Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
E sicuramente quando uscirà iPhone 8 quindi in autunno
Non proprio visto che si parla di tvOS e non di iOS
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E sicuramente quando uscirà iPhone 8 quindi in autunno
Beh resta il fatto che gia sapevo che non sarebbe arrivata oggi. Io conosco molto bene mamma Apple. A giugno presentazione e in autunno rilascio...Non proprio visto che si parla di tvOS e non di iOS
Comunque arrivera'!
Mi sono appena collegato e quindi hanno gia' parlato di apple tv e Amazon?
Ne hanno parlato all'inizio del Keynote
Ciao, non avendo sottoscritto Amazon Prime chiedo: Amazon Prime Video prevede la possibilità di effettuare dei download per poi visionarli successivamente offline?
SiCiao, non avendo sottoscritto Amazon Prime chiedo: Amazon Prime Video prevede la possibilità di effettuare dei download per poi visionarli successivamente offline?
possibilità che arrivi su decoder timvision o su ps4?
Su Nvidia Android TV ci sta. E funziona alla grande. Ovviamente bisogna impostare il sistema in inglese. Ci sta pure su Xbox One S . Io le uso entrambe.Guarda che su PS4 c'è già semplicemente in Italia non è possibile scaricare l'app
Sul decoder TIM Vision Android TV non so dipende cosa ha voglia di fare TIM a riguardo
Su Nvidia Android TV ci sta. E funziona alla grande. Ovviamente bisogna impostare il sistema in inglese. Ci sta pure su Xbox One S . Io le uso entrambe.
Probabilmente non c'entra tanto TIM, quanto Amazon. Essendo il decoder TIMvision un semplice box Android TV e non un sistema chiuso in cui è TIM a decidere quali app installare, basterebbe semplicemente che Amazon rendesse disponibile un'app compatibile con questo sistema operativo (che peraltro già esiste solo su pochi televisori connessi, tra cui i Sony) ed ecco che Prime Video sarebbe automaticamente disponibile anche sul decoder TIMvision, senza alcuni intervento di TIM. È Amazon che deve darsi una mossa se vuole aumentare la quantità di dispositivi compatibili.Sul decoder TIM Vision Android TV non so dipende cosa ha voglia di fare TIM a riguardo