Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vorrei essere volgare...
Che poi, i quattro 29 che hanno accesi, non mi sembra aggiungano nulla alla copertura che hanno tramite gli altri Mux... Nel bresciano ora coprono tranquillamente con il 32, Brescia città, hinterland, Valsabbia, Valtrompia, Franciacorta, Garda... Sull'ovest fanno servizio Videostar e il 29 da Valcava, per la Valcamonica e il Lago di Iseo il 34 di TeleBoario e per il resto della Lombardia, oltre ai già citati 29 da Valcava e 35 e 54 di Videostar, il 34 di Tele7laghi.

Capisco il tenerli accesi per non perdere il diritto, cosa invece incomprensibile autointerferire con Canale11

Ma il Brescia.Tv che c'è sul 32 ha la scritta italy.tv davanti come quello sul 58 o é come quello che han messo sul 51?
Premesso che non so come si chiami quello sul 51, ma quello sul 32 si chiama come si è sempre chiamato (BRESCIA.TV) ed è sul 16.
Quello sul 58 si chiama così (Italy Tv - BRESCIA.Tv), perché fuori le province di Brescia e Mantova il 172 è del gruppo SolRegina, per il canale Italy Tv

Ultima modifica:
Super TV non vuole lavorare in sfn: quasi tutti pare che la vedano tramite i mux di videostar e tele 7 laghi

Io la vedo sul 29 :) anche se la qualità (indicata) che si era alzata è tornata piuttosto bassa ma consente visione senza problemi.

In forte declino il segnale del 7 VHF in questi ultimi giorni.

Interessante il nuovo canale brescia info 24 nel mux 29 di SUPERTV! Programma condotto da una ex di Teletutto Emanuela Biancardi ! Lo trasmettono alle 10 il mattino e replica alle 21.00

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma pensi di andar avanti su un forum tecnico a fare pubblicità ai programmi Dell'emittente a cui collabori?

Ma pensi di andar avanti su un forum tecnico a fare pubblicità ai programmi Dell'emittente a cui collabori?
Ahahah...grazie OTG! ;)

Ma che vergogna Leopoldo, sono sempre ben accetti, anzi, contributi dall'interno, ma tu fai il furbo, come se io ai miei tempi avessi scritto "Cià, hai sentito che forte il programma di Herbert su RadioReggio (o qualsiasi delle altre radio dove ho lavorato)?"

Probabilmente! Avete sbagliato persona ! Non capisco cosa dite! Meglio rinunciare a scrivere €

Non so chi sei! Sinceramente non ti conosco ma ho sempre sentito parlare bene di te! Mi farebbe piacere anche conoscerti! Comunque buona serata a tutti

La peggiore è Persidera !
Da novembre hanno problemi di SFN in zone come Lecco, Bellagio e la mia valle e guarda caso non ammettono che ci sono problemi !
NOn vi dico quante segnalazioni ma finchè hanno tecnici incapaci e bugiardi non miglioreranno mai.
I canali ospitati saranno contenti che il loro segnale non arriva nelle abitazioni degli italiani, che disastro !

con che sistema di antenne (puntamenti) ricevi?

Guarda, ti dico subito che il problema ce l'ha tutto il paese, di punto in bianco il segnale del UHF48 è scomparso (o precisamente intensità del segnale al massimo ma qualità zero) a novembre ma il 47 c'era.
Poi in queste ultime due settimane il 48 è tornato ma è sparito il 47. Il 55 sempre attivo senza problemi.
Non chiedermi che impianto io abbia, è un problema generalizzato su tutti quelli della mia zona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso