Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dico che se la posson tenere ...
p.s. grazie
Sì perché?
Buonasera! A gennaio scade il mio abbonamento e come di consueto novembre è il momento dell'invio della disdetta! Con quali metodi è possibile disdettare a scadenza? Ho sempre inviato raccomandata a/r, da qualche anno c'è possibilità PEC (ma deve coincidere intestatario giusto?).. è vero che adesso è possibile inviare disdetta anche tramite email normale? Come?
Buonasera! A gennaio scade il mio abbonamento e come di consueto novembre è il momento dell'invio della disdetta! Con quali metodi è possibile disdettare a scadenza? Ho sempre inviato raccomandata a/r, da qualche anno c'è possibilità PEC (ma deve coincidere intestatario giusto?).. è vero che adesso è possibile inviare disdetta anche tramite email normale? Come?
Avevo accettato l'offerta col nuovo decoder illuso arrivasse la humax invece mi è arrivato il pace grrrrr
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto/consiglio:
Arrivavo da Sky full a 53,90/mese da retention 2016;
Retention accettata settimana scorsa a 43,90/4 sett. per Sky tv, famiglia, calcio, sport ed hd con tutti i servizi anzianità mantenuta (6 anni)
Nel fai da te vedo da una settimana la possibilità di attivare il cinema in promo come segue (vincolo di 5 mesi - bisogna capire se sono i due gratis più i tre scontati - poi per toglierlo costerebbe 10€)
![]()
Secondo voi è buona? Andrei a 51,4 da gennaio fino a marzo e poi (ipoteticamente se lo tenessi) a 58,9.
Arriveranno altre promo se aspetto?
Altra cosa, in sky extra vedo la possibilità di attivare Sky go plus fino a dicembre 2018 in via gratuita come da foto sotto:
![]()
Se però ci clicco su non succede niente e mi porta alla pagina promo dove posso aggiungere Sky go plus a 5€€/4 sett. quindi non si aggancia l’extra e non lo fa attivare in via gratuita. Come mai secondo voi? Non ho ancora chiamato.
P.S. Inoltre nel fai da te, oltre all’insoluto della parte fastweb (homepack) dovuto al disallineamento fatture Sky (ancora tarata su mese) e fastweb (da maggio a 4 settimane), è presente la dicitura che Sky mi ricorda che ce la disattivazione al 26/10 dell’homepack (ed oggi è il 02/11) e nel dettaglio costi abbonamento è riportato 38,8 invece di 43,9.
Riguardo il primo dubbio i 5 mesi iniziano dalla data di attivazione del pacchetto. Riguardo il secondo devi avere il pack cinema per aderire alla promo Sky gol plus fino a dicembre 2018. Per questo non ti conclude l’operazione. Quindi devi attivare prima Cinema e poi la promo Sky go plus....
Se ti può consolare siamo centinaia .....pensa che a me avevano promesso l’Humax (avevo già quello da 500con Wi-Fi integrato) e mi sono ritrovato in scatola un decoder uguale a quello che già avevo....non ti dico le maledizioni....perso tutte le registrazioni e cosa ancora più fastidiosa hanno fatto di tutto per non darmelo nonostante decine di telefonate PEC e mail sul fai da te.....alla fine ho fatto recesso, vediamo a sto giro se riesco ad ottenere di meglio.
Buongiorno (spero di non aver sbagliato topic...)
Ho un problema riguardo la scadenza di offerte e scadenza de contratto(che a quanto pare non sono la stessa cosa...).
Praticamente a dicembre mi scade l'offerta per un'anno per vedere Cinema al 70% di sconto e Famiglia al 50% di sconto ; ieri tramite il servizio clienti del fai da te ho fatto i passaggi per ridurre l'abbonamento ,selezionando Cinema e Famiglia, a scadenza naturale.
Mi arriva una mail dal servizio clienti e c'è scritto che la variazione richiesta avverrà l'1/9/2018....non dovrebbe essere dicembre 2017? Quell'1/9/2018 può essere scaturito dal fatto che ad agosto 2017 ho aggiunto (scontato del 50% per un'anno) anche Sport, e quindi hanno rimodulato il contratto? Nella mia pagina personale dell'abbonamento c'è scritto "abbonamento attivato ad agosto 2017 e scadenza a settembre 2018" (io sono clienti Sky da quasi 3 anni). Se così fosse (rimodulazione del contratto) Famiglia e Cinema continuerebbe in promozione fino ad agosto 2018 o comunque sia la promozione scade a dicembre? Non ci sto capendo molto....vorrei mantenere Cinema e Famiglia, ma nn a prezzo pieno.
Ogni volta che aggingi un pack la scadenza del contratto cambia.
Hai aggiunto un pack ad Agosto 2017, pertanto il contratto ti scade il 1/9/2018.
Cosa diversa se togli un pack a scadenza naturale. La scadenza del contratto non cambia.
Aggiungo che Famiglia e Cinema da Dicembre 2017 a Settembre 2018 li paghi a prezzo pieno.
questi messaggi sul decoder o sul cellulare con numeri da chiamare di solito non danno offerte migliori di quelle gia ricevute.
Specialmente se mirate alto non chiamate.
Se siete ansiosi di riattivarvi allora telefonate.
Io vi sconsiglio, per esperienza personale, di chiamare.