Sky Le Serie TV su Sky

In settimana ho programmato la registrazione della replica di Profiling di sabato mattina, intorno alle 11.
Noto ora che non c'è più nel MyTV e andando sulla guida, dà la programmazione non disponibile (solo su Fox Crime).
Per non saper né leggere né scrivere ho già scaricato i due episodi dall'On Demand.

Ultima modifica:
Una domanda al volo forse un po' off topic ma non avrei idea in che thread chiedere :)
Ho la lista dei scelti per te solo con un titolo e poi è vuota. È così per tutti? Devo chiamare Sky e chiedere come mai?

Una domanda al volo forse un po' off topic ma non avrei idea in che thread chiedere :)
Ho la lista dei scelti per te solo con un titolo e poi è vuota. È così per tutti? Devo chiamare Sky e chiedere come mai?

Io ho due abbonamenti, due mysky, ed in entrambi scelti per te é piena....
Quindi se non hai avuto problemi con la parabola senti loro che dicono....

Le serie Tv in onda su Sky

Io ho due abbonamenti, due mysky, ed in entrambi scelti per te é piena....
Quindi se non hai avuto problemi con la parabola senti loro che dicono....

Grazie della risposta. Chiamare quelli del call center mi viene male, mi fanno togliere la spina ma è togliendo la spina, l'ho fatto per un minuto perché non mi caricava la EPG che mi si è azzerato tutto :D

Sul sito dei 2 AXN non c'è la programmazione dalle ore 06.00 del 1/3...:eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_naughty:

10 giorni di attesa per vedere se sarò vero oppure no :D

Per alimentari i dubbi... non so se sia già stato detto ma... sonymoviechannel.it è stato registrato :laughing7:
Domain: sonymoviechannel.it
Status: ok
Created: 2017-01-23 21:57:37
Last Update: 2017-01-23 21:57:37
Expire Date: 2018-01-23

Ultima modifica:
10 giorni di attesa per vedere se sarò vero oppure no :D

Per alimentari i dubbi... non so se sia già stato detto ma... sonymoviechannel.it è stato registrato :laughing7:
Domain: sonymoviechannel.it
Status: ok
Created: 2017-01-23 21:57:37
Last Update: 2017-01-23 21:57:37
Expire Date: 2018-01-23

sotto chi è registato?
se arriva smc muoio, è uno dei miei canali preferiti.

bravo. vabbè, chiudiamo il mini ot qui.

Si vabbé ma se chiudono anche i due canali Sony io sinceramente resto basito.
Un'offerta base così povera sinceramente non l'ho mai vista
Mi chiudono i canali e mi fanno arrivare i free in HD.
Ma per favore dai su, siamo alle comiche.

Non può un pack base costare così tanto ed avere solo i cinque canali Fox, Manga (finché dura) e Sky Atlantic... e il resto fuffa della fuffa dai su..

Si vabbé ma se chiudono anche i due canali Sony io sinceramente resto basito.

Un'offerta base così povera sinceramente non l'ho mai vista

Mi chiudono i canali e mi fanno arrivare i free in HD.

Ma per favore dai su, siamo alle comiche.

Non può un pack base costare così tanto ed avere solo i cinque canali Fox, Manga (finché dura) e Sky Atlantic... e il resto fuffa della fuffa dai su..

Secondo me Axn sbarcherà sul ddt free ma rimarrà anche su sky( esclusiva in hd) magari anche sci-fi compierâ il grande passo( hd intendo)......

Risulta che Fresh Off The Boat va in pausa? Perché il collega serie non ha inserito il nuovo episodio e andando nella guida segna un episodio vecchio...

Indietro
Alto Basso