si portano appresso i Cowboys, che non commettano l'errore di rimettere Romo in gioco... Che sia mai...
Aspetto l'halftime poi mi butto altrove@Gerrki: cambia partita![]()
Però vedersi un avversario (da solo) entrare in End Zone contro quattro uomini da tutta l'idea di come la stanno prendendo :frown:Aspetto l'halftime poi mi butto altrove
Edit: cmq il td della bandiera l'abbiamo messo, forse resisto ancora un po..
Sono ritornato a vederla io e subito TD patriotsMoore to Stills, 14-20 all'hard rock stadium
Salvao, cambia immediatamente canale!Sono ritornato a vederla io e subito TD patriots![]()
![]()
Sono vivo e vegeto
La scorsa notte ho guardato un po' live il secondo tempo di Ohio State Clemson che sta finendo ora su Sky invece di dormire e non è valsa neanche la pena. Considerando poi la prima partita dove ho visto gli highlights, due partite deludenti.
Anche Detroit ringrazia NYSiamo ai Playoffs... dopo essere stati sul baratro del 4-6 appena un mese fa