Test nuovo decoder Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io non ho capito lo sky q sarà il nostro in prova con un nuovo software o un decoder differente?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

In UK oggi arrivata la ricerca vocale e altre funzioni su skyQ ...e intanto noi su cosa puntiamo ??? Nadaaaaaaaa:eusa_whistle:

mi è arrivato il questionario per il decoder q, da quello che ho capito sembra che faranno piu versioni dello stesso decoder

mi è arrivato il questionario per il decoder q, da quello che ho capito sembra che faranno piu versioni dello stesso decoder

ma in questo questionario ti hanno scritto che parteciperai al test decoder?

Ultima modifica:
Chi è che aveva detto che sarebbe uscito questa estate ??! :happy3:

E se ci fosse un decoder che non non sappiamo l'esistenza?

Visto che qualcuno su questo stesso post ha scritto così :

Dal 10 aprile mysky 1 TB verrà commercializzato. Ero ora dal mio amico in centro Sky

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Si certo .....il 10 aprile è lunedì prossimo , e vuoi che Sky non lo pubblicizzi ?!?!? Ma cosa state dicendo ?!
Aveva mail sky. Verrà' promozionato dal 10 con il cambio illuminatore . vedremo se dico cavolate.

Si certo .....il 10 aprile è lunedì prossimo , e vuoi che Sky non lo pubblicizzi ?!?!? Ma cosa state dicendo ?!
E' già accaduto in passato, ricordo ancora quando un decennio fa arrivò il MySky, spuntò semplicemente il numero di telefono per le prenotazioni sul forum prima ancora che il sito fosse aggiornato.

La mail stampata con il manuale d uso l ho vista con i miei occhi. Non e' skyq ma un ibrido in attesa del vero q

Quindi se non è lo skyQ ...dovrà arrivare prossimamente un altro decoder ?

sky dovrebbe pubblicizzare un decoder identico a quello attuale con un disco + capiente? quando mai ha pubblicizzato nuove versioni di decoder? se insieme non hanno un servizio nuovo ed esclusivo semplicemente li danno ai service che iniziano a istallarlo ai nuovi.

dovrebbe pubblicizzarlo così poi tutti intesano di richieste per il "decoder nuovo" e dopo intasano di lamentele xkè non c'è nulla di nuovo

A me sembra tutto strano ...per lanciare il decoder bisognava che ci fosse almeno una delle novità che neanche chi ce l'ha in test le ha provate...quindi che senso ha mettere in commercio un decoder identico a quello di adesso , senza alcuna novità ...e poi allora che senso ha avuto darli in test qualche mese prima se non hanno testato niente...?!

L'utente sono80mb ha detto che ha saputo che verrà commercializzato un nuovo decoder Sky con HDD da 1 TB. Chi ha detto che sarà come quello che abbiamo noi in test? Quello nostro è un decoder UHD (anche se non abilitata come funzione), quello di cui parlava la mail stampata con il manuale è lo stesso oppure è un "semplice" MySkyHD con HDD più capiente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso