Discussioni su TV8

Considerata la concorrenza nulla, prevedo buoni ascolti giovedi :)

Controlliamo che lo sport (stasera il pugilato, poi il preliminare del Milan, e riprenderà il motomondiale) non venga più oscurato su Tivùsat.
Non credo, ma a pensar male a volte...

http://www.digital-news.it/news/sky...conta-il-match-in-diretta-per-tv8-e-sky-sport

Leggendo con più calma l'articolo cita anche Tivùsat, bene. Non che avessi grossi dubbi però bravi che citano Tivùsat.

Sempre sull'articolo indicano diversi altri incontri, la serata infatti inizia alle 19.00 ma questi non avranno visibilità in tv.
Sky UK sicuramente avrebbe proposto l'intera serata.

Edit: pugilato anche in streaming, come mai invece dei programmi di TV8 non possono andare in streaming?

Ultima modifica:
Ufficiale preliminare di E.L., partita d'andata del Milan, giovedì dalle 19.15 su TV8.

Ok, ma secondo me andavano venduti a pacchetto, cioè tutti i preliminari o su Canale 5 o su Tv8, costava troppo? :D

avrei preferito canale5 per godermi i campioni in HD, ma mi accontenterò ben volentieri di tv8 :D
piuttosto, sono curioso di vedere se e come è finito col problema delle linee del campo....se non ricordo male già al termine della scorsa EL c'erano stati miglioramenti:eusa_think:

Ufficiale preliminare di E.L., partita d'andata del Milan, giovedì dalle 19.15 su TV8.

Cioè, prima hanno annunciato che era su TV8, poi hanno detto che era solo per gli abbonati Sky e alla fine hanno detto di nuovo che era anche in chiaro?
Ho capito male io?

Cioè, prima hanno annunciato che era su TV8, poi hanno detto che era solo per gli abbonati Sky e alla fine hanno detto di nuovo che era anche in chiaro?
Ho capito male io?
La prima era un indiscrezione di mario summa. Sky ufficialmente ha annunciato per prima la visione in pay e dopo un oretta pure la visione in chiaro su tv8

Indietro
Alto Basso