Prossimo episodio il 2/3 ;-)Risulta che Fresh Off The Boat va in pausa? Perché il collega serie non ha inserito il nuovo episodio e andando nella guida segna un episodio vecchio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prossimo episodio il 2/3 ;-)Risulta che Fresh Off The Boat va in pausa? Perché il collega serie non ha inserito il nuovo episodio e andando nella guida segna un episodio vecchio...
Prossimo episodio il 2/3 ;-)
Ha senso cominciare the bridge dalla 3a stagione? O la storia è un continuo?
Grazie, cercherò di seguire il tuo consiglioConviene recuperare le prime due perché ci sono alcuni collegamenti e si comprende meglio il carattere dei protagonisti.
Comunque ne vale la pena, io adoro questa serie.
Si vabbé ma se chiudono anche i due canali Sony io sinceramente resto basito.
Un'offerta base così povera sinceramente non l'ho mai vista
Mi chiudono i canali e mi fanno arrivare i free in HD.
Ma per favore dai su, siamo alle comiche.
Non può un pack base costare così tanto ed avere solo i cinque canali Fox, Manga (finché dura) e Sky Atlantic... e il resto fuffa della fuffa dai su..
Qualcuno sa se hanno intenzione di replicare Bones oltre la 5a stagione? Perché da che mi risulta, l'ultima volta che hanno replicato si sono fermati appunto alla quinta stagione...
Possibile che non lo carichino su Box Sets?
Bones da venerdì viene mandato"a nastro" sul canale 143........
Se comprassero Premium o i diritti da Mediaset sarebbe perfetto...lo spererei
Non credo che Mediaset venda le sue serie...
Hai ragione.Si vabbé ma se chiudono anche i due canali Sony io sinceramente resto basito.
Un'offerta base così povera sinceramente non l'ho mai vista
Mi chiudono i canali e mi fanno arrivare i free in HD.
Ma per favore dai su, siamo alle comiche.
Non può un pack base costare così tanto ed avere solo i cinque canali Fox, Manga (finché dura) e Sky Atlantic... e il resto fuffa della fuffa dai su..