• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento sul mio contratto in scadenza il 31/8 con disdetta inviata a luglio: pago 15 al mese su listino di 25; mi aveva chiamato con promo da 3 euro di sconto che ho rifiutato; seconda chiamata non arrivata e poco fa ho contattato la chat e mi hanno detto che la pratica è chiusa, quindi dopo circa 10 anni chiudo il rapporto con premium. Ho specificato che avrei ascoltato offerte ma niente. In linea di massima avrei accettato qualsiasi offerta sotto i 20 euro.
 
Comunque non mi sembrano molto normali ,pago 19 euro per cinema e champions e oggi mi offrono di pagare 21 , con uno sconto di 3 euro su 24, gli spiego che io se non disdivo pagavo 19 euro perché era un offerta di 2 anni , mi risponde che purtroppo ormai è così , gli ho detto allora scusi mando la disdetta della disdetta mi conviene e lei si direi di sì , senza parole , ora aspetto un eventuale seconda chiamata sperando in 7 euro di sconto se no disdico tutto e mi faccio la prepagata champions.

Scusa ma perchè hai mandato la disdetta se avevi un altro anno con la promo a 19 euro?
 
Aggiornamento sul mio contratto in scadenza il 31/8 con disdetta inviata a luglio: pago 15 al mese su listino di 25; mi aveva chiamato con promo da 3 euro di sconto che ho rifiutato; seconda chiamata non arrivata e poco fa ho contattato la chat e mi hanno detto che la pratica è chiusa, quindi dopo circa 10 anni chiudo il rapporto con premium. Ho specificato che avrei ascoltato offerte ma niente. In linea di massima avrei accettato qualsiasi offerta sotto i 20 euro.

Guarda che ci rimettono loro non te
 
Il mio contratto (serie tv + serie a + champions) è in scadenza il 31/08 (fra due giorni), pagavo 26/mese ma dal 1 settembre sarei andato di listino a 36/mese, decisamente troppo. Stamattina ho ricevuto la prima chiamata con misera proposta di sconto di 5 euro (quindi 31/mese) che ho rifiutato, sperando in una seconda chiamata domani. Dopo aver messo giù, però, guardando il registro chiamate mi sono reso conto che lo stesso numero aveva provato a contattarmi anche ieri ma avevo perso la chiamata e mi era sfuggita pure la notifica di chiamata persa...secondo voi questo esclude di fatto che mi possano richiamare una seconda volta domani?
 
Scusa ma perchè hai mandato la disdetta se avevi un altro anno con la promo a 19 euro?

Perché sono interessato solo alla champions e speravo di risparmiare qualche altro euro visto che girava voce proprio di pack solo champions , se magari mi facevano 15-16 rimanevo , ma a 19 sono un po' indeciso , spendendo 149 alla fine sarebbero 12,50 al mese e avrei pure la mobilità , ora vediamo ho scadenza 30 settembre , se mi richiamano per un ulteriore sconto bene , se no aspetto disdetta e attivo il pack champions.
 
Il mio contratto (serie tv + serie a + champions) è in scadenza il 31/08 (fra due giorni), pagavo 26/mese ma dal 1 settembre sarei andato di listino a 36/mese, decisamente troppo. Stamattina ho ricevuto la prima chiamata con misera proposta di sconto di 5 euro (quindi 31/mese) che ho rifiutato, sperando in una seconda chiamata domani. Dopo aver messo giù, però, guardando il registro chiamate mi sono reso conto che lo stesso numero aveva provato a contattarmi anche ieri ma avevo perso la chiamata e mi era sfuggita pure la notifica di chiamata persa...secondo voi questo esclude di fatto che mi possano richiamare una seconda volta domani?

E' la stessa chiamata che hai ricevuto oggi, quindi non ti richiamano.


Perché sono interessato solo alla champions e speravo di risparmiare qualche altro euro visto che girava voce proprio di pack solo champions , se magari mi facevano 15-16 rimanevo , ma a 19 sono un po' indeciso , spendendo 149 alla fine sarebbero 12,50 al mese e avrei pure la mobilità , ora vediamo ho scadenza 30 settembre , se mi richiamano per un ulteriore sconto bene , se no aspetto disdetta e attivo il pack champions.

Meno di 19 euro la vedo durissima, anche perchè secondo me se ti richiamano una seconda volta ti offrono lo stesso identico sconto di 5 euro per 12 mesi.
 
anche io dopo 10 anni lascio il 31/8,nessuna offerta decente per il mio full a 39€ mese diventato un prezzo decisamente fuori mercato...
 
Vedo che altri clienti storici come me non stanno giustamente cedendo alle offerte di retention ridicole degli ultimi mesi...questi mi sa che sono troppo sicuri di poter reggere con sta cosa di altro anno di esclusiva Champions...e dopo? Buona fortuna a loro.
 
Vedo che altri clienti storici come me non stanno giustamente cedendo alle offerte di retention ridicole degli ultimi mesi...questi mi sa che sono troppo sicuri di poter reggere con sta cosa di altro anno di esclusiva Champions...e dopo? Buona fortuna a loro.

E toppano alla grande perché con il pack a 149 euro a chi interessa solo la champions fa quello e stop.
 
Salve a tutti,
Ho un abbonamento premium con calcio e Champions stipulato con offerta Vodafone a 19 euro al mese (sconto per 24 mesi di 10 euro e sconto di 7 euro per sempre) acquistato insieme alla cam
Il contratto scade l'08/09 e non vorrei pagare 29 euro al mese
Cosa devo fare? Come devo disdire? Quale modulo usare? Devo consegnare la cam? Grazie in anticipo
 
Ciao buongiorno.
Leggi cortesemente la prima pagina della discussione e quanti più ultimi post è possibile, le domande che hai posto hanno già avuto risposta ampiamente.
Comincia subito a preparare la disdetta a scadenza, il contratto scade il 30 settembre ed hai solo oggi e domani per inviare la disdetta a scadenza se vuoi risparmiare.

P.S. considera che sei legato anche con Vodafone e non ti so dire in questo caso se l'offerta che sfrutti con Vodafone avrà delle ripercussioni, questo lo potrai sapere solo leggendo il contratto che hai sottoscritto se nessuno ti saprà aiutare
 
Dopo anni e anni di premium invio la disdetta perchè mi era la scaduta la promozione a 24 euro al mese per intrattenimento, sport e calcio e non mi chiama nessuno per farmi alcuna offerta, quindi domani mi scade il contratto e premium ha un altro abbonato in meno aiii...
 
Buonasera scrivo la mia esperienza se può esservi d'aiuto, invio raccomandata di disdetta 7 luglio scadenza contratto 31.08 provengo da pacchetto full scontato a 25 euro al mese compreso play mobilità, mi chiamano il 22 luglio offrendomi 10 euro di sconto dal pacchetto full 36 euro, un euro in più a quello attuale ma senza play mobilità, rifiuto sperando di pagare uguale magari con play mobilità e la signorina mi dice che il contratto sarà chiuso il 31.08.
Ieri vedendo che nessuno mi contattava rischiando di rimanere al buio il 31.08 dato che non volevo perdere la champions ho scritto ad un operatrice in chat dicendo che ci avevo ripensato e accettavo l'offerta. Stamattina mi chiama mediaset e ho stipulato il contratto vocale con il full a 26 euro al mese fino a maggio poi giugno luglio agosto a 19,00 causa perdita diritti champions, unica cosa ho perso play mobiilità. Oggi mi ritrovo già tutte le informazioni del contratto rinnovato sulla pagina my premium
 
Salve a tutti,
Ho un abbonamento premium con calcio e Champions stipulato con offerta Vodafone a 19 euro al mese (sconto per 24 mesi di 10 euro e sconto di 7 euro per sempre) acquistato insieme alla cam
Il contratto scade l'08/09 e non vorrei pagare 29 euro al mese
Cosa devo fare? Come devo disdire? Quale modulo usare? Devo consegnare la cam? Grazie in anticipo

Sconto di 7 euro per sempre? Su Dati contratto sul sito puoi riportare la scritta delle promozioni attive? Controlla nell'ultima fattura se come data di rinnovo contratto hai la data del 01/10, se si manda entro oggi la raccomandata a/r con la disdetta a scadenza (vedi modulo al primo post), la Smart Cam in comodato la devi restituire solo in caso di chiusura dell'abbonamento, quindi nel caso la devi restituire ad ottobre.
 
Ciao a tutti vi racconto la mia esperienza. Ho un contratto serietv-calcio-champions a 26 euro al mese. Ho pagato 16 euro con la disdetta inviata lo scorso anno. Attuale scadenza 30 settembre. Disdetta inviata l'11 agosto e ricevuta il 22. Ho ricevuto oggi la prima chiamata con 3 euro di sconto. Leggendo tutti i giorni il forum non mi aspettavo di più. Ho chiesto di richiamarmi domani. Non so se accettare o aspettare la seconda chiamata calcolando anche il fatto che se accetto domani avrò un mese di contratto in più e pagherò settembre 23 euro anzichè 16, e poi non mi sta bene pagare 23 euro da giugno a settembre 2018 senza sapere quale sia l'offerta. Mi richiama domani sera. Cosa mi consigliate?
 
A questo punto prova a rischiare, visto che hai ancora un mese di tempo per ricevere la seconda chiamata.
 
Primo giorno senza premium, ricevuta solo una chiamata con sconto di 3 euro su listino di 26..Un saluto a tutti e grazie dei suggerimenti in questi anni :wave:
 
primo giorno senza premium anche per me..... ricevute 2 chiamate.. 3 euro e 7 euro di sconto su full...... addio.... o mi devo aspettare una buona reconnection?
intanto rendo la ciofeca di loro decoder a 5 euro al mese... ormai l'ho strapagato...... potevano regalarmelo straccioni....
 
Anch'io primo giorno senza Premium,contratto scaduto il 31.08.2017,debbo restituire la Smart CAM entro un mese,intanto i canali Mediasetpremium dal 370 al 390 risultano ancora in chiaro,non li hanno ancora oscurati,come mai?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso