In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Io su Eurosport ho sempre visto solo tante pubblicità turistiche, le altre me le sono perse :)

come? tutte quelle "I am a footballer"? o quelle contro il razzismo e gli ululati incomprensibili + "smagliettamenti" multipli?
non ci credo che tu non ne abbia mai beccate...sono più infestanti della gramigna...

come? tutte quelle "I am a footballer"? o quelle contro il razzismo e gli ululati incomprensibili + "smagliettamenti" multipli?
non ci credo che tu non ne abbia mai beccate...sono più infestanti della gramigna...
Beh sì qualche volta...ma vedendo sci alpino e sport invernali in genere ho visto più spesso Miller e Svindal con la nonnina in Trentino :D

naaa... sono problemi di encoding di Eurosport su Sky Italia...
sulla versione dei Cechi al momento non c'è alcun problema video...

Questi problemi di encoding riguardano di base entrambi i canali Euroaport su Sky?e un problema frequente?a me son diversi gg che l ho notato su esp2....nn c'entra il segnale della propria antenna?

Anche Euroaport 1 ti da sto problema?
Non so se guardo gli Eurosport troppo poco o se ho l'occhio poco allenato, ma in realtà io ieri li ho notati solo sull'1 e solo per la prima manche da Maribor...Adelboden e il biathlon da Oberhof tutto ok...
Non vorrei potesse essere anche una questione di modello di decoder, ma ne dubito...

Notate ancora micro scatti oggi su esp2 durante Brisbane?in forma minore ma si notano ancora su eurosport Sky Italia

Notate ancora micro scatti oggi su esp2 durante Brisbane?in forma minore ma si notano ancora su eurosport Sky Italia

Ma quante volte rifai la stessa domanda?

Qui e sul thread del Tennis in sezione Sky... Stai sicuro che se ci sono problemi continui in tal senso su tali canali molti utenti farebbero notare immediatamente la cosa; l'Australian Open è alle porte e vedrai subito se qualcosa non va: segui le discussioni, nel frattempo assicurarsi per prima cosa che il proprio impianto sia apposto così da togliersi i dubbi più importanti.

PS per la cronaca: ieri nessun problema per la finale di Doha.

Ricominciato i disturbi video si eurosport. ..posson esser causati dalla forte pioggia o quella nn crea problemi d immagine?

Forte pioggia comunque nel senso stile nubifragio, non un normale acquazzone.
Qualche anno fa avevo problemi anche io con la pioggia, così ho comprato un satfinder ed ho perfezionato il posizionamento, sostituito alcuni pezzi di cavo (lnb/splitter) e sostituito i connettori F con prodotti più buoni (prima mi avevano messo tipo connettori da 6-7 mm su un cavo di 5 mm) facendo attenzione allo spellamento ed alla massa, e non ho avuto più problemi.

Intanto nel periodo ottobre-dicembre 2016 Eurosport fa segnare un +26% vs 2015 e vuole continuare ad espandersi in Italia con maggiori diritti locali

Intanto nel periodo ottobre-dicembre 2016 Eurosport fa segnare un +26% vs 2015 e vuole continuare ad espandersi in Italia con maggiori diritti locali

Beh, cosa vuol dire +26%? Se uno dichiara un patrimonio di 1 euro e l'anno successivo passa a 2, fa registrare un +100% ma resta sempre povero in canna. :laughing7:
Ad ogni buon conto, questi non meglio precisati diritti locali non hanno molto senso nei due canali pay. Avrebbero il risultato di far imbufalire ulteriormente ( già sono alle prese con cronici problemi audio-video e con un costante impoverimento dell'offerta ) quanti seguono Eurosport proprio per la storica vocazione internazionale, sganciata dalla filosofia italocentrica che contraddistingue le emittenti nazionali. Più saggio sarebbe farli confluire in un canale in chiaro sul terrestre, progetto di cui si parla da tempo ma che non è mai diventato realtà.

Che poi vorrei vedere quali sarebbero questi "maggiori diritti locali" di cui Discovery fa riferimento :D
Forse alla Porsche Carrera Cup Italia? :laughing7: :laughing7: :laughing7:

Indietro
Alto Basso