Paolo1969
Digital-Forum Friend
A me hanno fatto ridere. Immaginavo il servizio d'ordine in guardia, ma si sono divertiti anche loro.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E fatevi una risata ogni tanto, sempre i soliti bacchettoni...quando ha visto che questa volta non potevano chiudere la porta, l hanno buttata in caciara, e han fatto bene...
Non potendo chiudere la porta si sono inventati questa cosa, a sky si sono chiesti in onda il motivo del rumoreLe battutine tra Criscitiello e Cilli le potrei pure accettare ma i cori da stadio? A che pro? Roba da tv locale di quint'ordine.
Sintesi scritta della chiusura della porta https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=593040117548926&id=110667922452817
Io finchè non vedo il comunicato della Lega Pro che lo ufficializza non credo a niente e nessuno![]()
fai bene infatti andrà Arezzo - Pistoiese su Sportitalia venerdì 8 Ore 20.45![]()
800 mila euro spesi in 2 tv e non sono liberi di scegliere le migliori partitemenomale che lo aveva detto il direttore in tv dell'altra partita sempre giorno 8...
^_^
800 mila euro spesi in 2 tv e non sono liberi di scegliere le migliori partite
Il problema é che possono mandare solo 3 partite di una squadra nell'intera stagionenon ho capito bene...
dici che hanno tutto il diritto di cambiare o che hanno dovuto per forza cambiare partita??![]()
Mi sembra giusto. Non devono essere le tv a scegliere le partite. Non lo fanno in Serie A e dovrebbero concederlo in C?800 mila euro spesi in 2 tv e non sono liberi di scegliere le migliori partite
In Serie A no. Se Mediaset Premium avesse avuto il potere di scegliere, domenica scorsa l'anticipo delle 18 sarebbe stato, che ne so, Napoli-Atalanta o Fiorentina-Sampdoria, di certo non una partita esclusiva Sky come Torino-Sassuolo. Certo, la Lega ascolta le esigenze delle pay-tv e sa quali sono le partite più adatte a essere trasmesse in anticipo o posticipo (sempre però rispettando le esigenze delle società impegnate in Europa), ma alla fine è lei a decidere gli anticipi e i posticipi.In Serie A non lo fanno?!?
In Serie A no. Se Mediaset Premium avesse avuto il potere di scegliere, domenica scorsa l'anticipo delle 18 sarebbe stato, che ne so, Napoli-Atalanta o Fiorentina-Sampdoria, di certo non una partita esclusiva Sky come Torino-Sassuolo.
Li decide anche considerando il pacchetto di esclusive che ha sky, inserendo partite in esclusiva in diversi slot orari.
Comunque è un discorso diverso con la legapro, ovviamente hanno accettato questa condizione nel bando e quindi faranno le loro valutazioni.
Ma è obbligatorio trasmettere il venerdì oppure è possibile scegliere un altro giorno?