massera
Digital-Forum Friend
Non sto seguendo la manifestazione ma ho sentito di una grande esibizione di Tiziano Ferro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stando a questi dati, si è registrato un incremento rispetto allo scorso anno.Da Sorrisi
La prima serata del 67° Festival di Sanremo ha ottenuto, nella prima parte, una media d’ascolto di 13.176..000 telespettatori, pari a uno share del 50,10%. Nella seconda parte la media è stata di 6.177.000 spettatori (51,89%).
Un anno fa, la prima serata del secondo Sanremo di Carlo Conti registrò una media d’ascolto di 12.516.000 telespettatori nella prima parte (49,15%), 5.903.000 spettatori (52,18%) nella seconda parte, per una media ponderata pari a 11.134.000 spettatori (49,5%).
L'anteprima «Sanremo Start» ha ottenuto una media di 10.994.000 spettatori (38,28%)
Nelle sue canzoni sì, specie nel duetto con la Consoli... assieme a Ricky Martin il momento più alto della serata. Non nella cover di Tenco, meglio lasciar perdere quel brano secondo me. Così così le canzoni, delude Maria secondo me, adatta solo quando è a ruota libera e non sotto copione, così così Crozza. Ma c'è il boom di ascolti, sarà il Sanremo con gli utili netti più alti di sempre.Non sto seguendo la manifestazione ma ho sentito di una grande esibizione di Tiziano Ferro.
Comunque non ho capito perchè ieri sera si è saltati dal 2002 al 2011. Non ci sono state canzoni da "ricordare" in quel periodo? Mi sembra molto strano...![]()
![]()
Di certe edizioni ne hanno inserite più di una nella sequenza, ma del periodo 2001-2011 nemmeno una.Comunque non ho capito perchè ieri sera si è saltati dal 2002 al 2011. Non ci sono state canzoni da "ricordare" in quel periodo? Mi sembra molto strano...![]()
![]()
C'era Diletta Leotta?![]()
Non guardo proprio Sanremo. Aspetto solo l'esibizione di Giorgia. Però anche la presenza di Diletta ha il suo perché.te la sei persa?? idem....che pizza
da recuperare assolutamente![]()
Presenza della De Filippi che ha smosso poco, quindi..Da Sorrisi
La prima serata del 67° Festival di Sanremo ha ottenuto, nella prima parte, una media d’ascolto di 13.176..000 telespettatori, pari a uno share del 50,10%. Nella seconda parte la media è stata di 6.177.000 spettatori (51,89%).
Un anno fa, la prima serata del secondo Sanremo di Carlo Conti registrò una media d’ascolto di 12.516.000 telespettatori nella prima parte (49,15%), 5.903.000 spettatori (52,18%) nella seconda parte, per una media ponderata pari a 11.134.000 spettatori (49,5%).
L'anteprima «Sanremo Start» ha ottenuto una media di 10.994.000 spettatori (38,28%)
Secondo me è proprio la De Filippi che ha reso tutto più "smorto"webcam live dal teatro ariston :
http://www.skylinewebcams.com/en/webcam/italia/liguria/imperia/festival-sanremo-ariston.html
cmq ieri l'ho trovato molto piatto sanremo, e non e' da me!
era tutto sottotono , anche conti. Alle 23.30 ero gia a dormire!
La Filippi sempre finta smorta con i suoi casi umani, tiziano ferro gia visto e rivisto 3 anni fa ( per quanto sia bravo), la cortellesi e albanese a fare la marketta ecc...
almeno l'anno scorso aspettavi la Raffaele tra una canzone e l'altra per farti 4 risate, quest'anno sembra un bollito misto insapore.
per le canzoni nn mi esprimo e troppo presto, bisogna sentirle alla radio e su youtube
cmq sanremo e sanremo, ci stanno le annate cosi poi gli e' andata pure bene
Curiosità: ma le telecamere che sono sul palco e girano intorno al cantante che telecamere sono? Sembra che volino
Poi una cosa che devo dire è che quell'inquadratura fissa su Clementino solo con lo zoom avanti e indietro mi dava il giramento di testa..