Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in chat mi hanno appena detto: restituire solo se richiesto dal corriere,altrimenti no![]()
si credo anche io si tratti del pace oppure del My Sky HD HUMAX ESi-160, anche perchè non hanno nominato l'adeguamento tecnico ma viene solo spedito dal corriere.
che decoder ti hanno fornito? e che retention hai accettato?Esattamente...infatti a me è venuto solo il corriere e confermo che si consegna il vecchio,il telecomando e l'alimentatore...
Di solito queste offerte hanno sempre il vincolo di 12 mesi...quindi se è così andresti a pagare anche gli sconti fruiti sullo sport...comunque prima di attivarlo leggiti "termini e condizioni" se c'è il vincolo lo trovi scritto sicuramente...
potevi per caso togliere famiglia?Ieri ho chiamato il numero verde che mi diceva che avevo uno sconto di 400€ e passa ahaha, mi hanno riofferto di nuovo l'offerta dei 24 mesi ossia:
Sky tv+hd+famiglia+1 pack a 25€ per 4 settimane vincolo 24 mesi
Sky tv+hd+famiglia+2 pack a 39.90 per 4 settimane vincolo 24 mesi
Visto la non conferma per la Formula 1 non so che fare sinceramente, se mi abbassano un pò di più quello con due pack li prendo 40€ sono troppi sinceramente
E' credibile ricevere un'offerta con due pack a 35€ (massimo)?
potevi per caso togliere famiglia?
che decoder ti hanno fornito? e che retention hai accettato?
il vecchio lo hai restituito in una semplice busta? per caso avevi un BSkyB DRX892i come vecchio decoder?
Ho mandato una mail a sky e dopo un po mi hanno chiamato,call center albanese e non ci si capiva proprio bene...cmq ho chiesto qualche info riguardo al mio contratto quello con il 50% di sconto e la promo sky sport
Da quello che sono riuscito a capire e che se disdico il contratto in anticipo pagherei tutti gli sconti fruiti compreso l hd,invece se recedo solo sky sport dovrei pagare solo i 10.08 euro...
Puo essere che sia cosi o ho proprio capito male
Famiglia costa 5€ ed è un costo a parte. Forse parlava dell'offerta.no famiglia è incluso e gratis quindi come mi ha detto l'operatore non ha senso toglierlo perchè è compreso
Mi hanno inviato il Pace 5002...e avevo proprio l'892 prima...in pratica l'unica utilità è il wifi e il dtt integrato...sono tutti e due da 500gb...avevo la scatola visto che lo avevo sostituito gratis a gennaio perchè il vecchio era ormai andato...
Comunque ora sono al buio per recesso entro i 14 giorni avevo fatto reconnection l'1/10 per evitare la pro-rata l'anno prossimo ma come al solito non hanno rispettato i patti sia sul decoder nuovo che sull'Hd a 0€...quest'anno sono peggiorati di parecchio con i casini...![]()
Già.....ne abbiamo parlato qualche tempo fa, immaginati che a me hanno mandato il PACE ugualmente nonostante avessi il modello con WiFi integrato....mi hanno proprio fregato ma non dispero.....adesso con la proroga al 27 rilancio alla grande.....e magari riesco a spuntare un prezzo migliore dal momento che pago 34,90 per TV, fam e sport, roba che quasi tutti pagano al massimo 25 euro. OK che sono riuscito ad ottenere il multiscreen gratis fino a dicembre 2018 ma tutto sommato non è cosa indispensabile....ora mi accingo a scrivere l'ultima PEC della infinita seria, cosi per il 27 sono pronto per mandare recesso, non prima logicamente di ciucciargli 10 giorni di più giorni Sky magari richiedendoli il giorno prima....sarò pure preciso oltremodo ma la promessa del decoder da 1tb l'hanno fatta loro, quindi pretendo che la mantengano....
Salve a tutti. prima telefonata dopo la mia disdetta via raccomandata. Avevo sky+ famiglia + cinema + sport + HD (cliente da 13 anni) a €59,90 mi propongono sconto 50% del pacchetto base per arrivare a €49,90. non ho accettato.
Buongiorno,una domanda agli esperti,ad oggi ho skytv+fam+sport+hd, pago 29.90 e sono in disdetta al 25/10,telefonate e mess intervallati a giorni,da parte di sky con la solita offerta di 32,90, sul mio attuale pacchetto, che rifiuto sempre....
A questo punto aspetto,che vada al buio e fino al 31/10 ho solo sky tv, e poi dal 1/11 vado in rec ?? chiamo io dal 1/11 oppure aspetto loro.
grazie a chi mi volesse delucidarmi.