la spada nella roccia
Digital-Forum Senior Master
Potrebbero giocare alle 19:00...E si parla del prime time del venerdì, ma non sarà occupato dalla lega pro ??![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potrebbero giocare alle 19:00...E si parla del prime time del venerdì, ma non sarà occupato dalla lega pro ??![]()
Si parla di anticipi e posticipi, nessun riferimento ai playoff, accordo biennaleCmq sportitalia si è aggiudicata per i prossimi due anni anche la futsal di calcetto c'è un articolo su tuttomercatoweb
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si ma se prendi Basket, Serie c Calcio , Calcetto , Boxe ecc e poi trasmettono tutto la notte perchè devono mandare le loro trasmissioni di chiacchiere infinite ...
Non per essere pignolo, ma futsal e calcetto sono la stessa cosa.Cmq sportitalia si è aggiudicata per i prossimi due anni anche la futsal di calcetto c'è un articolo su tuttomercatoweb
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Follia.
SerieC su sportitalia si comincia eccezionalmente sabato alle 18:30 con regina-catanzaro
Poi venerdì 8 verrà trasmessa alle 20:30 catania-lecce
Impara come regola generale a non dare mai per scontato un qualcosa che non è ufficiale![]()
Lo ha detto Criscitiello ieri sera in onda.
L'altro obiettivo quale è, pensavo il calcio a 5 ma a questo punto è altro, non penso la A2 di basket, ma qualcosa che ancora non è uscito, bene![]()