barmario
Digital-Forum Silver Master
contratto di 12 mesi ?
Esatto... 12 mesi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
contratto di 12 mesi ?
Perfetto , ora è tutto ok!
Avanti con la prossima retention (che secondo me ci sarà presto per la questione del ritorno alla fatturazione mensile)
Ciao,
in scadenza a fine mese e oggi mi ha chiamato uno da 0291 proponendomi tutto eccetto il cinema ma con in più sky go plus a 39.9€ con offerta valida per 24mesi
Ho preso tempo ma non mi sembra male.
095 finale, la scadenza non so perche me è al 1.11.2018 ma nella registrazione mi ha detto che lo sconto valeva x 24 mesi
Quindi nel caso di ritorno alla fatturazione mensile, con conseguente nuovo cambio contrattuale, si potrà nuovamente fare domanda di recesso...
Nessuno quindi ha recentemente concluso una buona retention per un full?Eccomi di nuovo qui anche quest'anno. In scadenza 1/12. Ho letto indietro qualche decina di pagine ma non ho trovato la risposta. Qualcuno saprebbe dirmi qual è stata l'offerta recente più conveniente ricevuta per un FULL? Ovviamente mantenendo anzianità, servizi, SkyGo, ecc... Attualmente pago €41,89/mese.
Ciao e grazie.
Dopo avere chiuso con sky ieri, ho chiamato oggi fastweb per richiedere una rimodulazione dell'abbonamento (visto che senza lo sconto homepack sarei arrivato a pagare ben 50€ /4 settimane).
Mi hanno fatto 10 € di sconto a vita e inoltre mi hanno regalato l'ultrafibra. In conclusione da ora in poi dovrei pagare 35€ / 4 settimane per fastweb
Per il momento mi sembra accettabile
Mi è arrivato questo SMS:
Ciao xxxx, vuoi iniziare a risparmiare subito sul tuo abbonamento Sky? assicurati 494euro di sconto rispetto al listino nei prossimi 24 mesi; in piu' e senza costi aggiuntivi puoi scegliere il tuo preferito tra tanti servizi tecnologici. Info al 800922331
Sapete di che offerta si tratta?
Ho chiamato...propongono full a 54.9 per 24 mesi...che dite?arrivato anche a me, qualcuno ha chiamato?
Ho chiamato...propongono full a 54.9 per 24 mesi...che dite?
Ho chiamato...propongono full a 54.9 per 24 mesi...che dite?