Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se ad esempio si attivano in14 gg di prova now tv su tablet o smartphone, si può fare mirroring in tv oppure attaccare il cavo HDMI per la trasmissione? Con skygo son sicuro che non si può perché l’app blocca questo tipo di trasmissione dati

NowTV funziona con HDMI, con le app dedicate (quando presenti sui TV), e anche col chromecast (che pero' occupa una delle 4 device registrabili).
E' in diretta concorrenza con netflix (ed altri servizi online), quindi non possono permettersi di mettere tanti paletti, come invece fanno ancora con skygo :(

ricevute 2 chiamate da 0291........196, provengo da sky tv+sport+hd a 21,90 per 12 mesi

la prima offriva solo hd gratuito su 1 pack
la secondo operatrice mi è sembrata più competente, ha cercato per vari minuti le combinazioni e offriva:
- full a 46,90
- sport + cinema + hd a 33,90 (questa solo con cinema, non era possibile fare sport+calcio che avrei accettato, le dava solo il cinema gratuito)
- stessa composizione con hd gratuito + 9% di sconto

rifiutate tutte....avrei accettato i 2 pack a 33,90 ma con sport e calcio, non cinema.

Poi dopo un pò mi ha richimato offrendomi il minipack per non perdere l'anzianità in attesa delle offerte che mi avrebbero fatto di sicuro i colleghi nel mese prossimo....rifiutata.

Ma col minipack, se uno accetta poi offerte nel mese successivo, essendo le offerte di 12 mesi la scadenza si sposta cmq giusto?? e c'è sempre la parte di mese da pagare a listino?

Dipende puoi avere ragione ma io stamattina contattando la chat sono riuscito ad ottenere un buon 33,90 per due pacchetti e tutti i servizi malgrado loro mi offrissero sempre e solo 43,90....ho detto che sapevo ci fosse la possibilità di avere i pacchetti al 50% e loro controllando li hanno trovati

è quella che cercavo io ma non ci sono riuscito, me la davano solo con cinema obbligatorio....come si fa ad arpire la chat ??

Ultima modifica:
ricevute 2 chiamate da 0291........196, provengo da sky tv+sport+hd a 21,90 per 12 mesi

la prima offriva solo hd gratuito su 1 pack
la secondo operatrice mi è sembrata più competente, ha cercato per vari minuti le combinazioni e offriva:
- full a 46,90
- sport + cinema + hd a 33,90 (questa solo con cinema, non era possibile fare sport+calcio che avrei accettato, le dava solo il cinema gratuito)
- stessa composizione con hd gratuito + 9% di sconto

rifiutate tutte....avrei accettato i 2 pack a 33,90 ma con sport e calcio, non cinema.

Poi dopo un pò mi ha richimato offrendomi il minipack per non perdere l'anzianità in attesa delle offerte che mi avrebbero fatto di sicuro i colleghi nel mese prossimo....rifiutata.

Ma col minipack, se uno accetta poi offerte nel mese successivo, essendo le offerte di 12 mesi la scadenza si sposta cmq giusto?? e c'è sempre la parte di mese da pagare a listino?

è quella che cercavo io ma non ci sono riuscito, me la davano solo con cinema obbligatorio....come si fa ad arpire la chat ??

devi andare su assistenza poi aprire il menu a tendina numero 1 e scegliere l'opzione "gestire abbonamento" e poi dalla tendina numero2 devi provare un pò di opzioni perchè molti non ti fanno aprire la chat masolo mail e telefono mentre con altri ti apre la chat...se non ricordo male io avevo messo togliere pacchetto..oppure entrando nel fai da te dovrebbe darti l'opzione automatica di telefonare ad un numero verde mentre ripetendo più volte la cosa c'è la possibilità che si apra direttamente una chat

A me in chat han proposto la mirabolante offerta di un full a 49.99 x 24 mesi, senza HD e servizi.
Si va al buio senza problemi.

A me in chat han proposto la mirabolante offerta di un full a 49.99 x 24 mesi, senza HD e servizi.
Si va al buio senza problemi.
a me in chat gli eventi ppv gratis per revocare la disdetta :eusa_wall: avevo chiesto i 2 pack a 33,90 compresi di hd come qualcuno ha avuto nei post precedenti.

cmq le offerte migliori arrivano dallo 0291........196 da quanto vedo.

Pronto al buio anche io per la prima volta.
In scadenza oggi chiamata offerta con full a 45 eur, rifiutata.

Chiedo consiglio ai recessionisti.
Avendo esercitato il diritto di recesso entro 14 giorni a causa di una retention attivata sbagliata, sky mi ha disattivato tutti i pacchetti il 16/10 però mi avevano già fatturato e addebitato fino al 28/10.
Mi devono rimborsare solo il periodo dal 16/10 al 28/10 o tutto il mese?

anche io domani al buio
mi è arrivato un sms in cui mi chiedono di chiamare 800....337
e un messaggio sul decoder in cui mi dicono di chiamare 800...191
che hanno una favolosa offerta per me
che qualcuno ha chiamato gia questi numeri?
Sara la solita offerta o hanno veramente qualcosa di serio da proporre?

Ho appena chiamato io e si hanno sempre le solite offerte (ossia 1 pack 25.90€ x 24 mesi, 2 pack 39.90€ x 24 con costi d'attivazione 9.90€), resisto e vado al buio....Inoltre mi ha detto che la Formula 1 è su Sky e etcc (non c'è un comunicato ufficiale quindi non posso basarmi su quello che dicono al numero verde o call center)

Sono sempre più convinto di fare Now tv per il mese di novembre (cosi posso aspettare la fine di Novembre per accettare una buona offerta, visto che voglio 2 pack quest'anno).

il mio unico dubbio e se poi allo sky center mi offrono le stesse cose però si rischia e via ahaha, penso che non pagherei mai e poi mai sky a prezzo di listino ahaha

Ancora ora mi è spuntanto un messaggio sul decoder di chiamare il numero verde che mi dicono loro (uno diverso da quello che mi hanno detto fin ora), ma ormai è deciso si va al buoi e viaaa :D :D sperando bene ahah

Correggetemi se sbaglio: con la nuova fatturazione a 28 giorni, in pratica ipotizzando anche di riuscire a "strappare" un prezzo uguale a quello dell'anno scorso/ultima retention fatta, si andrebbe a comunque a pagare di più nel computo totale perchè le fatture emesse da SKY saranno 13 e non più 12..... tutto esatto?

Correggetemi se sbaglio: con la nuova fatturazione a 28 giorni, in pratica ipotizzando anche di riuscire a "strappare" un prezzo uguale a quello dell'anno scorso/ultima retention fatta, si andrebbe a comunque a pagare di più nel computo totale perchè le fatture emesse da SKY saranno 13 e non più 12..... tutto esatto?

Proprio così: quindi, se anche ci confermassero il prezzo di anno scorso, pagheremmo comunque circa il 9% in più.

la mia signora appena ha visto che ero al buio mi ha intimato di riattivare sky, cosi ho dovuto andare in reconnection per strappare skytv+famiglia+cinema+hd e sostituzione decoder a 25,90 al mese piu 9,90 di attivazione.

sono state fatte offerte del tipo sky tv - calcio -hd -servizi intorno ai 20 euro ?

Controllate nel fai da te. A me hanno piazzato un insoluto nell’homepack per la parte fastweb. Ho chiamato e mi hanno detto che siccome da maggio fastweb è passata alle 4 settimane, mentre Sky ancora no, al 17/10 è stata pagata solo la parte Sky mentre fastweb ancora no (questione di qualche giorno). Io nel conto corrente vedo addebitato l’importo intero ma mi ha detto che in realtà c’è uno storno per fastweb e quindi verrà pagata a breve. Boh, anche a voi è capitato questo? Controllate

Ragazzi fatto, la mia vecchia composizione a 31,90E con servizi e anzianità.
Volevo in più Sky Go Plus e eventi in PPV ma nulla.

Ora sorge un problema. Non mi fa entrare più nel fai da te . Mi dice che non posso accedere poiché non sono un cliente attivo. Come mai? Deve passare qualche ora per l’allineamento dei sistemi?

AGGIORNAMENTO: ora va ma non ci siamo, canone di 63 EURO!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso