Ok direi di chiudere qui il discorso 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sinceramente neanche io. Forse si nota qualche difetto a causa del bit rate ma niente di grave...non ho notato fuori sync o famigerati difetti video
Per quanto riguarda Rai 1 HD devo dire che ieri sera con Sanremo la visione è migliorata rispetto la prima serata. Si vedeva molto meglio e ho trovato l'audio 5.1 più che buono. Solo un appunto devo fare, in tarda serata ci sono stati alcuni artefatti e sganci di segnale che avevo notato quella volta quando è successo l'overflow.
Il bitrate era sempre a 6,80 Mbps?
Infatti... Io ora sono col 46 a un metro e mezzo... E non mi lamento affatto... Certo più BR c'è e meglio è, ma così è adeguato.Ma sinceramente neanche io. Forse si nota qualche difetto a causa del bit rate ma niente di grave...
Il 5.1 è 384kb o 448kb?
Qua sí.Qualcuno ha misurato il ritardo video? Ho delle registrazioni di Rai1 HD da processare e mi piacerebbe sapere cosa impostare! Grazie!![]()
Qua sí.![]()
Diversi utenti hanno sperimentato sensazioni soggettive, variabili da giornata a giornata e, a volte, anche da programma a programma. Difficile in queste condizioni poter considerare ripetibile una misura, ammesso che qualcuno l'abbia fatta.A meno che non sia un ritardo variabile e quindi resto fregato!![]()
Da VLC o software simili sicuramente si puó misurare.Esiste uno strumento per misurare?