Discussioni su TV8

Secondo me, se non la rivende è perché puntano a valorizzare TV8 incassando soldi dalla pubblicità.

Ormai si è capito che trasmettere una partita a rotazione delle squadre italiane non incide su chi vuole abbonarsi (il tifoso vuole vedere tutte le partite della sua squadra del cuore).
 
Quindi il game show di papi inizia il 28 agosto e finisce a metà ottobre per lasciare spazio a fiorello? Se è così sarà un flop come singing in the car

Ma a prescindere... tra il quasi identico "Soliti Ignoti", Striscia, Camera Cafè, Boom... sarà durissima!
 
"Siamo cresciuti del 44%. Non credo si possa fare di più. Occorre tempo. Comunque, nella settimana, siamo già sopra La7: Tv8 raggiunge 23 milioni di persone, La7 è ferma a 21 milioni. Sul segmento 15-54 anni, poi, che è quello su pianificano quasi tutti, siamo al 2,5% di share nelle 24 ore". Antonella D'Errico
 
Matrimonio a prima vista, flop della stagione autunno inverno con sospensione anticipata, torna in bassa stagione e fa un ascolto buono.
Ieri 388- 2.10%

davidemaggio riporta un 2,6%

qualcuno sa i dati del sorteggio su tv8
 
Ultima modifica:
Matrimonio a prima vista, flop della stagione autunno inverno con sospensione anticipata, torna in bassa stagione e fa un ascolto buono.
Ieri 388- 2.10%

davidemaggio riporta un 2,6%

qualcuno sa i dati del sorteggio su tv8

presentazione del Calendario di Serie A 177mila spettatori e l’1,24%
 
la partita Craiova Milan segna 1.377.000 spettatori con il 7.74% (610.000 con il 3.41% su Sky Sport)

----

ASCOLTI DI GIUGNO da Davidemaggio

TV8 (1.90% – rispetto all’1.63% di maggio – che vale l’ottava posizione nel ranking dei canali più seguiti) ed impercettibilmente il Nove, che passa dall’1.42% all’1.47% e resta sotto l’1% soltanto nella fascia oraria compresa tra le 18.00 e le 20.30 (0.90%). Il canale di Discovery riesce a battere Tv8 in prima serata: 1.57% vs 1.41%. Tuttavia nella classifica generale dei canali nelle 24 ore non va oltre la dodicesima posizione.
 
Noi invece non ci divertiremo, caro direttore. Non abbiamo voglia di rovinarci la vista. Quindi meglio che Sky ceda i diritti in chiaro per il nostro bene.

pareva il problema fosse stato parzialmente eliminato nel finire della scorsa europa league, invece ieri era davvero tanta roba :D
e i cartelloni pubblicitari negli zoom delle telecamere?? teribile :D
 
Indietro
Alto Basso