Amazon Commenti Generali su Prime Video

Nella versione 4k è solo in inglese!
Potresti confonderti per questo motivo!
cavolo hai ragione ci stavo diventando matto.ma come mai non mettono disponibile tutti i doppiaggi anche per il 4K?non credo sia complicato è un peccato perché li avrei visti in 4K

allora provato su xbox one s e funziona alla grande però ti volevo chiedere un favore se mi controlli che anche a te american gods non ti disponibile come doppiaggio l'italiano?mi da solo l'inglese così come la smart tv samsung mentre per esempio su edge,android e ios mi da disponibile tutte le lingue non capisco come mai
È in italiano. Lo devi impostare tu la lingua. Basta solo una volta poi è sempre in italiano. Prova e fammi sapere

Dove si segnale esempio mancata lingua italiana in una stagione televisiva come SeinFeld che sto seguendo?
Dal 5 episodio della 3 stagione e tutta la 4 manca audio italiano.
Dalla 5 sino all'ultima cioè la nona stagione Tv è presente il doppiaggio in italiano.

Si segnala all'assistenza clienti di Amazon. (dal sito internet dell'e-commerce)

News fresca fresca appena annunciata da Tim Cook

Su Apple TV con tvOS ergo Apple TV 4 Gen più avanti nel 2017 sarà resa disponibile sull'AppStore l'app di Amazon Prime Video

Indietro
Alto Basso