NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non è stato ancora addebitato nulla, durante il free trial si può cancellare l'abbonamento ?
Mi è arrivato un codice personale con il 15% di sconto sull'abbonamento PRO

Se vai nella pagina del tuo account, trovi il relativo pulsante. Non vedo rischi.

è una nuova opzione del GP...si chiama Essential e per l'appunto concede una diretta, una differita, red zone e i condensed games per ogni settimana (c'è anche NFL Network 7/7, se non erro)...
il problema è che la diretta la scelgono loro, non tu (e se ti piazzano un match notturno, o fai la nottata o è un'occasione sprecata)...:doubt:
al momento è anche in "offerta lancio" con sconto del 25% sul prezzo pieno...
Sul sito nfl e confermato che la partita sarà sempre una delle 19, in diretta e poi , la stessa purtroppo, vod.

Sul sito nfl e confermato che la partita sarà sempre una delle 19, in diretta e poi , la stessa purtroppo, vod.

beh, c'era da aspettarselo che il match VOD fosse lo stesso della diretta...
comunque in generale mi sembra un pacchetto rivedibile...secondo me era molto meglio quello "follow your team" che c'era fino a 2 anni fa...

Ho iniziato da poco a seguire il Football NCAA: molto interessante, ma non ho capito come è strutturato il campionato, quali sono le conference, quante squadre si qualificano per la fase successiva, come si arriva alle migliori quattro che faranno semifinali e finale nazionale, ecc...

Qualcuno è così gentile da farmi un riassunto? ;)

img_5.gif
img_5.gif
img_5.gif
img_5.gif
img_5.gif

>>> ESPN C'MON MAN! Pre-Season Week 01 - 08-17-17

>>> ESPN C'MON MAN! Pre-Season Week 02 - 08-21-17

:XXbazooka:

:badgrin: :badgrin: :eusa_doh: :laughing5:​

Non so se eravate a conoscenza di tutto (altrimenti mi scuso)ma questo è un link di un articolo condiviso anche da Roberto Gotta su Facebook su come seguire la nfl e la ncaa quest'anno...
https://www.huddle.org/2017/09/televisione-nfl-ncaa-online/

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

O c'è un errore o quest'anno Foxsports abbandona il Monday Night per trasmettere il Sunday Night. Fosse così scelta azzeccata perché la partita della domenica sera è sempre un Match Clou.
Riguardo l'NCAA si dice che altre conference verranno prese nel corso della stagione ma non si capisce se sarà roba solo di Fox americana o altro e se ci saranno i bowl

SNF miglior partita della settimana sempre, se passano quella ottima scelta!

O c'è un errore o quest'anno Foxsports abbandona il Monday Night per trasmettere il Sunday Night. Fosse così scelta azzeccata perché la partita della domenica sera è sempre un Match Clou.
Dovrebbe essere errore epg sky dopo green bay-seattle da delle repliche di calcio.

Ho iniziato da poco a seguire il Football NCAA: molto interessante, ma non ho capito come è strutturato il campionato, quali sono le conference, quante squadre si qualificano per la fase successiva, come si arriva alle migliori quattro che faranno semifinali e finale nazionale, ecc... Qualcuno è così gentile da farmi un riassunto?

Nessuno mi può introdurre nel magico mondo del Football NCAA? ;)

Nessuno mi può introdurre nel magico mondo del Football NCAA? ;)

é complicato, molto. anche solo parlando di football di division 1 é complesso, se vuoi parlare di differenze di regole tra NFL e college potrei farcela, ma sulle division sul modo in cui le squadre di qualificano ai vari bowls, io ho rinunciato molto tempo fa.

per capire conta che una universitá come notre dame non fa parte di nessuna division e decide lei con chi giocare... il resto é organizzato in division le squadre giocano tra di loro, ma anche all'esterno in base ad accordi privati, poi alla fine in base ad altri accordi i vincitori di division si qualificano per i bowls, poi ci sono i sondaggi che dicono quali sono le migliori 4 squadre, queste si affrontano in due bowls particolari che sono poi le semifinali nazionali e poi si trovano per la finale vera e propria, questo é quanto so. poi altri potranno spiegare meglio, ma é un argomento cosí complesso che non é facile riassumere in un post qui. magari un forum specifico di sport usa puó avere piú informazioni.

Hanno una mentalità totalmente diversa dalla nostra, lo sport universitario poi si distingue molto dallo sport ufficiale, chiamiamolo così. I vari bowl poi a parte semifinali e finale portano solo prestigio ma per un'università vincerlo è come vincere un campionato mondiale, quando poi non conta a livello di "campionato". O lo si guarda con la loro mentalità oppure è anche meglio lasciar perdere.
Per gli studenti poi è soprattutto un trampolino di lancio per entrare nei professionisti e farsi scegliere dalle squadre nei draft

Io trovo molte partite di college football più interessanti di qualche incontro di NFL (vivacità, velocità di movimento, spregiudicatezza, corse dei QB > ai RB, ingenuità,... danno piu pepe durante un match)

a me piacciono le regole sui numeri della NCAA, due o piú giocatori possono avere lo stesso numero di maglia a patto che non scendano in campo insieme:) quindi puoi avere due QB con lo stesso numero per ingannare l'avversario oppure un QB e un HB ecc... assurdo ma molto divertente.

a me piacciono le regole sui numeri della NCAA, due o piú giocatori possono avere lo stesso numero di maglia a patto che non scendano in campo insieme:) quindi puoi avere due QB con lo stesso numero per ingannare l'avversario oppure un QB e un HB ecc... assurdo ma molto divertente.

È vero la prima volta che mi è capitato e il commentatore diceva che c'è stato un cambio e chiamava il giocatore con lo stesso numero con un altro nome gli davo del ubriaco,ma poi ho scoperto che ero io l'ignorante

Io vorrei sapere invece se Bebo Nori ce lo siamo giocato oppure no.

ProSiebenSat1 ha prorogato il suo contratto con la NFL.
Da questa stagione i canali di riferimento saranno ProSieben (season kick-off, play-off, Super Bowl ecc.) e il confermato ProSieben Maxx (un incontro delle 19.00 e uno delle 22.25).
Su ProSieben Maxx ci sarà i martedì in seconda serata anche un magazine con gli highlights.

http://www.prosiebensat1.de/presse/...-prosiebensat-1-sender-nfl-rechte-verlaengert

Grazie per le vostre risposte sulla NCAA! E' molto complessa e non chiedevo certo una spiegazione super dettagliata... Mi accontento di molto meno e sintetizzo il tutto in due domande ;)

1) Tra le principali conference ci sono Big Ten, Big 12, Pac 12, Southeastern, ecc... Facciamo l'esempio di una squadra che mi piace, la USC, che fa parte del Pac 12 e ha un calendario di dodici partite. Per determinare la vincitrice del Pac 12, si guarderà semplicemente chi avrà più vittorie o dopo queste dodici partite c'è una finale di conference?

2) So che c'è una commissione che periodicamente rende noto il ranking delle migliori 25 squadre e alla fine dovrà scegliere le quattro semifinaliste per il titolo nazionale. Sbaglio se dico che i risultati del campo contano fino a un certo punto e che la scelta delle magnifiche 4 è molto soggettiva, e può premiare squadre che magari hanno un record peggiore di altre?

La Pac-12 è divisa in due Division (North e South): le vincitrici delle due Division si sfidano in casa di quella col miglior record per il Pac-12 Championship; qui i criteri di Tie-Breaking...

http://pac-12.com/article/2014/11/06/pac-12-football-championship-game-tiebreaker-explanation

Qui le due Division...

http://pac-12.com/football/standings

La corsa per il titolo è un affare tra le squadre di Conferencs FBS (Footbal Bowl Subdivion) che sono 10, più le squadre FBS Idipendent (che non appartengono a nessuna Conference e sono Army, Brigham Young University, Notre Dame e University of Massachusetts)...

http://www.espn.com/college-football/conferences

Le squadre che vanno al College Football Playoff sono determinate da un comitato di selezione composto dai membri di Conference FBS che stabilisce in base a vari parametri chi andrà alle semifinali...

http://www.collegefootballplayoff.com/faqs

http://www.collegefootballplayoff.com/governance

Per il resto dei Bowl Games la storia è lunghetta, si vive sostanzialmente di contrattti offerti a varie Conference che offrono posti, a seconda dei piazzamenti, per i Bowl di fine stagione...

Bids to College Bowl Games

Bowl Games

Bowl Elegibility

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso