Extra 18 anni,
Vedremo
Saluti
idem 18 anni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Extra 18 anni,
Vedremo
Saluti
idem 18 anni
notizie sul decoder per gli abbonati Tim Sky? Se ben ricordo tempo fa alcuni utenti sostenevano che non dovrebbero esserci limitazioni per noi, però visto che non ci danno neanche il Super HD qualche dubbio lo nutro...![]()
Per ora niente, magari più avanti.
chi e' che diceva che doveva arrivare a settembre 2018? non e polemica non mi ricordo il nick![]()
Non c'è niente ancora di ufficiale però .....ovviamente spero che abbiate ragione
aspetto che adesso mi segno il tuo nick, grazie per esserti fatto vivo! ehehehh
fai purea questo punto incrocio le dita per essere scelto nelle prossime settimane per il test
Doomanda.. ieri ho fatto il questionario. Se vengo selezionato, dopo il periodo di test, il decoder secondo voi se lo riprendono o lo lasciano?Comunque i test del decoder sono passati da metà settembre a inizio ottobre .... ho chiamato oggi il numero dedicato essendo uno dei tester messi nella seconda tornata .
Il decoder da come mi è stato detto dovrebbe e sottolineo dovrebbe essere messo in vendita da fine novembre o a inizio dicembre così mi è stato detto dove verranno spedite delle mail a i già clienti dove verrà fatta una proposta di cambio decoder .
Doomanda.. ieri ho fatto il questionario. Se vengo selezionato, dopo il periodo di test, il decoder secondo voi se lo riprendono o lo lasciano?
Se verrai selezionato per il decoder , questi ti verrà lasciato in maniera gratuita.
Oggi intervistato Andrea Zappia AD di sky Italia ecco le sue parole : Andrea Zappia, AD di Sky Italia, ha sottolineato come la parte dedicata alle serie originali Sky abbia avuto un’accelerazione forte già quest’anno: “È l’inizio di un percorso: ci sarà sempre di più un forte investimento in queste aree, per controllare il prodotto e dare ai nostri clienti una creatività nuova .
La Tv satellitare (e non solo, ovviamente) ha dunque svelato in questa occasione la sua strategia per catturare un nuovo pubblico, tenere ancorati i fedeli abbonati e vincere una concorrenza sempre più agguerrita, come, per esempio, quella di Netflix. Tra l’altro, con l’imminente rivoluzione tecnologica di Sky Q, un nuovo decoder e una nuova interfaccia che saranno lanciati nei prossimi mesi e apriranno le porte all’Ultra HD, Sky si è detta “pronta a trasformare ancora una volta la relazione degli italiani con la Televisione”.
Ulteriori parole che confermano che mancano oramai una manciata di mesi all'arrivo di Sky q , dove ha detta sempre di Zappia ci sarà una grande campagna pubblicitaria sia in televisione che nei vari punti sky sparsi per l'Italia .
Da quello che mi ha detto il promoter di Sky di Arese il mese prossimo si dovrebbero sapere i prezzi del nuovo decoder e delle varie offerte .
Speriamo non siano troppi alti .