Test nuovo decoder Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'utente sono80mb ha detto che ha saputo che verrà commercializzato un nuovo decoder Sky con HDD da 1 TB. Chi ha detto che sarà come quello che abbiamo noi in test? Quello nostro è un decoder UHD (anche se non abilitata come funzione), quello di cui parlava la mail stampata con il manuale è lo stesso oppure è un "semplice" MySkyHD con HDD più capiente?

Ma ragionate secondo voi si mettono a commercializzare 3 NUOVI DECODER ?!?! è evidente che il decoder da 1TB è lo stesso decoder UHD ovvero lo Humax...quello che invece non ho capito io è se questo decoder , che comunque non uscirà settimana prossima , è la versione skyQ italiana come è successo in Germania oppure a fine anno uscirà un altro decoder che sarà lo skyQ .

Se leggete attentamente si evince che è previsto anche il cambio di LNB, quindi non credo sia l'attuale mySky con solo un hard disk più capiente.

Comunque ho chiamato e mi hanno detto che non hanno una data precisa ma non è il 10 aprile

Dobbiamo dare credito a uno Sky Center quindi a uno che deve per forza di cose saperlo per procedere alle installazioni oppure uno del call center che ti dice una cosa per un'altra per farti togliere dai piedi?

Dobbiamo dare credito a uno Sky Center quindi a uno che deve per forza di cose saperlo per procedere alle installazioni oppure uno del call center che ti dice una cosa per un'altra per farti togliere dai piedi?

Io dico di aspettare lunedì e poi vedrete che quello che ha detto così ha detto una cavolata

Su quel manuale c era scritto IMMISSIONE nuovo decoder myskyhd 1 tb. Lui mi ha detto dal 10 aprile e' promozionato col cambio dell illuminatore.
Io gli ho chiesto: e' sky q? Lui mi ha risposto che non e' lo sky q ma e' uno evoluto rispetto a quello classico. Lo skyq sara' il prossimo step.

Su quel manuale c era scritto IMMISSIONE nuovo decoder myskyhd 1 tb. Lui mi ha detto dal 10 aprile e' promozionato col cambio dell illuminatore.
Io gli ho chiesto: e' sky q? Lui mi ha risposto che non e' lo sky q ma e' uno evoluto rispetto a quello classico. Lo skyq sara' il prossimo step.

Quando tu dici che lo skyQ è il prossimo step intendi che arriverà un nuovo aggiornamento che supportare le funzioni dello skyQ sul decoder evoluto del 10 aprile oppure che uscirà un terzo nuovo decoder che sarà lo skyQ ?!

Ma no sarà sempre lo stesso con gli aggiornamenti diverrà uno Sky q , stop .

Ma no sarà sempre lo stesso con gli aggiornamenti diverrà uno Sky q , stop .

Eh lo spero vivamente ma in effetti non si è mai capita questa cosa....anche se non avrebbe senso far uscire 2 decoder...anche se spiegherebbe il perché sulle slide chiamano mysky + pro questo decoder e poi annunciano nel caso della Germania l'arrivo dello SkyQ per natale 2017....boh sinceramente non ci capisco più niente

Secondo me vi state facendo troppe "pippe" mentali:laughing7:.Ammetto che come test sinora è stato deludente, salvo comunque un miglioramento complessivo della qualità delle immagini e un cambio canale più veloce. Il telecomando personalmente è un po' piccolo e la mancanza dello stop e del vecchio "P" ( torna al canale precedente ) sono una mancanza grave.

Unica cosa positiva il fatto che ci abbiano "regalato" il vecchio mysky che almeno lo porto in montagna e non devo stare a smontarlo tutte le volte :icon_bounce:

Riguardo alla segnalazione dello sky center è possibile sia il ns in effetti anche a noi hanno cambiato LNB.

Il fatto che su questo forum si parli solo di ma, forse, vedremo, chissá ... e non di test e dati tecnici la dice lunga.

Secondo me vi state facendo troppe "pippe" mentali:laughing7:.Ammetto che come test sinora è stato deludente, salvo comunque un miglioramento complessivo della qualità delle immagini e un cambio canale più veloce. Il telecomando personalmente è un po' piccolo e la mancanza dello stop e del vecchio "P" ( torna al canale precedente ) sono una mancanza grave.

Unica cosa positiva il fatto che ci abbiano "regalato" il vecchio mysky che almeno lo porto in montagna e non devo stare a smontarlo tutte le volte :icon_bounce:

Riguardo alla segnalazione dello sky center è possibile sia il ns in effetti anche a noi hanno cambiato LNB.

Il fatto che su questo forum si parli solo di ma, forse, vedremo, chissá ... e non di test e dati tecnici la dice lunga.

Eh si il tuo ragionamento fila ma comprendi benissimo anche tu che uno vorrebbe delle delucidazioni in merito a se questo nuovo decoder supporterà le stesse future funzioni dello skyQ americano oppure uscirà un altro nuovo decoder come fa intendere l'utente che conosce lo Sky center . Perché tu l'hai ricevuto per c... e non l'hai pagato a noi ci tocca pagarlo quando poi tra qualche mese o a natale esce un altro decoder che sarà il vero skyQ è mi girerebbero . Invece se si ha la conferma che questo decoder sarà la versione italiana dello skyQ le "pippe mentali" come dici tu finirebbero

Eh si il tuo ragionamento fila ma comprendi benissimo anche tu che uno vorrebbe delle delucidazioni in merito a se questo nuovo decoder supporterà le stesse future funzioni dello skyQ americano oppure uscirà un altro nuovo decoder come fa intendere l'utente che conosce lo Sky center . Perché tu l'hai ricevuto per c... e non l'hai pagato a noi ci tocca pagarlo quando poi tra qualche mese o a natale esce un altro decoder che sarà il vero skyQ è mi girerebbero . Invece se si ha la conferma che questo decoder sarà la versione italiana dello skyQ le "pippe mentali" come dici tu finirebbero

Qualcuno mi può chiarire definitivamente se questo nuovo decoder è la versione italiana dello skyQ è quindi riceverà le future funzioni che ci sono in America tramite aggiornamento software oppure arriverà un altro decoder che sarà lo skyQ ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso