Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
Bene, però non mettiamo solo un link, cerchiamo anche di contestualizzarlo.![]()
Ecco esatto per sapere cosa fosse ho dovuto scaricarlo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene, però non mettiamo solo un link, cerchiamo anche di contestualizzarlo.![]()
Ti chiederanno il codice cliente ovviamente verificano che fai parte del test, teoricamente sono istruiti per non dire niente se non sanno che tu fai parte del test. Se no che telo fanno firmare a fare ndr se fai il test?E se qualcuno provasse a chiamare il numero presente sulla brochure dello skyQ magari dicono qualcosa o no ?
Ti chiederanno il codice cliente ovviamente verificano che fai parte del test, teoricamente sono istruiti per non dire niente se non sanno che tu fai parte del test. Se no che telo fanno firmare a fare ndr se fai il test?
Secondo me,arriverà tra marzo e aprile..
Saluti
Tratto da un thread che ho aperto io qua...COMUNICATO SKY STAGIONE 2017/2018
Inizia una nuova era per la tv. La straordinaria qualità delle produzioni, l’originalità del linguaggio, gli eventi imperdibili, le grandi esclusive, le storie che osano e fanno sognare. Sport, film, serie tv, news, arte, documentari e programmi per tutta la famiglia: la stagione di Sky 2017-2018 è unica per vastità e qualità. E con l’imminente rivoluzione tecnologica di Sky Q, trasformerà ancora una volta la relazione degli italiani con la televisione. Passione, creatività e innovazione danno vita agli appuntamenti tv di cui tutti parleranno. Non si può non esserci...
DIGITAL-NEWS
Tratto da un thread che ho aperto io qua...
https://www.digital-forum.it/showth...-nuovi-generi-pi%F9-esclusive-e-prime-visioni
Ora però basta con sta frenesia perchè rischia di diventare controproducente, ogni cosa necessita del suo tempo e bisogna accettarlo; non appena ci saranno novità vedrete che si sapranno prontamente.
Hai ragione su tutto tranne che ogni cosa necessità del suo tempo....direi che noi clienti Sky stiamo aspettando da molto tempo questo skyQ e rispetto all'Inghilterra siamo in ritardo di quasi 3 anni...comunque hai ragione e aspettiamo
Arriverà a fine Novembre contenti??
Ora vediamo se qualcuno ancora spara Ottobre 2018
Mi avete proprio fatto passare la voglia di scrivere
Lo staff è stufo di questi inutili e insulsi post, più volte eravate stati avvisati sia dal sottoscritto e sia da altri Moderatori e non curanti degli avvisi avete proseguito.Arriverà a fine Novembre contenti??
Ora vediamo se qualcuno ancora spara Ottobre 2018
Mi avete proprio fatto passare la voglia di scrivere
Solo a chi ha solo il satellitesi sa qualcosa se questo decoder sara' dato anche a chi ha sky con la fibra ottica?oppure riguarda solo l'offerta via satellite? Grazie..