Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io come già dicevo ho ricevuto il questionario e l'ho compilato in data 31 Agosto. Non ho avuto notizie, posso perdere le speranze? Leggo che alcuni di voi però hanno comunque ricevuto una mail in cui si diceva che non erano stati selezionati, a me non è arrivata neppure quella.

Esatto, però c'è bisogno di internet durante l'installazione perchè i Mini si devono registrare sui server di Sky, e quando fanno il check periodico ogni tot giorni (alcuni dicono 7 altri 30) per vedere che tutti i decoder siano nella stessa abitazione.

Probabilmente per questo scopo si potrebbe utilizzare pure uno smartphone in Hotspot, però alla lunga sarebbe parecchio fastidioso.

per quello nn ce problema il mio mysky adesso e collegato h24 alla fibra

ma sky sul satellite ha banda sufficiente per far diventare tutti i canali HD attualmente in canali 4K?

si beh immaginavo..era per capire all'incirca quanti canali possono attivare in questa modalita' 4k..:icon_rolleyes:
Ci sarà un solo canale 4k dove ci saranno eventi sportivi e film , un po’ come ora il canale 3d , in più con on demand li scarichi sul decoder in 4k

Esatto, rete WiFi nascosta di tipo mesh creata dagli Sky Q, in caso non fosse sufficiente i decoder possono comunicare tra loro tramite powerline integrata, e come ultima risorsa l'eventuale rete WiFi del router o l'ethernet (se connesso).

Il decoder Sky Q e gli Sky Q Mini fanno come i miei speaker wireless Sonos dopo aver installato Sonos Connect

Intervista su tv8 al CEO di Sky Zappia ecco quando parla di Sky q : Tv 8 sta andando molto bene rimarcando una differenza non solo rispetto a Sky ma rispetto a tutto lo scenario competitivo». «Se avete visto tanta innovazione in Sky - ha proseguito l’ad -, preparatevi a vederne ancora di più nel prossimo periodo. Tra pochi mesi infatti saremo pronti per lanciare Sky Q, con una grande fluidità tra gli schermi di casa e una user interface completamente nuova che consentirà alla grande creatività che abbiamo di emergere al meglio»
Arriverà anche l’attesissimo 4K. «Pronti anche per quello, arriverà l’ultra HD che ci consentirà di fare un altro passo in avanti nel nostro percorso di innovazione tecnologica. Entro l’anno porteremo nelle case anche il nostro Sound Box, che consentirà una qualità di ascolto eccellente dei nostri contenuti». Si tratta di un soundbar che risalta le qualità del suono e supporta il formato Dolby Digital Plus, per offrite un’esperienza audio immersiva a 360 gradi. «Vogliamo guidare il futuro e per essere credibili con i clienti dobbiamo porci anche le domande più difficili per i giovani e per l’ambiente - ha detto ancora Zappia -. Investiamo in progetti di grande respiro, perchè crediamo nell’importanza di essere un business responsabile. Per questo abbiamo deciso di affrontare alcune sfide per il futuro», con tante nuove iniziative, «progetti come quello con Valentino Rossi Sky Racing Team VR46 e con la Sky Academy per l’educazione degli studenti alle news, che andremo a rilanciare proprio qui a Milano. Poi ancora il progetto per salvare gli oceani dalla plastica» .

In che senso...hanno trasmesso il discorso di Zappia agli Upfront su Tv8? Quando?

Non credo che lui avrebbe riportato pari pari con tanto di virgolette un discorso televisivo che guarda caso coincide alla lettera con i comunicati dell’upfront stesso

Non capisco.
Può essere che ci siano i tester e allo stesso tempo comincino a distribuire i decoder per chi lo vuole?

Saluti

Appena chiamato da sky a ottobre mi chiamerà il tecnico per installare il tutto

Inviato dal mio HUAWEI P9 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso