Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ono entrato in chat dal fai da te e dicendo alla operatrice che ieri avevo avuto questa offerta con sky go e mantenendo l'anzianità me l'ha confermata e quindi alla fine ho accettato:

sky tv+calcio (50%)+sport (50%)+hd(50%) totale 36.90 mantenendo anzianità e sky go. Alla fine ritengo sia un prezzo congruo per avere due pacchetti e servizi e quindi ho accettato. Adesso vediamo se poi corrisponde tutto quanto

sul fai da te già tutto aggiornato...totale 33,90 perchè mi dice sconto 100% anche su hd e non solo il 50%...speriamo rimanga così

Ah addirittura togliendo sky ti fanno maggiore sconto? Strana come cosa... mi sembra strano che adeguino cosi con una chiamata, poiche ho chiamato due settimane fa chiedendolo e mi hanno risposto che mi avrebbero fatto richiamare dal commerciale. Chiamata ovviamente mai pervenuta.

hai ragione ti deve richiamare il commerciale fastweb. Chiamando il 1921193 si parla con agenti sky, seppur con competenze fastweb. per questo tipo di richieste ti deviano sul commerciale fastweb vero e proprio. Ti richiamano in un tempo che va da 3 gg a 2 settimane., a dire il vero prima dell'estate mi hanno richiamato (ed in quell'occasione mi hanno scoantato i 5€), quando li ho ricontattati un paio di settimane fa non mi hanno richiamato, ma lo hanno fatto venerdì scorso che evidentemente mi hanno sentita più decisa.
Come ho detto ieri mi hanno spiegato che stanno adeguando tutti i profili a 25€ ma non so per quale questione tecnica ancora non possono farlo per l'homepack. Questo mi torna con quanto mi dissero l'estate scorsa, che una volta tolto sky, pur di non perdere il cliente avrebbero abbassato a 25€

alla fine ho accettato di rimanere in sky pagando 28,90€/4 settimane (speriamo il governo si svegli su sta faccenda). Mantengo i pacchetti tv, famiglia, calcio + hd con anzianità e skygo. Non dovrò pagare i 9,90€ di attivazione. Secondo me potevo andare meglio, ma vabbè..

ho come l'impressione che quest'abbonamento non scada mai... :laughing7:
Gentile xxxxxxx
ti confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la tua richiesta di disdetta dell’abbonamento Sky.
La data di cessazione contratto prevista è il 31/12/9999, data di scadenza naturale del contratto.

Ti abbiamo riservato il Numero Verde 800 178 095, gratuito ed attivo tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 22:30.
Siamo a tua disposizione per fornirti maggiori dettagli su tempi ed eventuali costi di chiusura del contratto e per conoscere le modalità di restituzione del Decoder e degli apparati di proprietà di Sky.

Ciao a tutti,

e' la prima volta che scrivo ma vi seguo da un po di tempo.
Volevo solo condividere con voi quello che hanno offerto a me, cliente da 13 anni. La composizione del mio abbonamento era tutto tranne calcio e multiscreen.
Ho effettuato disdetta per la presa in giro della fatturazione ogni 28 giorni, oggi e' il mio ultimo giorno di visione e tutte le offerte che mi hanno proposto sono state ridicole ed ho sempre rifiutato.

Poco fa mi arriva un altro sms di sky che mi invitava a chiamare per l'ultima strepitosa offerta. Chiamo il numero verde con 337 finale e mi viene offerto:

SKY TV + HD + Famiglia + Box Sets + My Sky —> 6 euro mese (1 anno di vincolo), costi attivazione 10,08 il tutto mantenendo anzianità e servizi.

se voglio potro aggiungere tutti i pacchetti che voglio senza vincolo di durata a prezzo di listino (ma non credo ne aggiungerò).
Aggiungendo lo sport a 14 euro arriverei a pagare 20 euro (ogni 4 settimane) che comunque non e' male.

Al momento ho accettato, 6 euro al mese per un anno per il base non mi sembra niente male.

Ho 14 giorni di tempo per il ripensamento, che ve ne pare?

da domani sarei andato al buio....da ieri sera che mi hanno chiamato tre o 4 volte sempre la solita offerta....32,90 per tv famiglia e sport ....ho sempre declinato.....poi mi hann o chiamato stamattina per ultima offerta .... 32.90 per sky tv-famiglia calcio e sport hd e tutti i servizi vincolo un anno .... ho accettato

Ragazzi non accettate nulla.

Le 4 settimane hanno ...le settimane contate.

C’è il rischio di accettare un offerta che verrebbe trasformata in mensile con un aumento.

si in teoria sia ma bisogna aspettare un bel po' prima di sapere se viene verramente bloccato, ma se si passa alla fatturazione mensile cosa cambia? aumentano i prezzi?

Hai ragione, il 50% delle restanti gare potremmo non vederlo, per quanto mi riguarda cercherò di vedere il GP Brasile in casa di parenti, se non sarà possibile me ne farò una ragione.

Io non ho altre alternative o mi rimetto sky per vederla o mi salta, sinceramente anche se il mondiale è deciso mi interessa tanto vederle (Quella di Abu dhabi è anche sulla rai) in ottica 2018
e poi potrebbero essere le ultime due gare su sky visto che non c'è ancora un contratto firmato per i diritti della F1.

ono entrato in chat dal fai da te e dicendo alla operatrice che ieri avevo avuto questa offerta con sky go e mantenendo l'anzianità me l'ha confermata e quindi alla fine ho accettato:

sky tv+calcio (50%)+sport (50%)+hd(50%) totale 36.90 mantenendo anzianità e sky go. Alla fine ritengo sia un prezzo congruo per avere due pacchetti e servizi e quindi ho accettato. Adesso vediamo se poi corrisponde tutto quanto

cosi potrei accettare anche io sinceramente ahah

ognuno è libero di fare ciò che vuole e sicuramente chi va in reconnection ottiene migliori offerte però ci possono essere vari motivi per non andarci....slittamento scadenza perdità aanzianità e relativo sky go(c'è chi ne ha estremamente bisogno). Se devo spuntare 5 euro in meno e poi dover aggiungere sky go non mi conviene

Concordo pienamente con te!!! ecco perchè sono ancora in dubbio se andare in reconnection o no, certo con queste offerte ci vado a prescindere ahah
Però temevo quello che dici tu cioè se devo risparmiare 5€ allora accetto ora e via

scusate non riesco a vedere la composizione del mio nuovo abbonamento nel fai da te mi aiutate dove sono anche i prezzi

da domani sarei andato al buio....da ieri sera che mi hanno chiamato tre o 4 volte sempre la solita offerta....32,90 per tv famiglia e sport ....ho sempre declinato.....poi mi hann o chiamato stamattina per ultima offerta .... 32.90 per sky tv-famiglia calcio e sport hd e tutti i servizi vincolo un anno .... ho accettato
ottimo..hai famiglia più di me a un euro in meno

Ragazzi vorrei un chiarimento: cos'è la pro-rata? Se io faccio un contratto il 5 novembre e il prossimo anno mando disdetta a scadenza non mi finisce il 5 novembre 2018? Perchè dovrei pagare fino a fine mese?
E poi una cosa secondo me importante, se è tutto vero il discorso della pro-rata voi vi fate i conti che non conviene accettare l'offerta la prima metà del mese, ma non è che la fatturazione a 28 giorni stravolge tutti questi conti? Cioè ad esempio il 31 ottobre 2018 potrebbe essere il secondo giorno di una nuova fatturazione (non ho fatto i conti è solo come esempio)

Parlando con un mio amico mi ha dato un suggerimento ossia se non mi fanno offerte ora e quindi andrei al buio di fare now tv (se voglio vedere sky) per 1 mese visto che non c'è il rinnovo automatico e poi fare sky mi ha dato un grande consigli che penso prendero al volo ahaha
Non so come funziona bene Now tv però ahah

PS: quella in chat sta controllando l'offerta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso