• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, l'anno scorso il giorno 14 ottobre ho attivato la promo 12 mesi a 15€ (solo WEB)
Il rinnovo contrattuale ha come data 01/11/2017
Devo inviare disdetta entro il 14 settembre o anche verso fine settembre ?
Al momento che scontistiche ci sono da parte di MP ?
Grazie, Alessio
La devi inviare entro il 30 Settembre.
Gli sconti attuali sono bassi, si parte dai 3 euro alla prima chiamata.
Visto che ancora hai tempo, rimani "sintonizzato" su questa discussione per rimanere aggiornato.
 
Alla fine penso che farò l'abbonamento serie A + cinema a 19.90 e poi 29 per sempre.
Il nuovo abbonamento mi conviene farlo partire a fine mese o a inizio settembre?
 
Stamattina ho ricevuto nella mia casella di posta,un'offerta a prezzi speciale,tutto compreso,cinema-serie tv,sport,serie A e campions league,da parte della Juve,per gli iscritti sul suo sito,euro 19,90 x6 mesi,poi prezzo pieno euro 36 x3 mesi,ed euro 29 per gli ultimi 3 mesi,con una tantum di euro 39.Poichè il mio abbonamento scad il 31/08/2017 e già sono in possesso sia della tessera che della Cam,credo che l'una tantum non mi spetterebbe pagarlo,se aderirò all'offerta.Inoltre,verrà conteggiato un ulteriore sconto di euro 20 alla prima fattura.Che ne pensate?
 
Credo che l'offerta valga solo per nuovi abbonati e non sia possibile il cambio listino.
Prova a chiamare il call center e chiedi
 
Stamattina ho ricevuto nella mia casella di posta,un'offerta a prezzi speciale,tutto compreso,cinema-serie tv,sport,serie A e campions league,da parte della Juve,per gli iscritti sul suo sito,euro 19,90 x6 mesi,poi prezzo pieno euro 36 x3 mesi,ed euro 29 per gli ultimi 3 mesi,con una tantum di euro 39.Poichè il mio abbonamento scad il 31/08/2017 e già sono in possesso sia della tessera che della Cam,credo che l'una tantum non mi spetterebbe pagarlo,se aderirò all'offerta.Inoltre,verrà conteggiato un ulteriore sconto di euro 20 alla prima fattura.Che ne pensate?

https://www.digital-forum.it/showth...olo-Web-quot&p=5435290&viewfull=1#post5435290
 
Impossibile attivare abbonamento da web...

non so se qualcuno ha avuto lo stesso problema, ho una tessera grigia sulla quale fino a 4 anni fa avevo un abbonamento, poi ho fatto recesso.
Con la tessera vedo il canale calcio quando non è criptato, ergo funzioni..
Quando dal web provo ad attivare sulla mia tessera un nuovo abbonamento mi dice che è impossibile attivare da web ma è necessario chiamare il 199.....
Qualcuno ha risolto il problema senza per forza dover chiamare?
Grazie
 
In alcuni casi è necessaria chiamare per forza l'199 soprattutto se si aveva un vecchio abbonamento chiuso
 
@Ghedino Ti consiglio di comprare una nuova tessera prepagata da 29 euro e attivarla direttamente in modalità abbonamento, poi in fattura ti scalano i 29 euro della tessera prepagata. E' un problema noto quello delle vecchie tessere di ex abbonamenti sulle promo Web.
 
Nella giornata di ieri ho accettato un offerta di retention dell'abbonamento di mio zio, listino di 34 euro al mese Serie & Doc + Serie A, Champions & Sport + HD + Play On Demand, l'offerta che ho accettato è lo sconto di 10 euro al mese per 12 mesi, quindi pagherà 24 euro al mese per 12 mesi.

Ho provato a fare una simulazione di upgrade aggiungendo il Cinema e nella pagina di riepilogo finale mi esce questo:

La tua scelta

Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + UEFA Champions League 2017/2018 + HD + Play On Demand € 36,00

Totale mensile € 36,00

Promozioni attive

Non sono presenti promozioni

Costi una tantum

Sconto Contributo Cambio Offerta € -20,00

Contributo cambio offerta € 20,00

Non sono presenti costi una tantum

Il tuo nuovo abbonamento

Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + UEFA Champions League 2017/2018 + HD + Play On Demand € 36,00

Promozione Retention - Sconto 10€ al mese per 12 mesi

Già attiva sul tuo abbonamento € -10,00

Totale mensile € 26,00

Quindi da come c'è scritto in pratica aggiungendo 2 euro in più al mese avrei anche il Cinema, poi in teoria dal 01/06 il listino diventa di 29 euro al mese e quindi andrei a pagare 19 euro al mese, ma mi sta venendo un dubbio, non è che aggiungendo il Cinema perdo lo sconto di 10 euro per 12 mesi? Da come è scritto nel riepilogo sembra proprio di no, domani chiedo anche conferma in chat. Voi avete avuto qualche esperienza diretta di upgrade dell'abbonamento e perdita della promozione retention? Oppure dopo l'upgrade vi è rimasto sempre attivo lo sconto retention?
 
Ultima modifica:
Nella giornata di ieri ho accettato un offerta di retention dell'abbonamento di mio zio, listino di 34 euro al mese Serie & Doc + Serie A, Champions & Sport + HD + Play On Demand, l'offerta che ho accettato è lo sconto di 10 euro al mese per 12 mesi, quindi pagherà 24 euro al mese per 12 mesi.

Ho provato a fare una simulazione di upgrade aggiungendo il Cinema e nella pagina di riepilogo finale mi esce questo:

La tua scelta

Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + UEFA Champions League 2017/2018 + HD + Play On Demand € 36,00

Totale mensile € 36,00

Promozioni attive

Non sono presenti promozioni

Costi una tantum

Sconto Contributo Cambio Offerta € -20,00

Contributo cambio offerta € 20,00

Non sono presenti costi una tantum

Il tuo nuovo abbonamento

Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + UEFA Champions League 2017/2018 + HD + Play On Demand € 36,00

Promozione Retention - Sconto 10€ al mese per 12 mesi

Già attiva sul tuo abbonamento € -10,00

Totale mensile € 26,00

Quindi da come c'è scritto in pratica aggiungendo 2 euro in più al mese avrei anche il Cinema, poi in teoria dal 01/06 il listino diventa di 29 euro al mese e quindi andrei a pagare 19 euro al mese, ma mi sta venendo un dubbio, non è che aggiungendo il Cinema perdo lo sconto di 10 euro per 12 mesi? Da come è scritto nel riepilogo sembra proprio di no, domani chiedo anche conferma in chat. Voi avete avuto qualche esperienza diretta di upgrade dell'abbonamento e perdita della promozione retention? Oppure dopo l'upgrade vi è rimasto sempre attivo lo sconto retention?


Qualsiasi variazione che non sia per le sole opzioni (vedi play mobilità) è ricontrattualizzante. Ergo, perdi gli sconti. L'offerta è valida solo per il pacchetto proposto. Se vuoi anche il cinema a 26 euro è un abbonamento ex novo
 
Qualsiasi variazione che non sia per le sole opzioni (vedi play mobilità) è ricontrattualizzante. Ergo, perdi gli sconti. L'offerta è valida solo per il pacchetto proposto. Se vuoi anche il cinema a 26 euro è un abbonamento ex novo
Ok, però la scritta del riepilogo finale fa capire un altra cosa, avrebbero dovuto eliminare la scritta dello sconto di 10 euro e nel prezzo finale doveva uscire come costo 36 euro al mese. Così uno rischia di fare l'upgrade e perdere lo sconto attivo. In giornata chiedo anche in chat per un ulteriore conferma.
 
mi devo abbonare a premium per vedere serie A e champions solo per quest'anno, per la prossima stagione userei solo sky, conviene abbonarsi a fine mese, quindi in questi giorni, o ad inizio settembre?
 
Posso chiederti il perchè? Pensavo fosse meglio partire dal 1 settembre...

Esempio di attivazione abbonamento:

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-jv/

Attivandolo il 31/08:

31/08 - 28/02 = 119,40
01/03 - 01/06 = 108
01/06 - 31/08 = 87

+19 euro di corrispettivo iniziale (extra sconto di 20 euro in fattura della promo). Totale circa 333,40 euro.

Attivandolo il 01/09:

01/09 - 01/03 = 119,40
01/03 - 01/06 = 108
01/06 - 30/09 = 116

+19 euro di corrispettivo iniziale (extra sconto di 20 euro in fattura della promo). Totale circa 362,40 euro.

In pratica visto che l'abbonamento scade sempre l'ultimo giorno del mese è come se si paga per intero tutto il mese di settembre in più a listino (29 euro).
 
Ah ok chiarissimo, in pratica partendo ad inizio mese l'abbonamento durerebbe 13 mesi.
 
Per TIDUS 86,Il mio abbonamento scade il 31/08/2017,quindi volendo rinnovare dovrei attivare un nuovo abbonamento(sempre dal web) il 31/08 con scadenza 31/08/2018,come dal tuo esempio sopracitato?Spesa annua complessiva di Euro 333,40,essendo già in possesso sia di tessera che di CAM,esatto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso