• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Ragazzi ho reimpostato il sistema in italiano su Nvidia Shield e l'app di Amazon video rimane. Ho notato che se vado su impostazioni di Nvidia e vado su app me lo trova come app di sistema, ora la mia domanda è: Perché su play store non me lo trova? Ho verificato su un altra Nvidia Shield macl'app non c'è. Ed ha un problema. Quando faccio partire un video va avanti veloce? . Ho verificato su XBOX ONE S e funziona. Gentilmente qualcuno che ha Nvidia Shield può verificare? Grazie
Edit: ragazzi era andato in pallone il dispositivo ho fatto il ripristino e non è apparsa l'app
 
Ultima modifica:
Ragazzi mi sono iscritto al prime e ho scaricato l'applicazione su PS4.

Ma come si cambiano? l'audio e i sottotitoli? Non riesco proprio a capirlo, mi fa solo premere su Turn subtitles on... E tra l'altro mi escono solo in tedesco

EDIT: Come non detto ahah. L'ho capito da solo, si deve modificare prima di avviare la riproduzione.
 
Ragazzi mi sono iscritto al prime e ho scaricato l'applicazione su PS4.

Ma come si cambiano? l'audio e i sottotitoli? Non riesco proprio a capirlo, mi fa solo premere su Turn subtitles on... E tra l'altro mi escono solo in tedesco

EDIT: Come non detto ahah. L'ho capito da solo, si deve modificare prima di avviare la riproduzione.

That's right
 
Comunque, qualità video eccezionale, superiore a NowTV e Infinity senza alcun dubbio. Al livello di Netflix, ma devo vedere altro per un giudizio completo.
 
Qualcuno per caso sa se esiste una impostazione nascosta come YouTube e Netflix per vedere il bitrate del video in riproduzione? O bisogna per forza fare lo sniffing del traffico? Grazie in anticipo :)
 
Da ieri l'applicazione di amazon video mi da errore e si blocca in modo anomalo sia su tablet che su cell... .è successo a qualcuno altro? Stavo guardando la,settima di american gods
 
purtroppo :badgrin: martedì dovrò abbandonare il mio fido router asus :lol: appuntamento col tecnico tim per la fibra allo stesso prezzo dell'adsl e due mesi di bollette gratis.

dopo voglio vedere se mi si accende quel maledetto 1080p ! :lol:
 
Da ieri l'applicazione di amazon video mi da errore e si blocca in modo anomalo sia su tablet che su cell... .è successo a qualcuno altro? Stavo guardando la,settima di american gods

Mi era capitato qualche giorno fa su tablet. Ho cancellato i dati dell'app e l'ho riavviata (quindi devi rifare il login). A me ha risolto
 
Mi era capitato qualche giorno fa su tablet. Ho cancellato i dati dell'app e l'ho riavviata (quindi devi rifare il login). A me ha risolto
Provato gia tutto. Non mi risolve...su pc tutto perfetto...guarderò la puntata interessata li e poi riprovo con altro...
 
Mi han appena messo la fibra e finalmente mi compare il simbolo 1080p anche sullo smarttv, quindi era questione di banda, il PC è meno esigente, forse perché ha più RAM.
 
ho notato su alcuni contenuti (ora mi viene in mente Community ma mi è capitato anche con altro che ora non ricordo) che il materiale non è propriamente per il mercato italiano, nel senso che quando si parla una lingua straniera (non in inglese) compaiono i sottotitoli inglesi e non italiani.
Per essere schietti il materiale di Community presente in Prime e tale e quale a quello che avevo scaricato io tempo fa in lingua inglese e poi io ho muxato l'audio italiano.
 
Segnalo qui quest'offerta legata ad Amazon Prime Video: https://www.amazon.it/b/?node=13826730031&tag=igit-21
"Guarda un episodio di una serie televisiva o un film su Amazon Prime Video tra il 5 luglio 2017 e il 11 luglio 2017 e ricevi un buono sconto di 5 euro per un ordine su Amazon.it di almeno 5 euro." i dettagli sul link. :)
 
Mi sacrifico molto volentieri :D
Ho staccato Infinity proprio per concentrarmi su Primevideo
 
Indietro
Alto Basso