• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
> Oakland Raiders (tirata)

> Seattle Seahawks (facile)

> Pittsburgh Steelers (tirata)

> Green Bay Packers (lasciano giocare i Giants per un tempo)
 
Mi fa veramente sorridere la gestione delle repliche di Foxsports. La partita delle 19 replicata il giorno dopo e quella successiva addirittura il giovedì :D
Ma anche il giorno prima non scherzano poco, diretta notturna replicata il mercoledì, mentre quella prima che è più accessibile la replicano qualche ora più tardi alle 7 del mattino :D

tu la prendi sul ridere...io invece avrei voglia di passare un'oretta chiuso nella gabbia dei match UFC (senz'arbitro e senza regole) con chi fa questi palinsesti...:badgrin: :mad: :icon_twisted:

passando ai pronostici, che, come sempre, adoro fare per sbagliare regolarmente in modo totale...:lol: :eusa_doh:

OAK @ HOU...Texans facili...ormai Oakland senza Carr è "finita" (e comunque McGloin è davvero una "pippa" colossale...Connor Cook è un milione di volte meglio...per fortuna domani dovrebbe partire lui)...

DET @ SEA...anche qui prevedo poco equilibrio...i Lions mi sembra che abbiano smarrito completamente la verve e la garra dei match della fase centrale della stagione regolare, li vedo molto spenti e del tutto inconcludenti...insomma, senza possibilità contro una pur deludente Seattle...

MIA @ PIT...gli Steelers sono la squadra più "in fiducia" del momento, l'unica reale possibilità che abbiamo di fermare Brady prima di un'altra apparizione al Superbowl...domenica prevedo una loro vittoria facile, con ampio margine...

NYG @ GB...l'unico match davvero "on the edge" di tutto il weekend...vado a simpatia e dico che vincerà, ancora una volta, la difesa mostruosa dei Giants (nonostante Aaron, Jordy & co. siano molto "caldi" nelle ultime settimane)...

p.s. fossi nei tifosi delle squadre che ho previsto come vincenti, a qesto punto inizierei ogni tipo di rito apotropaico...:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:
 
Domani mi tocca passare mio malgrado :(
Ora vedrò se recuperare con i condensed oppure intere perché 4 ore e mezza se non 5 più le dirette dalle 19 non ce la faccio :(
Vado coi pronostici, avrei preso Oakland ma mi tocca prendere Houston che senza Carr li vedo mezzi spacciati, poi Seattle e Pittsburgh con pochi problemi, e l'ultima boh! Secondo me i Giants possono fare la sorpresa, prendo loro anche se sono sfavoriti (non me ne voglia Marcobremb, tanto vinceranno :D )
 
eccomi all'intervallo...

oakland
detroit
pittsburg
green bay

naturalmente presente per tutte in diretta:)
 
Domani mi tocca passare mio malgrado :(
Ora vedrò se recuperare con i condensed oppure intere perché 4 ore e mezza se non 5 più le dirette dalle 19 non ce la faccio :(
Vado coi pronostici, avrei preso Oakland ma mi tocca prendere Houston che senza Carr li vedo mezzi spacciati, poi Seattle e Pittsburgh con pochi problemi, e l'ultima boh! Secondo me i Giants possono fare la sorpresa, prendo loro anche se sono sfavoriti (non me ne voglia Marcobremb, tanto vinceranno :D )

parti con i full game e, se - e quando - diventa un blowout, passa al condensed per vedere come finisce...se invece vedi che è un "partitone" te lo gusti per intero (ed eventualmente recuperi i match di domenica al lunedì..come faccio io di solito)...;)
 
parti con i full game e, se - e quando - diventa un blowout, passa al condensed per vedere come finisce...se invece vedi che è un "partitone" te lo gusti per intero (ed eventualmente recuperi i match di domenica al lunedì..come faccio io di solito)...;)

Può essere un buon sistema :)
Però alle 19 scatta la diretta e per quell'ora voglio averle finite :)
 
Houston (dai i Raiders hanno Cook come QB...)
Seattle (ma sarà più tirata di quanto tutti pensano IMHO)
Pittsburgh (facile)
Non mi esprimo e ho paura per la secondaria
 
Ultima modifica:
Ecco i miei :
- Houston (per ovvi motivi...)
- Seattle (l'esperienza a questi livelli conta...)
- Pittsburgh (sarà la più tirata delle 4)
- Green Bay (questi oramai vanno fino in fondo...)
 
Ne vedrò 3 in diretta, seattle la vedrò domani pomeriggio, mio malgrado.
Pronostici: detroit-seattle, entrambe le squadre non vengono da risultati eccezionali, quindi sarà una partita che si decide alla fine.
I giants secondo me sono la squadra più in forma della NFC.
Nell'altro lato, vittoria di huston, larga e Pittsburgh
 
Andrò come da tradizione: Houston - Oakland in diretta, Seattle-Detroit domattina, Miami-Pittsburgh in diretta e Packers-Giants lunedì sera per motivi di lavoro

I miei pronostici:
Houston - Oakland, nonostante Cook vado coi Raiders, più completi rispetto ai Texans. Cmq partita equilibrata e punteggio basso, non sarà spettacolare ma sarà battaglia.
Seattle-Detroit vado coi Seahawks, più per il fattore campo che per una netta superiorità sui Lions. Soffriranno ma la spunteranno.
Steelers-Dolphins, ahimè vado con gli Steelers. Troppe assenze nella difesa Dolphins per arginare il trio Big Ben-Bell- Brown. Spero solo di evitare un blow out, per me è la più scontata delle 4
Packers-Giants è la più bella, ma vado coi Packers. Perché Rodgers è tornato ad alti livelli mentre Eli non mi sembra aver ancora pigiato il pulsante "metamorfosi". Cmq è la più incerta.
 
io se penso che giants packers é eli manning vs rodgers penso che dovrebbe finire 49 a 0 poi per fortuna mi torna in mente che non si gioca 1 vs 1:) ci posso fare poco se eli manning é nella mia top five dei piú sgodevoli della nfl.
 
io se penso che giants packers é eli manning vs rodgers penso che dovrebbe finire 49 a 0 poi per fortuna mi torna in mente che non si gioca 1 vs 1:) ci posso fare poco se eli manning é nella mia top five dei piú sgodevoli della nfl.

Ha pure rischiato di avere in carriera più titoli di Payton, che a pensarci è davvero incredibile
 
Inconcludente primo Drive dei Texans, due passaggi completati a filo li hanno portati un po avanti ma la difesa Raiders è bella appiccicosa :)laughing7:).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso