Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arriverà a fine Novembre contenti??
Ora vediamo se qualcuno ancora spara Ottobre 2018 :eusa_wall:
Mi avete proprio fatto passare la voglia di scrivere

Oggi ho telefonato al numero sky dedicato ai clienti extra Sky 02/828282 per cambiare i due decoder del mio Sky Multiscreen ( dal samsung 990 v al pace 5002 con l'offerta per i clienti extra ricevuta a 39 euro ) e l'operatore mi ha detto che lui l'avrebbe fatto volentieri ma mi ha consigliato di aspettare in quanto a fine novembre massimo inizio dicembre avrei ricevuto un offerta personalizzata come cliente extra da ben 17 anni per l'installazione del decoder sky Q .

Oggi ho telefonato al numero sky dedicato ai clienti extra Sky 02/828282 per cambiare i due decoder del mio Sky Multiscreen ( dal samsung 990 v al pace 5002 con l'offerta per i clienti extra ricevuta a 39 euro ) e l'operatore mi ha detto che lui l'avrebbe fatto volentieri ma mi ha consigliato di aspettare in quanto a fine novembre massimo inizio dicembre avrei ricevuto un offerta personalizzata come cliente extra da ben 17 anni per l'installazione del decoder sky Q .

Speriamo che per quel periodo inviano delle offerte personalizzate a tutti i clienti ma penso che partiranno in base all'anzianità

e quello che hanno detto pure a me 2 mesi fa, abbonato +19

Oggi ho visto il mio amico antennista e mi ha detto che è stato ultimamente a una delle "riunioni" che fanno con Sky e mi ha confermato anche lui che per questo Natale arriveranno i primi decoder..ma gli dovevano dare altri dettagli a breve..

L'anzianità in questi casi è quella reale o quella relativa ad "extra"? Lo chiedo perchè avendo fatto una riconnessione risulto cliente da 16 anni ma per il servizio extra risulto cliente da 0 anni.
Grazie

Ho contattato il servizio Sky per un mio problema contrattuale, poi parlando di un po' di tutto siamo andati sul discorso del decoder.
Mi confermano l'uscita dello SkyQ a fine novembre,pure il costo..99€ di attivazione perché sono extra da 18 anni!!!
Agli altri non mi hanno voluto dire...mi sono fatto mettere in lista.

Saluti

Ho contattato il servizio Sky per un mio problema contrattuale, poi parlando di un po' di tutto siamo andati sul discorso del decoder.
Mi confermano l'uscita dello SkyQ a fine novembre,pure il costo..99€ di attivazione perché sono extra da 18 anni!!!
Agli altri non mi hanno voluto dire...mi sono fatto mettere in lista.

Saluti

belin che prezzaccio, regalato direi per essere un'attivazione per chi ha +18, immagino cosa puo' costare per chi non lo e'!
come sono umanii

A me non interessa ma se dovessi proprio prenderlo aspetterei che il servizio sia più rodato e con più contenuti in 4K.

Beh fino all'anno scorso per 99€ ti rifilavano il Pace, quindi non lo vedo così costoso soprattutto considerato cambio LNB ed installazione sicuramente più complessa.

Speriamo più che altro che i servizi siano inclusi in Multiscreen e che non ci siano altri costi mensili.

Io ho il multiscreen, attualmente pago 14€... se non ci fosse particolare differenza di canone mensile, passerei a SkyQ di corsa, anche se non abbiamo ancora capito se in Italia avremo 1 solo mini o 2 come in uk.
Riguardo ai 99€ mi sembrano un prezzo ragionevole. Ricordo che quando uscì il primo MySkyHD costava 199€!!

Io ho il multiscreen, attualmente pago 14€... se non ci fosse particolare differenza di canone mensile, passerei a SkyQ di corsa, anche se non abbiamo ancora capito se in Italia avremo 1 solo mini o 2 come in uk.
Riguardo ai 99€ mi sembrano un prezzo ragionevole. Ricordo che quando uscì il primo MySkyHD costava 199€!!

Comunque quella del fine novembre non l'avevi buttata a caso!

Saluti

Cosa vuol dire 1 solo mini o 2?

Saluti

Non ho capito una cosa da fine novembre sarà disponibile per tutti ma con prezzi diversi a seconda dell'anzianita ?

Non ho capito una cosa da fine novembre sarà disponibile per tutti ma con prezzi diversi a seconda dell'anzianita ?

Si esatto , ma all inizio ci saranno poche unità e come sempre saranno privilegiati i nuovi abbonati e chi a più di 10 anni di anzianità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso