In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Ti fanno verificare ad esempio con damande di sicurezza nome di tua mamma, oppure se l'identità delle foto degli amici corrispondono al loro nome.

Beh... la domanda di sicurezza immagino impostata al tempo dell'iscrizione.
Però io non ricordo neanche se l'avessi usata e se sì cosa impostai... :D
Vabbè... staremo a vedere...

Si per fortuna che la impostai la domanda di sicurezza a suo tempo, altrimenti mi avrebbero bloccato il profilo quelli di Facebook, mah.

Si per fortuna che la impostai la domanda di sicurezza a suo tempo, altrimenti mi avrebbero bloccato il profilo quelli di Facebook, mah.
Beh... se uno non l'ha impostata la domanda di sicurezza a suo tempo presumo che ci sarà un'altra soluzione per confermare l'identità.
P.s. Comunque ho trovato che mi ero segnata la domanda di sicurezza... fiuuuu (nel caso dovesse capitarmi) :D

A me sull'icona facebook è presente il numero 1, ma entrando nell'app, non ho nessuna notifica non letta. Come fare per togliere quel numero?

Si meglio segnarsela sempre come accade per qualsiasi altro dato tutto su un blocco note cartaceo e si dormono sogni tranquilli. ;)

Finalmente oggi non mi si è più ripetuta la prassi della verifica dell'identità del profilo di Facebook, meglio così. ;)

Qualcuno di voi usa TvShow Time?
Per chi non lo sapesse è un social basato sulle serie tv che si guardano :)

Intanto, vi informo che da oggi su Facebook (versione desktop) è cambiata di molto la grafica quando accedo non alla mia bacheca, ma al profilo, non so se ci avete fatto caso, ma credo di si, è molto esplicito il cambiamento.

Prova a vedere se aggiornando le notifiche sparisce. Ogni tanto quel problema c'è... come sul PC dove ogni tanto ti indicava sempre un messaggio di posta anche se li avevi letti. Ultimamente però devo dire che quel problema non si è più presentato.

Indietro
Alto Basso