• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aspetta la risposta alla mia domanda che ho fatto a Tidus_86, lui non ho capito perché ti consigliava di fare partire la pratica il 2 ottobre.

Premesso questo, cominciate a fare un giro anche nel thread delle reconnection, in modo che ti cominci a fare un'idea anche di quelle che sono le offerte che potresti accettare qualora ti venga chiuso il contratto
 
Se manda il recesso in questo mese in caso di chiusura dell'abbonamento deve pagare tutti gli sconti usufruiti negli ultimi 12 mesi. Per questo gli ho consigliato di mandarlo il 02/10, cioè dopo la data di rinnovo contrattuale e al massimo pagherà solo i costi operatore di chiusura del contratto.
 
Incredibile, mai avrei pensato che facendo richiesta ora di chiusura del contratto avrebbe dovuto pagare gli sconti degli ultimi 12 mesi se pur comunque la data effettiva di chiusura avvenga dopo che lui comunque stia già pagando a listino.

E allora London86, fai partire la pratica di recesso dopo il primo ottobre...
 
Ciao, ieri ho ricevuto la chiamata dopo disdetta a scadenza del 31 settembre. Pagavo 20 al mese serie tv serie A sport champions play mobilità, su un totale di 26 di listino ( 6 euro di sconto). Adesso mi hanno proposto 3 euro di sconto e andrei a pagare 23 al mese. Mi richiameranno domani Secondo voi conviene accettare o meglio aspettare in un'altra chiamata?
 
Incredibile, mai avrei pensato che facendo richiesta ora di chiusura del contratto avrebbe dovuto pagare gli sconti degli ultimi 12 mesi se pur comunque la data effettiva di chiusura avvenga dopo che lui comunque stia già pagando a listino.

E allora London86, fai partire la pratica di recesso dopo il primo ottobre...

Fa fede la data del timbro postale della raccomandata a/r. Come data è meglio dal 02/10 in poi.
 
Ciao, ieri ho ricevuto la chiamata dopo disdetta a scadenza del 31 settembre. Pagavo 20 al mese serie tv serie A sport champions play mobilità, su un totale di 26 di listino ( 6 euro di sconto). Adesso mi hanno proposto 3 euro di sconto e andrei a pagare 23 al mese. Mi richiameranno domani Secondo voi conviene accettare o meglio aspettare in un'altra chiamata?

Stessa situazione di un altro utente pochi giorni fa, gli ho consigliato di tentare con la seconda chiamata, ma è sempre a vostro rischio. Vedi te se ti va bene pagare 23 euro oppure no.
 
ciao a tutti, una domanda.

ho un contratto in scadenza 30 settembre a 32 euro al mese (39 di listino), ho rifiutato la prima chiamata di retention. se non dovessero più richiamarmi, e successivamente dovessi fare una reconnection, potrei utilizzare la smartcam che mi hanno dato in comodato d'uso, pagando anche la penale?

l'hanno scorso hanno rivoluto indietro la smartcam e mi hanno spedito una nuova. ho sentito che quest'anno non la spediscono più.
 
Ciao, ho accettato proprio sul gong l'offerta di retention,scadenza contratto 31 agosto 2017.
Mi hanno rimodulato il prezzo del full da 39 euro mensili a 36 aggiungendoci uno sconto di 7 euro al mese per un anno, totale offerta 29 euro al mese.
Tutto questo mi compare sulla app di premium in dati contratto, sia nuova promozione che scadenza contratto, al contrario della mail inviata da premium che parla solo di nuove modifiche contratto intraprese telefonicamente e il nuovo prezzo del listino da 39 a 36. Vorrei chiedervi è normale? Sul mio fai-da-te tutta la promozione sottoscritta risulta nella loro email di conferma non la citano, io per sicurezza non ho ancora firmato la modifica del contratto e inviata via fax.
 
ciao a tutti, una domanda.

ho un contratto in scadenza 30 settembre a 32 euro al mese (39 di listino), ho rifiutato la prima chiamata di retention. se non dovessero più richiamarmi, e successivamente dovessi fare una reconnection, potrei utilizzare la smartcam che mi hanno dato in comodato d'uso, pagando anche la penale?

l'hanno scorso hanno rivoluto indietro la smartcam e mi hanno spedito una nuova. ho sentito che quest'anno non la spediscono più.
In fase di reconnection devi chiedere se puoi tenere la cam, altrimenti la devi restituire, anche pagando la penale la cam viene bloccata.
Ciao, ho accettato proprio sul gong l'offerta di retention,scadenza contratto 31 agosto 2017.
Mi hanno rimodulato il prezzo del full da 39 euro mensili a 36 aggiungendoci uno sconto di 7 euro al mese per un anno, totale offerta 29 euro al mese.
Tutto questo mi compare sulla app di premium in dati contratto, sia nuova promozione che scadenza contratto, al contrario della mail inviata da premium che parla solo di nuove modifiche contratto intraprese telefonicamente e il nuovo prezzo del listino da 39 a 36. Vorrei chiedervi è normale? Sul mio fai-da-te tutta la promozione sottoscritta risulta nella loro email di conferma non la citano, io per sicurezza non ho ancora firmato la modifica del contratto e inviata via fax.
Anche se non invii il fax la modifica è già avvenuta, solo per sicurezza salvati i dati che leggi nella tua area riservata, non dovrebbero esserci problemi credo.
 
Prima chiamata oggi con offerta a € 24,90 per 12 mesi. Ho rifiutato. L'operatore mi ha confermato che il pacchetto calcio non c'è più. Solo per la champions voglio un'offertona se no pazienza la vedrò in altro modo.
Seconda chiamata stavolta dall'Albania (la prima dall'Italia); mi hanno offerto il full a 29 euro (pagavo 39 euro) e dal 1° giugno 22 euro in quanto finisce la champions. Ho rifiutato, lo avrei fatto con qualsiasi offerta perché ho il full nowtv esclusa naturalmente la champions.
 
Seconda chiamata stavolta dall'Albania (la prima dall'Italia); mi hanno offerto il full a 29 euro (pagavo 39 euro) e dal 1° giugno 22 euro in quanto finisce la champions. Ho rifiutato, lo avrei fatto con qualsiasi offerta perché ho il full nowtv esclusa naturalmente la champions.

domanda, il full di nowtv quanto costa e cosa ti comprende?
vedo che sul sito non esiste un'abbinata dei ticket cinema+intrattenimento+serie tv+sport..
poi il fatto che lo sport non lo trasmettono neanche in hd...mah..
 
Mi hanno chiamato per chiedermi il motivo della mia decisione di disdire. Gli ho risposto che negli anni hanno tolto vari canali, perso vari diritti, ma il costo è rimasto lo stesso. L'operatrice ha risposto che il mio è più basso (€36 per il full), che ho mobilità e Infinity gratuito e che ci sono abbonati che pagano il full €42. Mi ha proposto €3 di sconto, quindi €33. Le ho detto che devo pensarci e mi ha risposto che tanto non avrò ulteriori sconti più avanti. Allora le ho risposto che non ho fatto la disdetta per avere un forte sconto come fanno molti, ma perché voglio davvero disdire. Mi richiamerà domani, ma la risposta sarà solo una: "Bye bye".
 
domanda, il full di nowtv quanto costa e cosa ti comprende?
vedo che sul sito non esiste un'abbinata dei ticket cinema+intrattenimento+serie tv+sport..
poi il fatto che lo sport non lo trasmettono neanche in hd...mah..
Premesso che ce l'ho da febbraio e che ho attive alcune promozioni e quindi non pago mai tutto. L'offerta cinema+intrattenimento+serie tv costa 19,99 mentre il ticket sport normalmente costa 29,99. L'opzione + costa invece 2,99.
Io invece normalmente spendo 19,99 per cinema+intrattenimento+serie tv e 19,99 per lo sport/calcio (in promozione per sempre) e opzione + gratis per sempre.
C'è comunque una cosa importante che ritengo basilare ed è il fatto che non ho legami e quindi posso disattivare quando mi pare a differenza di premium che mi "lega" per 12 mesi.
 
accettata retention di 29€ full senza premium play mobilità, con sconto di 7€ sul listino di 36€. Dall'1/06 passerò a 29€ di listino con 7€ di sconto a 22 fino al 30.09.2018.

Direi ottimo.
 
ragazzi sono stato appena ricontattato per la seconda volta... mi hanno offerto pacchetto completo (senza play) a 19,90€ per 12 mesi con possibilità di disdetta dopo l'undicesimo mese. Dopo il primo anno prezzo full 36. E' possibile o l'operatrice stava solo cercando di fregarmi con un altro contratto di 2 anni? Eventualmente ho chiesto di essere ricontattato domani per la conferma.
 
ragazzi sono stato appena ricontattato per la seconda volta... mi hanno offerto pacchetto completo (senza play) a 19,90€ per 12 mesi con possibilità di disdetta dopo l'undicesimo mese. Dopo il primo anno prezzo full 36. E' possibile o l'operatrice stava solo cercando di fregarmi con un altro contratto di 2 anni? Eventualmente ho chiesto di essere ricontattato domani per la conferma.
I contratti hanno sempre durata annuale, la disdetta va inviata al massimo 30 giorni prima della scadenza.
Sei sicuro che sia un'offerta di retention e non una nuova attivazione? Perché 19,90 è un'offerta che non hanno fatto a nessuno, a te addirittura per 12 mesi!
Mi pare strano il listino a 36, perché senza la Champions da giugno dovrebbe scendere a 29 euro.
 
I contratti hanno sempre durata annuale, la disdetta va inviata al massimo 30 giorni prima della scadenza.
Sei sicuro che sia un'offerta di retention e non una nuova attivazione? Perché 19,90 è un'offerta che non hanno fatto a nessuno, a te addirittura per 12 mesi!
Mi pare strano il listino a 36, perché senza la Champions da giugno dovrebbe scendere a 29 euro.

In pratica è la terza chiamata che ricevo dopo le prime due con lo sconto di 3€ e di 5€. Mi hanno contattato questa mattina partendo con "ci può dire perchè ha richiesto la disdetta?". Non mi hanno parlato di nuova attivazione... però è abbastanza anomalo, ho ricevuto solo io questa chiamata?? :eusa_shifty:
 
In pratica è la terza chiamata che ricevo dopo le prime due con lo sconto di 3€ e di 5€. Mi hanno contattato questa mattina partendo con "ci può dire perchè ha richiesto la disdetta?". Non mi hanno parlato di nuova attivazione... però è abbastanza anomalo, ho ricevuto solo io questa chiamata?? :eusa_shifty:
Tra quelli in retention sei l'unico che lo ha scritto qui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso