Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ricevuto chiamata da sky per confermare la partecipazione al test, ad ottobre riceverò la chiamata dal tecnico per fissare l'appuntamento per l'istallazione dello sky q

Scusa ma per caso ti hanno inviato anche una mail di conferma o solo chiamata? Quando hai compilato il form per partecipare? Ho compilato anche io il questionario e sono in attesa con trepidazione :icon_bounce:

Chi ha ricevuto la chiamata da quanti anni siete abbonati?

Inviato dal mio HUAWEI P9 utilizzando Tapatalk

Qualcuno potrebbe fare un riassunto delle notizie ufficiali e sicure riguardo l'uscita del decoder sky Q senza supposizioni varie? Mi sono letto tutta la discussione ma alla fine ho fatto solo tanta confusione. So solo che io ho compilato il questionario per fare da tester nella seconda ondata ma non sono ancora stato richiamato. Grazie.

Qualcuno potrebbe fare un riassunto delle notizie ufficiali e sicure riguardo l'uscita del decoder sky Q senza supposizioni varie? Mi sono letto tutta la discussione ma alla fine ho fatto solo tanta confusione. So solo che io ho compilato il questionario per fare da tester nella seconda ondata ma non sono ancora stato richiamato. Grazie.

L'unica notizia ufficiale arriva dal Ceo di Sky Italia Zappia , che ha detto che sky q arriverà a breve . La seconda notizia ufficiale e che i tecnici chiameranno per installare i nuovi decoder ad ottobre per la prima ondata dei tester , io come te sono nella seconda e aspetto ...

L'unica notizia ufficiale arriva dal Ceo di Sky Italia Zappia , che ha detto che sky q arriverà a breve . La seconda notizia ufficiale e che i tecnici chiameranno per installare i nuovi decoder ad ottobre per la prima ondata dei tester , io come te sono nella seconda e aspetto ...

Ma tu sei certo di essere stato scelto nella seconda? Perché io ho solo compilato il questionario via mail, non so ancora se sono stato selezionato, anche se in realtà rientravo nella prima ondata ma non ho compilato il form entro la scadenza e avevo chiamato l'assistenza per chiedere se potevo rientrare tra i candidati in seguito non sapendo che ci sarebbe stata un'altra serie di tester. Loro mi hanno risposto che sarei stato messo in lista per la seconda. Intendevano in lista come possibile candidato o in lista come tester sicuro?

Ma tu sei certo di essere stato scelto nella seconda? Perché io ho solo compilato il questionario via mail, non so ancora se sono stato selezionato, anche se in realtà rientravo nella prima ondata ma non ho compilato il form entro la scadenza e avevo chiamato l'assistenza per chiedere se potevo rientrare tra i candidati in seguito non sapendo che ci sarebbe stata un'altra serie di tester. Loro mi hanno risposto che sarei stato messo in lista per la seconda. Intendevano in lista come possibile candidato o in lista come tester sicuro?

A me hanno mandato una mail che diceva che non ero stato selezionato ma che venivo messo nella lista per un eventuale secondo tester .

I Mini sono massimo in HD anche se collegati in ethernet, infatti in Uk il 4k è possibile esclusivamente tramite Sky Q principale e quindi su una sola TV per abitazione.

Comunque anche in Uk gli utenti si lamentano, prima o poi dovranno trovare una soluzione.
Potrebbe essere un problema-non problema, spesso è già tanto avere una tv 4K di grande dimensioni, quindi si mette il decoder principale su quella che è in grado di far vedere in 4K, e sulle altre tv, di solito più piccole e non 4K (in cucina, camera...) ci si accontenta dell'HD. Un problema potrebbe essere se per questioni di dislocazione dell'impianto sat, non fosse possibile far arrivare il decoder principale sul tv 4K.

Quindi la seconda ondata sarà a novembre o dicembre quindi l'uscita ufficiale sarà nel 2018 ...comunque se ricordi anche a me avevano detto che ero segno nell'ambito lista per ricevere lo humax e poi non ho ricevuto nessuna chiamata ....

Quindi la seconda ondata sarà a novembre o dicembre quindi l'uscita ufficiale sarà nel 2018 ...comunque se ricordi anche a me avevano detto che ero segno nell'ambito lista per ricevere lo humax e poi non ho ricevuto nessuna chiamata ....

Potrebbe uscire a fine novembre e intanto fanno testare le novità in beta ai tester .

Potrebbe uscire a fine novembre e intanto fanno testare le novità in beta ai tester .

Bah non penso che senso avrebbe se il decoder non ha ancora le novità che devono essere testate....in teoria avrebbero dovuto mettere in lista anche a me visto che è da febbraio che mi dicono " ti segneremo nella lista "

Io dopo il questionario ho ricevuto l'email che rientravo nella seconda ondata di test prevista per settembre. Oggi ho ricevuto la chiamata che mi chiedevano se volevo partecipare al test e che ad ottobre riceverò la chiamata dal tecnico per l'installazione del servizio che sarà gratuito per tutta la fase del test

Quindi si mette il decoder principale sul tv 4K e i mini sui tv non 4K.

peccato che ormai non poche persone abbiano in casa più di un televisore 4K (e nel prossimo futuro sarà la maggioranza assoluta degli apparecchi nelle nostre case, così come ora sono full HD anche i polliciaggi ridotti)...:evil5: :doubt: :eusa_doh:

e sky sarà, ancora una volta, una castrazione tecnologica, invece di un fattore di crescita e di evoluzione (così come, da sempre e tutt'ora, lo è con i suoi decoder proprietari)...:eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso