NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie ancora per le risposte sulla NCAA, mi state aiutando a capire meglio

Ultima cosa: la famosa commissione che alla fine designa le quattro semifinaliste, le sceglie sempre tra le vincitrici di Conference o può capitare che per qualche motivo ne scelga qualcuna arrivata per esempio seconda?

Se mi potete rispondere alla domanda qui sopra, prometto che con la NCAA per un po' vi lascio in pace... ;)

cioé Romo esordisce nel team numero 1 dei commentatori CBS? ho capito bene?

cioé Romo esordisce nel team numero 1 dei commentatori CBS? ho capito bene?
Eh.... hai capito benissimo. Un po' imbarazzante :D ma magari è bravo! Un network come CBS che non lo prova? Vedo che Siragusa è ancora a bordo campo ci sarà un motivo! :D (sì quello sta su Fox lo so :D )
io vado a dormire alle 6 per essere sveglio stanotte al kick off, posso considerarmi pronto? :laughing7:

Dormire dalle 18 all'1 tue è pesante! Avrei bisogno di non so quanti Tavor :D

Eh.... hai capito benissimo. Un po' imbarazzante :D ma magari è bravo! Un network come CBS che non lo prova? Vedo che Siragusa è ancora a bordo campo ci sarà un motivo! :D (sì quello sta su Fox lo so :D )

Dormire dalle 18 all'1 tue è pesante! Avrei bisogno di non so quanti Tavor :D

eh lo so ma riesco ad addormentarmi ovunque se mi rilasso quindi non ho problemi, poi sono allenato, ieri sera sono andato a letto alla 1 di mattina, ho giá sonno ora...

Se mi potete rispondere alla domanda qui sopra, prometto che con la NCAA per un po' vi lascio in pace... ;)
Da quello che so io la commissione non è legata al fatto che il college abbia vinto o meno la propria conference..

Però se fai un conto, le conference "potenti" nel football sono 5.. selezionare un college che ha "perso" la finale di conference e preferirlo ad almeno 2 vincitrici di conference non è impossibile, ma molto improbabile.. l'era dei play off a 4 è iniziata da poco (2 anni o sbaglio?) e queste situazioni sono ancora da verificare (squadre perdente in conference ma selezionata ai play off).

Da quello che so io la commissione non è legata al fatto che il college abbia vinto o meno la propria conference..

Però se fai un conto, le conference "potenti" nel football sono 5.. selezionare un college che ha "perso" la finale di conference e preferirlo ad almeno 2 vincitrici di conference non è impossibile, ma molto improbabile.. l'era dei play off a 4 è iniziata da poco (2 anni o sbaglio?) e queste situazioni sono ancora da verificare (squadre perdente in conference ma selezionata ai play off).

basta guardare l'anno scorso...Wisconsin ha vinto la B1G Conference (in finale su Penn State), ma nessuna delle 2 è stata selezionata per i PO, mentre ci è andata Ohio State, asfaltata da Penn State in stagione...

ergo, al secondo anno è già dimostrato che anche questo sistema permette "gabole" e ingiustizie come il precedente...
e secondo me sarà così fino a quando la "strenght of schedule" avrà il peso (decisamente eccessivo) che ha per adesso...

Big 10 Conference la scorsa stagione: Penn State vince la Conference (8-1) ma non viene chiamata per le semifinali; va "solo" al Rose Bowl a perdere di 3 punti una delle più incredibili sparatorie di Pasadena contro Unicersity of Southern California.
Alle semifinali a fare una figuraccia ci va Ohio State (8-1) che viene lisciata 31-0 da Clemson.

Penn State aveva vinto la Conference (e ovviamente la sua Division, East) battendo la vincente dell'altra Division Wisconsin (West, 7-2).

Finito adesso di recuperare Ucla Vs Texas A&M....direi tutta la follia del college football in una partita

basta guardare l'anno scorso...Wisconsin ha vinto la B1G Conference (in finale su Penn State), ma nessuna delle 2 è stata selezionata per i PO, mentre ci è andata Ohio State, asfaltata da Penn State in stagione...

ergo, al secondo anno è già dimostrato che anche questo sistema permette "gabole" e ingiustizie come il precedente...

Grazie per le risposte sulla NCAA! Mi stupisce che all'interno dello sport americano, da sempre basato su statistiche e numeri oggettivi, il campionato di College Football faccia eccezione e dipenda da scelte soggettive...

NFL - Week 1 [Programmazione TV]

Giovedi 07 Settembre

02.30 Kansas City Chiefs @ New England Patriots

> Mediaset Premium Sport HD (Repliche: Sport 2 HD venerdi 08 settembre alle 16.00)
> ProSieben (Astra 19.2° Est)

Domenica 10 Settembre

19.00 Philadelphia Eagles @ Washington Redskins

> Fox Sports Plus

19.00 Oakland Raiders @ Tennessee Titans

> ProSieben MAXXX (Astra 19.2° Est)

19.00 Atlanta Falcons @ Chicago Bears

> The 700 Club (Telstar 15° Ovest)

22.25 Carolina Panthers @ San Francisco 49ers

> The 700 Club (Telstar 15° Ovest)

22.25 Seattle Seahawks @ Green Bay Packers

> Fox Sports Plus
> ProSieben MAXXX (Astra 19.2° Est)

02.30 New York Giants @ Dallas Cowboys

> Mediaset Premium Sport HD (Repliche: lunedi 11 settembre alle 16.00 Sport 2 HD)

Lunedi 11 Settembre

01.10 New Orleans Saints @ Minnesota Vikings

> Fox Sports (Repliche: martedi 12 settembre alle 08.30 Fox Sports)
[COLOR="#Red"]> Mediaset Premium Sport 2 HD (Repliche: martedi 12 settembre alle 18.00 Sport 2 HD)[/COLOR]

04.20 Los Angeles Chargers @ Denver Broncos

> Fox Sports (Repliche: mercoledi 13 settembre alle 11.00 Fox Sports)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso