In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

bè siamo passati ai 12 canali di sky nel 2012
ai 3 canali rai nel 2016
ai 2 canali eurosport nel 2020-2024
di questo passo nel 2028 torneremo al canale unico come nel 2008

Errori in serie, dato che nel 2016 hai avuto 3 canali tv e fino a 35 canali streaming (tutti targati Rai), e nel 2008 hai avuto 3 canali tv (2 Rai e 1 Eurosport - mi pare che otto anni fa Eurosport 2 non trasmettesse i Giochi, ma potrei sbagliare).

Per la serie, gli orrori televisivi di Eurosport (e io dico sempre: tremo per le Olimpiadi)

Puntata n° INNUMEREVOLE - Tappa 1 dalla Dakar

Mi dispiace. Moltissimo.
Perché sono un grande appassionato, come molti di voi.
E perché al mio lavoro ci tengo, e tanto. Cerco sempre di fare tutto al meglio, curando ogni dettaglio.
Anche se non è stato per colpa mia mi scuso con chiunque ieri abbia provato a seguire la Dakar su Eurosport e ha dovuto sopportare un programma con una qualità audio della mia voce, a dir poco, pessima.
Ora immaginate cosa abbia significato per me cominciare così: settimane e giorni passati a preparare al meglio questa nuova, attesa Dakar. Seguire per tutto il giorno la prima Tappa per potervi raccontare nel modo più esauriente possibile la giornata d’apertura di questa edizione.
Il resto lo conoscete già. La causa è stato un problema tecnico che, purtroppo, mi ha impedito di fare il mio lavoro.
Una cosa che vorrei dimenticare in fretta: per fortuna ci sono due lunghe settimane per recuperare e cercare di offrirvi il meglio.

Scusate ancora.
Nicola

([url]https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10211871163002336&set=a.4639955764747.2188170.1468642113&type=3[/URL])

Nella parte prima della pubblicità si sentono solo i bassi della voce, nella seconda si sente "a radiolina"
Ottimo inizio direi :badgrin:

Errori in serie, dato che nel 2016 hai avuto 3 canali tv e fino a 35 canali streaming (tutti targati Rai), e nel 2008 hai avuto 3 canali tv (2 Rai e 1 Eurosport - mi pare che otto anni fa Eurosport 2 non trasmettesse i Giochi, ma potrei sbagliare).

l'unico errore riguardava l'omissione di eurosport nel 2008
lo streaming non lo avevo considerato volutamente

se però parliamo di streaming c'è da ricordare che mentre la rai lo offre gratuitamente e ora anche in hd, e sky lo dà gratis ma con qualità bassa a chi è abbonato da un anno, Eurosport invece fa pagare tutti i canali del player (vedi slam di tennis) anche chi è già abbonato alle piattaforme sky/premium
anche da questo punto di vista c'è poco da stare allegri....

Va pure detto però che il costo del player è piuttosto accessibile...7 euro per un mese una tantum mi sembra cifra più che accettabile

Qualcuno ha notato su eurosport 2 durante il tennis da doha e perth alcuni micro scatti del canale hd su Sky??

Ciao ragazzi anche Voi riscontrate su eurosport due durante alcune trasmissioni con il tennis in primis la visione di alcuni micro scatti a video specialmente nelle dirette?

Ciao ragazzi anche Voi riscontrate su eurosport due durante alcune trasmissioni con il tennis in primis la visione di alcuni micro scatti a video specialmente nelle dirette?

Sì, su Eurosport 2 HD la visione non è ottimale, noto degli scatti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A proposito di microblocchi, ne sto notando parecchi per lo sci alpino su Eurosport 1 HD in queste prime discese...è il canale o direttamente la trasmissione da Maribor?

A proposito di microblocchi, ne sto notando parecchi per lo sci alpino su Eurosport 1 HD in queste prime discese...è il canale o direttamente la trasmissione da Maribor?

naaa... sono problemi di encoding di Eurosport su Sky Italia...
sulla versione dei Cechi al momento non c'è alcun problema video...

Ora comunque faccio la figura dell'insensibile ma tutte ste vagonate di pubblicità sociale che ci piazzano nei vari break secondo me inducono lo spettatore a cambiar canale e a dir qualcos'altro di non ripetibile piuttosto che sensibilizzarlo...

Ora comunque faccio la figura dell'insensibile ma tutte ste vagonate di pubblicità sociale che ci piazzano nei vari break secondo me inducono lo spettatore a cambiar canale e a dir qualcos'altro di non ripetibile piuttosto che sensibilizzarlo...

Gli insensibili sono almeno due. Concordo. :D

C'è ancora posto nel club degli insensibili? 😆

Io su Eurosport ho sempre visto solo tante pubblicità turistiche, le altre me le sono perse :)

Indietro
Alto Basso