Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è un nuovo contratto? Perché hai detto contributo di attivazione 20 euro scontato 0 euro, se fosse stata retention non doveva esserci questa voce. Ti hanno riattivato sulla stessa tessera?

Ha sbagliato a scrivere, quei 20€ scontati a 0 si riferiscono al contributo di cambio offerta.

offerte per chi paga 15 al mese per il full?

Lo vuoi gratis?

Ciao.
Sono stato ricontattato ieri sera per l'sms.
Ho accettato.

Ricapitolando l'offerta, come da registrazione vocale:
+Serie,cinema,sport,champions a 36E al mese -scontati a 19,90- x 8mesi
+Serie,cinema,sport a 29E al mese -scontati a 19,90- x 4mesi
+Contributo attivazione 20E -scontati a 0E-
+Play Mobilità a parte a 3 E

Quindi se si fa disdetta prima dei 12 mesi si paga: 16×8+10×4+20= 188 (piu 8 circa di costosi di recesso anticipato). Inutile dire che nel caso MP non prenda la SerieA 18/19 si pagherebbe 20 euro ad agosto settembre e ottobre per avere poche cose... ma è un rischio che si può correre, a mio modo di vedere.
Non mi è ben chiaro il tuo conteggio. Scontato a 19,90 secondo me significa 19,90x12. 188 sarebbero poco di più di 15/mese. Mi sembra impossibile per il full pur con l'incognita del prossimo campionato. Comunque ho risposto anch'io e aspetto la chiamata. Proverò a chiedere la cam HD senza canone vediamo se abboccano.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

scusate ma se uno arricchiva il suo abbonamento al full, mi sembra che in evoluzione contenuti non richiedessero il contributo del cambio offerta, che vigeva invece in caso di rinuncia a parte di essi e quindi in involuzione contrattuale. Ricordo bene o mi sbaglio ?
Se uno invece avesse avuto il full a scadenza, sempre full rimane ora,quindi senza cambiamenti di contenuto ma in linea con l'offerta precedente.. Non ho capito bene questa voce di contributo a cui si riferiva nickdc, vi ringrazio

Ha sbagliato a scrivere, quei 20€ scontati a 0 si riferiscono al contributo di cambio offerta.

Sì esatto, ma a parte la denominazione precisa, cambia poco. Sono 20 euro scontati a 0 da restituire in caso di recesso prima dei 12 mesi :)

La tessera resta la stessa.

scusate ma se uno arricchiva il suo abbonamento al full, mi sembra che in evoluzione contenuti non richiedessero il contributo del cambio offerta, che vigeva invece in caso di rinuncia a parte di essi e quindi in involuzione contrattuale. Ricordo bene o mi sbaglio ?
Se uno invece avesse avuto il full a scadenza, sempre full rimane ora,quindi senza cambiamenti di contenuto ma in linea con l'offerta precedente.. Non ho capito bene questa voce di contributo a cui si riferiva nickdc, vi ringrazio

Secondo me è perché passo dalla vecchia modulazione serie+cinema+calcio con play incluso (vecchia versione, ondemand + mobilità) a quella nuova serie&cinema+sport+champions+ondemand (senza mobilità, che riattiverò non appena diventerà effettivo il passaggio).

Ultima modifica:
Non mi è ben chiaro il tuo conteggio. Scontato a 19,90 secondo me significa 19,90x12. 188 sarebbero poco di più di 15/mese. Mi sembra impossibile per il full pur con l'incognita del prossimo campionato. Comunque ho risposto anch'io e aspetto la chiamata. Proverò a chiedere la cam HD senza canone vediamo se abboccano.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Il mio conteggio riguardava gli sconti totali fruiti formalmente con l'offerta.
Se rescindo prima dei 12 mesi, devo pagare circa 188+8.

Leggendo gli interventi mi è sorto un dubbio ulteriore: il problema relativo alla stagione di serie A 2018-2019 è relativa solo al fatto che MP offra o meno anche quelle partite, non è che non avrà i diritti, giusto? Cioè: è in discussione solo la CL ma la serie A ce l'avranno comunque sia MP che Sky, vero?

Leggendo gli interventi mi è sorto un dubbio ulteriore: il problema relativo alla stagione di serie A 2018-2019 è relativa solo al fatto che MP offra o meno anche quelle partite, non è che non avrà i diritti, giusto? Cioè: è in discussione solo la CL ma la serie A ce l'avranno comunque sia MP che Sky, vero?
Ancora si deve svolgere l'asta per i diritti Serie A 2018-2021, la prima è andata deserta. Può succedere qualsiasi cosa, niente è certo.

Ma hanno cambiato il modulo di disdetta a scadenza?
Io ho gia' compilato il modello indicato qui su digital forum e domani lo spedisco (senza carta identita' come mi avete detto)
Spero non ci siano problemi

Ancora si deve svolgere l'asta per i diritti Serie A 2018-2021, la prima è andata deserta. Può succedere qualsiasi cosa, niente è certo.

Ma qualora mediaset non si aggiudicasse i diritti della serie A, da Giugno (oppure Luglio?) non dovrebbe esserci un abbassamento automatico del prezzo per tutti quelli che stanno il pacchetto full (serie A compresa) ad un prezzo superiore al prezzo di listino del solo pacchetto cinema+serie tv (attualmente € 20,00)?

Ma qualora mediaset non si aggiudicasse i diritti della serie A, da Giugno (oppure Luglio?) non dovrebbe esserci un abbassamento automatico del prezzo per tutti quelli che stanno il pacchetto full (serie A compresa) ad un prezzo superiore al prezzo di listino del solo pacchetto cinema+serie tv (attualmente € 20,00)?
Quando sarà il momento si saprà cosa succederà per adesso sono solo chiacchiere , se vuoi approfondire
https://www.digital-forum.it/showthread.php?t=190062

Ma hanno cambiato il modulo di disdetta a scadenza?
Io ho gia' compilato il modello indicato qui su digital forum e domani lo spedisco (senza carta identita' come mi avete detto)
Spero non ci siano problemi

Il modulo è quello, perchè dici che l'hanno cambiato? Ne hai trovato uno diverso?

retention registrata. come indicato nel sms 19,90 al mese per 12 mesi per full senza mobilità.
poi 29,00 salvo disdetta come sempre con comunicazione scritta entro 30 giorni prima della scadenza naturale (31/10).
per i diritti calcio ho capito che se saranno rinnovati li potremo nosrmalmente vedere fino alla scadenza del contratto alla tariffa concordata senza nessun aumento.
chiaramente se non rinnovassero serie A e Champions da luglio rimarrebbero solo il cinema e le serie.
ma credo che almeno la serie A verrà rinnovata.
una domanda: ma con premium play cosa si vede di sport? eventi passati? cioè una partita di campionato è visibile e se sì quanto tempo dopo la diretta? grazie.

Quelli che hanno ricevuto il messaggio sms con l'offerta e hanno aderito con risposta positiva al messaggio, siete stati tutti contattati in tempo? Perchè se non siete stati contattati da oggi sul sito vi dovrebbe risultare che il contratto è stato disattivato.

Perchè stamattina? Oggi non dovrebbe ancora essere un giorno valido di contratto?
io ho inviato disdetta a scadenza e non ho accettato nessuna offerta di retention
Stamattina la mia pagina personale non riporta nulla di diverso dal solito
Stato contratto: Attivo e addirittura riporta anche rinnovo contratto: 1/11/2017

io ho ricevuto l' sms ma non ho risposto solo per il motivo che da giugno non c'è nulla se non il cinema fino a settembre, e i diritti della serie A sono ancora da concordare. non volendo trovarmi da pagare 19.90€ solo per il cinema da giugno a ottobre ho deciso di non rinnovare. non mi stupirei se a giorni ricevessi, e come me anche altri utenti, una chiamata da MP per un ulteriore promozione scontata. Se non arriverà nulla non ne farò una questione di vita o di morte, rimarrò senza tranquillamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso