Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se ho capito bene, l'Humax non è uno SkyQ ma nemmeno un vecchio myskyhd, allora mi domando perchè abbiano fatto questo ulteriore modello intermedio.

Lo Humax che viene fornito ai nuovi clienti, sembra essere il gemello dello Sky+ Pro distribuito in Germania.

Il fatto che ora stiano installando LNB dCSS, sarà sicuramente per portarsi avanti con il lavoro in previsione dell'uscita del sistema SkyQ

Quando l‘app Sky Q sarà disponibile,potrai scaricarla su:
- Tablet e smartphone Android: tutti i dispositivi con una versione di sistema operativo pari o superiore a 4.1
- iPad e iPhone iOS: tutti i dispositivi con una versione di sistema operativo pari o superiore a 8.1

In questa fase di test l’app Sky Q non sarà disponibile su PC/Mac.
Il test si concluderà il 30/09/2018

Quindi si potrà dal PC nella stessa rete al decoder ottimo, e da come si evince forse anche le smart tv con android potranno accedere, cos' si risparmia il mini (anche se poi ti costringono a fare abbonamento con il multiscreen).

E se qualcuno provasse a chiamare il numero presente sulla brochure dello skyQ magari dicono qualcosa o no ?

E se qualcuno provasse a chiamare il numero presente sulla brochure dello skyQ magari dicono qualcosa o no ?
Ti chiederanno il codice cliente ovviamente verificano che fai parte del test, teoricamente sono istruiti per non dire niente se non sanno che tu fai parte del test. Se no che telo fanno firmare a fare ndr se fai il test?

Ti chiederanno il codice cliente ovviamente verificano che fai parte del test, teoricamente sono istruiti per non dire niente se non sanno che tu fai parte del test. Se no che telo fanno firmare a fare ndr se fai il test?

Ah niente allora tocca aspettare fffff...

COMUNICATO SKY STAGIONE 2017/2018

Inizia una nuova era per la tv. La straordinaria qualità delle produzioni, l’originalità del linguaggio, gli eventi imperdibili, le grandi esclusive, le storie che osano e fanno sognare. Sport, film, serie tv, news, arte, documentari e programmi per tutta la famiglia: la stagione di Sky 2017-2018 è unica per vastità e qualità. E con l’imminente rivoluzione tecnologica di Sky Q, trasformerà ancora una volta la relazione degli italiani con la televisione. Passione, creatività e innovazione danno vita agli appuntamenti tv di cui tutti parleranno. Non si può non esserci...

DIGITAL-NEWS

COMUNICATO SKY STAGIONE 2017/2018

Inizia una nuova era per la tv. La straordinaria qualità delle produzioni, l’originalità del linguaggio, gli eventi imperdibili, le grandi esclusive, le storie che osano e fanno sognare. Sport, film, serie tv, news, arte, documentari e programmi per tutta la famiglia: la stagione di Sky 2017-2018 è unica per vastità e qualità. E con l’imminente rivoluzione tecnologica di Sky Q, trasformerà ancora una volta la relazione degli italiani con la televisione. Passione, creatività e innovazione danno vita agli appuntamenti tv di cui tutti parleranno. Non si può non esserci...

DIGITAL-NEWS
Tratto da un thread che ho aperto io qua...

https://www.digital-forum.it/showth...-nuovi-generi-pi%F9-esclusive-e-prime-visioni

Ora però basta con sta frenesia perchè rischia di diventare controproducente, ogni cosa necessita del suo tempo e bisogna accettarlo; non appena ci saranno novità vedrete che si sapranno prontamente.

Tratto da un thread che ho aperto io qua...

https://www.digital-forum.it/showth...-nuovi-generi-pi%F9-esclusive-e-prime-visioni

Ora però basta con sta frenesia perchè rischia di diventare controproducente, ogni cosa necessita del suo tempo e bisogna accettarlo; non appena ci saranno novità vedrete che si sapranno prontamente.

Hai ragione su tutto tranne che ogni cosa necessità del suo tempo....direi che noi clienti Sky stiamo aspettando da molto tempo questo skyQ e rispetto all'Inghilterra siamo in ritardo di quasi 3 anni...comunque hai ragione e aspettiamo

Hai ragione su tutto tranne che ogni cosa necessità del suo tempo....direi che noi clienti Sky stiamo aspettando da molto tempo questo skyQ e rispetto all'Inghilterra siamo in ritardo di quasi 3 anni...comunque hai ragione e aspettiamo

Anche perchè martellare sempre sullo stesso argomento di certo non cambia le cose, noi non le cambiamo.

Arriverà a fine Novembre contenti??
Ora vediamo se qualcuno ancora spara Ottobre 2018 :eusa_wall:
Mi avete proprio fatto passare la voglia di scrivere

Arriverà a fine Novembre contenti??
Ora vediamo se qualcuno ancora spara Ottobre 2018 :eusa_wall:
Mi avete proprio fatto passare la voglia di scrivere
Lo staff è stufo di questi inutili e insulsi post, più volte eravate stati avvisati sia dal sottoscritto e sia da altri Moderatori e non curanti degli avvisi avete proseguito.
Visto che sinora si è parlato di aria fritta, il 3d viene chiuso fino a che non ci saranno novità di rilievo.

La pazienza è finita.

Dopo un rapido scambio di opinioni interno allo Staff si è deciso che il 3d verrà riaperto a breve.

Sapendo l'importanza per tutti voi di questo 3d, si ribadisce, ancora una volta, quanto detto nel post precedente: nel caso gli avvisi dello Staff vengano ignorati o peggio il 3d degenerasse, lo Staff non ci metterà molto a cancellare post e richiudere, come minimo, il 3d.

Sperando di non dover più intervenire nuovamente si ricorda che il 3d a breve riaprirà.

si sa qualcosa se questo decoder sara' dato anche a chi ha sky con la fibra ottica?oppure riguarda solo l'offerta via satellite? Grazie..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso