Amazon Commenti Generali su Prime Video

Comunque arrivera'!
Mi sono appena collegato e quindi hanno gia' parlato di apple tv e Amazon?

ps Nell'attesa la Tv Samsung non mi fara' sentire la mancanza del'app sull' Apple TV!

Ultima modifica:
Bene bene! Spero presto!
Poi spero mettano anche now TV e TIMvision ma qua so che chiedo troppo :)

Finalmente sulla mia TV Philips 4k serie 8000 hanno aggiornato l'app nello store Philips, settando come paese Germania o UK, ora è del 2017. Come volevasi dimostrare, ora funziona correttamente con l'account italiano :) FINALMENTE!

Ciao, non avendo sottoscritto Amazon Prime chiedo: Amazon Prime Video prevede la possibilità di effettuare dei download per poi visionarli successivamente offline?

Ciao, non avendo sottoscritto Amazon Prime chiedo: Amazon Prime Video prevede la possibilità di effettuare dei download per poi visionarli successivamente offline?

Ciao, io lo utilizzo su tablet Fire e mi fa scaricare gli episodi ma la visione offline é disponibile solo per 48 ore dall'inizio della visione. Puoi però scaricare l'episodio e guardarlo in seguito quando vuoi, l'importante é che internet sia attivo

Guarda che su PS4 c'è già semplicemente in Italia non è possibile scaricare l'app
Sul decoder TIM Vision Android TV non so dipende cosa ha voglia di fare TIM a riguardo
Su Nvidia Android TV ci sta. E funziona alla grande. Ovviamente bisogna impostare il sistema in inglese. Ci sta pure su Xbox One S . Io le uso entrambe.

Sul decoder TIM Vision Android TV non so dipende cosa ha voglia di fare TIM a riguardo
Probabilmente non c'entra tanto TIM, quanto Amazon. Essendo il decoder TIMvision un semplice box Android TV e non un sistema chiuso in cui è TIM a decidere quali app installare, basterebbe semplicemente che Amazon rendesse disponibile un'app compatibile con questo sistema operativo (che peraltro già esiste solo su pochi televisori connessi, tra cui i Sony) ed ecco che Prime Video sarebbe automaticamente disponibile anche sul decoder TIMvision, senza alcuni intervento di TIM. È Amazon che deve darsi una mossa se vuole aumentare la quantità di dispositivi compatibili.

Ho visto che Sneaky Pete è doppiato anche nella versione 4k hdr! Non ho controllato, ma spero inizi a valere anche per le altre serie.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Purtroppo noto che Amazon (parlando di Android) ha poco interesse nel supportare dispositivi che non siano "loro" come la serie "fire"... Questo è un vero peccato... Avere un'applicazione decente e disponibile per tutti i dispositivi android sarebbe il massimo... Invece si è limitati ad un'applicazione che va al massimo in SD sui telefoni, e per Android TV è rilasciata in maniera "selezionata" e non appunto sullo store per tutti .. :(

Indietro
Alto Basso