In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Solo quei due, non c'è più posto nella barra in alto. :)

Sugli Smartphone risulta già tutta occupata ora e non c'è più spazio vicino al riquadro della funzione cerca del forum

Bene anche per il bottone per Twitter, complimenti ERCOLINO ed a tutto lo staff; comunque è anche l'occasione per metterci in contatto anche su Facebook, chiunque vuole sa come contattarmi. ;)

Ok milanistaavita, ti comprendo ed è normalissimo che sia così, ci mancherebbe; tuttavia spero in massa di ritrovarci in molti anche su Facebook. :)

A destra, nella chat, facebook mi dà anche i "pallini" di persone a cui ho scritto qualche volta ma che non sono miei amici su facebook.

Vi faccio, una domanda che può sembrare sciocca, oggi già due persone che conosco hanno dovuto rifare il profilo perchè Facebook gli aveva comunicato che il loro profilo era stato rubato, come può accadere ciò?
Come ci si può salvaguardare? Se si imposta la privacy delle impostazioni in modo che solo gli amici possano contattarti o seguire i post ecc... e non si accettano amicizie da sconosciuti si eviterebbe questo furto del proprio profilo secondo voi? :eusa_think:

Io ormai chi non conosco gli rifiuto l'amicizia ed ho impostato la privacy nelle impostazioni a livelli alti quindi dovrei stare sicuro.

Io ormai chi non conosco gli rifiuto l'amicizia ed ho impostato la privacy nelle impostazioni a livelli alti quindi dovrei stare sicuro.
I peggiori sono quelli con cui non hai alcuna amicizia in comune, hanno una sola foto (magari sexy) e il profilo è stato creato alcuni giorni prima. Puff!

Esattamente magari belle foto di signorine sexy dove non c'è alcuna amicizia in comune, beh in quel caso consiglio di rifiutare amicizia, sono profili falsi o hacker.

Indietro
Alto Basso