• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh si, probabilmente stanno cercando di sfruttare al massimo gli ultimi mesi di CL e, ad oggi, anche di Serie A.

si'. lo sport e' diventato ormai fondamentale nell'offerta di una paytv. lo afferma lo stesso Silvio Berlusconi in un'intervista rilasciata a Bruno Vespa. Ormai ci sono troppi canali free che offrono tutto il giorno film,spettacoli e serie televisive per rendere appetibile questo genere di contenuto a propria disposizione a pagamento
 
Ultima modifica:
Oggi prima telefonata dopo aver fatto disdetta abbonamento con scadenza 30/11 (abbo di mio suocero, il mio scade il 31/12 tra pochi giorni farò disdetta). Hanno fatto offerta a 24,90 al mese full. Ho chiesto 19,90 full x 12 mesi ma dicono che non si può e sarebbe full senza champion e soltanto fino a maggio. Che mi consigliate di fare? Grazie
 
Oggi prima telefonata dopo aver fatto disdetta abbonamento con scadenza 30/11 (abbo di mio suocero, il mio scade il 31/12 tra pochi giorni farò disdetta). Hanno fatto offerta a 24,90 al mese full. Ho chiesto 19,90 full x 12 mesi ma dicono che non si può e sarebbe full senza champion e soltanto fino a maggio. Che mi consigliate di fare? Grazie

Aspetta la seconda chiamata.
 
Ciao a tutti,
abbonamento Serie & Doc + Cinema + Serie A&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità...listino 42€ scontato a 25€ per 1 anno.
Rinnovo contrattuale 01/12/2017 e disdetta inviata il 16/10/2017.

Ricevuta oggi prima chiamata da 0696705061. Era una ragazza italiana...purtroppo ero in ufficio ed in quel momento al telefono (fisso) con il mio capo.
Ho risposto chiedendo cortesemente alla ragazza di richiamarmi poiché appunto impegnato...vediamo che succede!

ciao!
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
abbonamento Serie & Doc + Cinema + Serie A&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità...listino 42€ scontato a 25€ per 1 anno.
Rinnovo contrattuale 01/12/2017 e disdetta inviata il 16/10/2017.

Ricevuta oggi prima chiamata da 0696705061. Era una ragazza italiana...purtroppo ero in ufficio ed in quel momento al telefono (fisso) con il mio capo.
Ho risposto chiedendo cortesemente alla ragazza di richiamarmi poiché appunto impegnato...vediamo che succede!

ciao!

...sono stato appena richiamato da una ragazza albanese dal numero 3440130704...

Dopo avermi chiesto i motivi della mia disdetta (mancanza Champions dalla prossima stagione, prezzo a listino che non intendo pagare...), mi hanno offerto a 24,90€ per un anno il pacchetto completo senza la mobilità (quest'ultima al prezzo di 3€ al mese)...praticamente quello che pago adesso (anzi, 0,10€ in meno...), ma senza la mobilità.

Ho accettato...e anche quest'anno è andata!

Un saluto a tutti!
 
...sono stato appena richiamato da una ragazza albanese dal numero 3440130704...

Dopo avermi chiesto i motivi della mia disdetta (mancanza Champions dalla prossima stagione, prezzo a listino che non intendo pagare...), mi hanno offerto a 24,90€ per un anno il pacchetto completo senza la mobilità (quest'ultima al prezzo di 3€ al mese)...praticamente quello che pago adesso (anzi, 0,10€ in meno...), ma senza la mobilità.

Ho accettato...e anche quest'anno è andata!

Un saluto a tutti!
Come ho già detto più volte le migliori offerte arrivano gli ultimi giorni prima del distacco. Il tuo stesso identico pacchetto io l'ho accettato due giorni prima della scadenza del contratto a 19,90. Detto questo se ti sei sentito più tranquillo ad accettare subito hai fatto bene l'importante è avere raggiunto il proprio obiettivo.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Come ho già detto più volte le migliori offerte arrivano gli ultimi giorni prima del distacco. Il tuo stesso identico pacchetto io l'ho accettato due giorni prima della scadenza del contratto a 19,90. Detto questo se ti sei sentito più tranquillo ad accettare subito hai fatto bene l'importante è avere raggiunto il proprio obiettivo.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk


Nel dicembre 2015 feci disdetta dopo l'aumento UNILATERALE del contratto...sul forum lessi di persone che stavano strappando il FULL a 9€ così quando mi chiamarono per offrirmi il FULL a 19€ (io ne venivo da un solo SERIE+CALCIO aumentato se non erro a circa 30€) io rifiutai sperando in nuove chiamate a 9€...non mi hanno più richiamato, costringendomi ad una RECONNECTION sempre con FULL a 19€ ma con costo di attivazione di 49€...

Morale della favola: ho preferito stavolta non tirare la corda!!!
 
Io ho mandato la raccomandata il 25 ottobre per chiedere la disdetta immediata, che deva essere inviata 30 giorni prima, del contratto (abbonamento che durava da più di un anno).

Ieri mi hanno chiamato (un italiano), gli ho detto che disdicevo perché pagavo troppo; l'operatore mi ha offerto 24,90 € per un anno + 3 € per la mobilità. Gli ho detto di richiamarmi martedì perché ci avrei dovuto pensare (non avevo idea di come fosse l'offerta).

Ore mi sono letto un po' di pagine di questo post, e chiedo: secondo voi arriverà anche a me quest'offerta di 19,99 € per il full? E quale sarà l'ultimo giorno del mio contratto? :eusa_think:
 
Io ho mandato la raccomandata il 25 ottobre per chiedere la disdetta immediata, che deva essere inviata 30 giorni prima, del contratto (abbonamento che durava da più di un anno).

Ieri mi hanno chiamato (un italiano), gli ho detto che disdicevo perché pagavo troppo; l'operatore mi ha offerto 24,90 € per un anno + 3 € per la mobilità. Gli ho detto di richiamarmi martedì perché ci avrei dovuto pensare (non avevo idea di come fosse l'offerta).

Ore mi sono letto un po' di pagine di questo post, e chiedo: secondo voi arriverà anche a me quest'offerta di 19,99 € per il full? E quale sarà l'ultimo giorno del mio contratto? :eusa_think:
Anche io come daysleeper15 ho ricevuto e accettato l'offerta full (senza mobilità) a € 19,90. Non so che politica perseguano sulle offerte. Fatto sta che un mio collega che aveva la mia stessa scadenza (31/10) ha rifiutato il full a € 24,90 aspettando l'offerta come la mia che non gli è mai arrivata, il 1 novembre lo hanno staccato, ed ora deve fare la reconnection.
 
Ma ora c'e' anche l'sms giusto?

In teoria piu' passano i giorni e turni di champions, piu' conviene a mediaset offrire il full a 19,90
 
Mah! io sono abbonato dal 2012...

Non so, almeno gli chiedo la Mobilità compresa nei 24,90...
 
Io ho mandato la raccomandata il 25 ottobre per chiedere la disdetta immediata, che deva essere inviata 30 giorni prima, del contratto (abbonamento che durava da più di un anno).

Ieri mi hanno chiamato (un italiano), gli ho detto che disdicevo perché pagavo troppo; l'operatore mi ha offerto 24,90 € per un anno + 3 € per la mobilità. Gli ho detto di richiamarmi martedì perché ci avrei dovuto pensare (non avevo idea di come fosse l'offerta).

Ore mi sono letto un po' di pagine di questo post, e chiedo: secondo voi arriverà anche a me quest'offerta di 19,99 € per il full? E quale sarà l'ultimo giorno del mio contratto? :eusa_think:
A me l'offerta a €19,90 è arrivata dopo la scadenza, quindi sarei stato in reconnection, non più in retention. Mi ero preso qualche ora per decidere perché questa era partita in quarta per farmi riattivare l'abbonamento. Non ho più risposto alle loro chiamate. Avevo fatto disdetta per mollarli, non per avere sconti.
Qual è l'ultimo giorno di contratto dovresti saperlo tu, non noi.
 
La seconda chiamata non è sicura al 100%
Io ne ho ricevuto 3. Pagavo €36. Nella prima telefonata mi hanno offerto €3 di sconto (€33). Nella seconda €24,90 con Premium mobilità a pagamento. Nella terza, a contratto scaduto, €19,90 per il full. Tutte rifiutate. Come ho detto prima, volevo solo liberarmi di Premium.
 
Raga, è normale che a 5 giorni dal termine del contratto, io abbia ancora i canali Premium visibili????
 
Nell'ultima fattura c'è scritto:
DATA DI RINNOVO CONTRATTUALE*
01 agosto 2018

Ma come ho detto è già passato più di un anno...
Dovrebbe essere il 30 novembre, visto che nella lettera che ho mandato c'è scritto "riterrò estinto ogni rapporto con il pagamento della fattura relativa al mese di novembre". Mi pare strano che mi abbiano chiamato appena gli è arrivata la lettera...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso