Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
speriamo ..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E lo Sky q e uguale a quello inglese?
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
speriamo ..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In UK oggi arrivata la ricerca vocale e altre funzioni su skyQ ...e intanto noi su cosa puntiamo ??? Nadaaaaaaaa![]()
In UK oggi arrivata la ricerca vocale e altre funzioni su skyQ ...e intanto noi su cosa puntiamo ??? Nadaaaaaaaa![]()
mi è arrivato il questionario per il decoder q, da quello che ho capito sembra che faranno piu versioni dello stesso decoder
mi è arrivato il questionario per il decoder q, da quello che ho capito sembra che faranno piu versioni dello stesso decoder
Chi è che aveva detto che sarebbe uscito questa estate ??!![]()
Dal 10 aprile mysky 1 TB verrà commercializzato. Ero ora dal mio amico in centro Sky
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Aveva mail sky. Verrà' promozionato dal 10 con il cambio illuminatore . vedremo se dico cavolate.Si certo .....il 10 aprile è lunedì prossimo , e vuoi che Sky non lo pubblicizzi ?!?!? Ma cosa state dicendo ?!
E' già accaduto in passato, ricordo ancora quando un decennio fa arrivò il MySky, spuntò semplicemente il numero di telefono per le prenotazioni sul forum prima ancora che il sito fosse aggiornato.Si certo .....il 10 aprile è lunedì prossimo , e vuoi che Sky non lo pubblicizzi ?!?!? Ma cosa state dicendo ?!