Oggi era in upscale...Sisi lo so, ma prima Piazza Affari spesso andava in una qualità da anni 80. Intendevo questo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi era in upscale...Sisi lo so, ma prima Piazza Affari spesso andava in una qualità da anni 80. Intendevo questo![]()
Ma quelle studio?a gazebo sì![]()
A me no, tutto perfetto. Ancora problemi con determinati modelli di TV?Rai 1 HD sul DTT è inguardabile. Continui stacchi di segnale.
Va avanti da ore. E stasera c'è la nazionale.
A me no, tutto perfetto. Ancora problemi con determinati modelli di TV?
Ripeto, a me non c'è nessun problema, nè video nè audio.
... sono sganci evidenti ... a meno che non dipenda dalle aree di diffusione... A Roma ci sono sganci frequenti ... su qualsiasi tvRipeto, a me non c'è nessun problema, nè video nè audio.
non credo ... sono sganci evidenti... a meno che non dipenda dalle aree di diffusione... A Roma è uno sgancio continuo...
Io ho pure 60 di qualità, figurati...... sono sganci evidenti ... a meno che non dipenda dalle aree di diffusione... A Roma ci sono sganci frequenti ... su qualsiasi tv
Idem, tutto ok per me.... Almeno peroraRipeto, a me non c'è nessun problema, nè video nè audio.
i problemi sono ricominciati. Se ne parla anche qui:Idem, tutto ok per me.... Almeno perora