Gli anticipi di regola non devono essere in contemporanea con le altre partite. Per quello sono state scelte le serate del venerdì e del lunedì.Ma è obbligatorio trasmettere il venerdì oppure è possibile scegliere un altro giorno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gli anticipi di regola non devono essere in contemporanea con le altre partite. Per quello sono state scelte le serate del venerdì e del lunedì.Ma è obbligatorio trasmettere il venerdì oppure è possibile scegliere un altro giorno?
Gli anticipi di regola non devono essere in contemporanea con le altre partite. Per quello sono state scelte le serate del venerdì e del lunedì.
è chiaro che sarebbe una perdita importante di soldi per Sportitalia...In generale e' palese come a Si siano tutti nervosi per la probabile chiusura anticipata del calciomercato nei prossimi anni, come anticipato dalla premier league
No anche la telecamera a bordo campo è brabdizzata elevensport, credo sia più un accordo fra i 2 operatori, inoltre vanno in onda pure pubblicità di serieC channel con i pacchetti da acquistareQualità scarsa per la partita di Serie C, inoltre le loro grafiche si accavallano sul logo di eleven sports, probabilmente hanno solamente la telecamera a bordocampo
No anche la telecamera a bordo campo è brabdizzata elevensport, credo sia più un accordo fra i 2 operatori, inoltre vanno in onda pure pubblicità di serieC channel con i pacchetti da acquistare![]()
Ieri sera grande litigata fra pedulla (in torto marcio) e un ex calciatore ospite.
In generale e' palese come a Si siano tutti nervosi per la probabile chiusura anticipata del calciomercato nei prossimi anni, come anticipato dalla premier league
Credo ieri conduceva la derienzo, criscitiello dovrebbe essere in spagna per sua sorellaCriscitiello ha detto qualcosa a riguardo?
Infatti pessima visione della partita di serie C.Qualità scarsa per la partita di Serie C, inoltre le loro grafiche si accavallano sul logo di eleven sports, probabilmente hanno solamente la telecamera a bordocampo
Non era la Iolanda era un uomo ma non ricordo il nome . Era Pedullà vs Savoldi Jr .
Ma il Workshop quando inizia?
La 9a edizione si svolgerà dal 18 al 23 Settembre 2017