Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh,ci lavorerà sui suoi limiti...l'importante adesso è qualificarsi nei main draw dei atp 250...un passo alla volta...
Interessante, grazie per la segnalazione!Segnalo che quest'anno degli Internazionali d'Italia andranno in chiaro 2 quarti, tutte le semifinali e la finale.
Non più su SuperTennis, ma su TV8
Ma come si fa ad avere un idiota del genere come presidente FIT? Vergognoso e infantile!Signore e signori il nostro presidente FIT. Un bimbo di 2 anni.
http://www.ubitennis.com/blog/2017/04/12/binaghi-si-supera-lassenza-di-federer-roma-io-tifo-nadal/
Segnalo che quest'anno degli Internazionali d'Italia andranno in chiaro 2 quarti, tutte le semifinali e la finale.
Non più su SuperTennis, ma su TV8
!
Se ricordo bene, anche l'anno scorso non è andato in onda su Supertennis, non ricordo però molto bene, mi pare che sia andato in onda sulla Rai
Strana la decisione di TV8. Cosa sono? Diritti in chiaro pagati quindi di più da Sky, oppure gli stessi del pay dove Sky regala la visione al chiaro? Bella domanda![]()
Per questo e altro da parte della grande Fit che siamo messi malissimo nel tennis prossimo futuro.Altra dichiarazione del grandissimo presidente FIT Binaghi:
"Da anni lavoriamo per far crescere il torneo, noi siamo più avanti di Federer..."
????!????
Per questo e altro da parte della grande Fit che siamo messi malissimo nel tennis prossimo futuro.![]()
Domattina derby italiano Quinzi-Lorenzi a Marrakech
Il problema e che fra 2-3 anni non avremo neanche un'italiano al primo turno degli slam(forse qualche miracolo nelle qualificazione).Siamo messi malissimo.Neanche nel post Panatta eravamo messi cosi' male.Mettiamoci il cuore in pace almeno per altri 15-20 anni se va bene.Cmq lasciando perdere il discorso di binaghi(una cosa senza senso)...il problema è a monte...fare una regola ad hoc che favorisce una certa tipologia di tennisti la trovo sbagliata...invece di mettere mano ad un calendario sbagliato...che sarebbe la cosa migliore per aiutare i tennisti