Bene , meno male che e ad ottobre e non ci sono altri slittamenti.
Aspetta aspetta ..,,ahah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene , meno male che e ad ottobre e non ci sono altri slittamenti.
ricevuto chiamata da sky per confermare la partecipazione al test, ad ottobre riceverò la chiamata dal tecnico per fissare l'appuntamento per l'istallazione dello sky q
Sbaglio o nel nuovo spot Sky viene mostrato il nuovo telecomando?
Non vorrei dire cavolate...
Dove hai visto lo spot?
Qualcuno potrebbe fare un riassunto delle notizie ufficiali e sicure riguardo l'uscita del decoder sky Q senza supposizioni varie?
Qualcuno potrebbe fare un riassunto delle notizie ufficiali e sicure riguardo l'uscita del decoder sky Q senza supposizioni varie? Mi sono letto tutta la discussione ma alla fine ho fatto solo tanta confusione. So solo che io ho compilato il questionario per fare da tester nella seconda ondata ma non sono ancora stato richiamato. Grazie.
L'unica notizia ufficiale arriva dal Ceo di Sky Italia Zappia , che ha detto che sky q arriverà a breve . La seconda notizia ufficiale e che i tecnici chiameranno per installare i nuovi decoder ad ottobre per la prima ondata dei tester , io come te sono nella seconda e aspetto ...
Ma tu sei certo di essere stato scelto nella seconda? Perché io ho solo compilato il questionario via mail, non so ancora se sono stato selezionato, anche se in realtà rientravo nella prima ondata ma non ho compilato il form entro la scadenza e avevo chiamato l'assistenza per chiedere se potevo rientrare tra i candidati in seguito non sapendo che ci sarebbe stata un'altra serie di tester. Loro mi hanno risposto che sarei stato messo in lista per la seconda. Intendevano in lista come possibile candidato o in lista come tester sicuro?
Potrebbe essere un problema-non problema, spesso è già tanto avere una tv 4K di grande dimensioni, quindi si mette il decoder principale su quella che è in grado di far vedere in 4K, e sulle altre tv, di solito più piccole e non 4K (in cucina, camera...) ci si accontenta dell'HD. Un problema potrebbe essere se per questioni di dislocazione dell'impianto sat, non fosse possibile far arrivare il decoder principale sul tv 4K.I Mini sono massimo in HD anche se collegati in ethernet, infatti in Uk il 4k è possibile esclusivamente tramite Sky Q principale e quindi su una sola TV per abitazione.
Comunque anche in Uk gli utenti si lamentano, prima o poi dovranno trovare una soluzione.
A me hanno mandato una mail che diceva che non ero stato selezionato ma che venivo messo nella lista per un eventuale secondo tester .
L'unica notizia ufficiale arriva dal Ceo di Sky Italia Zappia , che ha detto che sky q arriverà a breve . La seconda notizia ufficiale e che i tecnici chiameranno per installare i nuovi decoder ad ottobre per la prima ondata dei tester , io come te sono nella seconda e aspetto ...
Quindi la seconda ondata sarà a novembre o dicembre quindi l'uscita ufficiale sarà nel 2018 ...comunque se ricordi anche a me avevano detto che ero segno nell'ambito lista per ricevere lo humax e poi non ho ricevuto nessuna chiamata ....
Potrebbe uscire a fine novembre e intanto fanno testare le novità in beta ai tester .
Quindi si mette il decoder principale sul tv 4K e i mini sui tv non 4K.