• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RICEVUTO SMS ANCHE IO.
Voi che farete?

Poco fa mi hanno inviato il seguente SMS:
RESTA CON MEDIASET PREMIUM! A soli 19.90E x 12 mesi:Champions League 17/18+Serie A&Sport 17/18+Cinema&SerieTv. Rispondi OK entro il 28/10 e ti ricontatteremo
dal numero: 3404336363
 
Io chiudo definitivamente con Mediaset
Ho attivato lo sport in promozione a 20 euro per sempre con Nowtv
Non ho più voglia di legarmi per DODICI MESI con un operatore e non ho più voglia di esser costretto ad inviare una RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO per disdire.
A me interessa solamente il calcio e seguo volentieri anche altri sport e con Nowtv allo stesso prezzo ho un'infinità di contenuti sportivi in più, tra i quali caro tkla anche qualche partita del Palermo in serie B.
 
Giova, io quest'anno ho disdetto Premium e mi sono abbonato a Sky proprio per vedere il Palermo, però non ho né cinema, né Champions (in casa ci stanno juventini), né la Mobilità.
 
Ricevuto lo stesso SMS. Io pagavo 29€ al mese; scadenza 31/10. Che voi sappiate, potrei passare da addebito su carta ad addebito su conto corrente?
Grazie
 
Giova, io quest'anno ho disdetto Premium e mi sono abbonato a Sky proprio per vedere il Palermo, però non ho né cinema, né Champions (in casa ci stanno juventini), né la Mobilità.
Ti capisco benissimo.
Tutto è estremamente soggettivo, ognuno di noi ha gusti ed esigenze diverse
 
Offerta di retention tramite sms?

Mi sembra una giusta pratica questa, soprattutto per chi in settimana lavora full time durante il giorno e non ha magari tempo di rispondere e di mettersi un quarto d'ora al telefono.
La cosa sarebbe ancora migliore se oltre alla risposta affermativa si potesse indicare una fascia oraria in cui essere richiamati di modo da poter rispondere con tutta tranquillità e fare le cose per bene senza fretta
 
Se vedete i banner, è un'offerta per tutti coloro che si abbonano da web, quindi Premium si sta svendendo, non è per pochi eletti.
 
Ok, però in questi sms c'è chiaramente scritto "resta con Premium" e non si fa menzione del contributo di attivazione.
Di conseguenza sembra, ovviamente Attendiamo conferme, che questi sms valgano solo per chi è in fase di retention
 
per la raccomandata di disdetta a scadenza non ricordo più se bisogna allegare anche copia carta d'identità o meno. qualcuno mi illumina?


p.s. riguardo l'sms, occhio che serie a 2017/2018 è solo fine a giugno (?). a settembre potreste trovarvi solo con il pacchetto cinema&serie tv. approfondite
 
p.s. riguardo l'sms, occhio che serie a 2017/2018 è solo fine a giugno (?). a settembre potreste trovarvi solo con il pacchetto cinema&serie tv. approfondite
Bisogna sicuramente approfondire, ma la premessa del messaggio è: "A soli 19.90€ x 12 mesi..."
 
Se vedete i banner, è un'offerta per tutti coloro che si abbonano da web, quindi Premium si sta svendendo, non è per pochi eletti.

Da web l'offerta è fino al 31/5/2018 + attivazione, l'sms dice 12 mesi senza ovviamente attivazione.

Volendo rinnovare conviene farlo entro ottobre in modo da non ritrovarsi a pagare novembre 2018 o sbaglio?
 
Da web l'offerta è fino al 31/5/2018 + attivazione, l'sms dice 12 mesi senza ovviamente attivazione.

Volendo rinnovare conviene farlo entro ottobre in modo da non ritrovarsi a pagare novembre 2018 o sbaglio?

In un banner c'era scritto fino ad agosto!
http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-tuttopremium/
Cmq sia, essendo io passato a Sky, non credo che mi convenga attivare questa promo. Se fossi stato abbonato solo a Premium, allora avrei aderito subito.
 
Ogni tanto capita che qualcuno non viene contattato e non riceve nessuna offerta o ne riceve solamente una. E se magari qualcuno che non ha ricevuto buone offerte e neanche l'SMS provasse a rispondere OK all'SMS?
Secondo me può funzionare, personalmente dubito che sia riservata solo a coloro che ricevono l'SMS. Secondo me una volta risposto al messaggio si limitano semplicemente a richiamarti.
Qualcuno di voi che non ha ricevuto offerte o ha ricevuto offerte meno convenienti e le ha rifiutate dovrebbe provare. Nella peggiore delle ipotesi non vi richiamano
Tentare non nuoce
 
Io sinceramente ho ricevuto due chiamate , ma non essendo interessato a rinnovare ( il segnale pessimo nella mia zona) gli ho sempre sdoganati molto velocemente. Non sono stato neanche a sentire le loro proposte.
Naturalmente anche io ieri ho ricevuto sms
 
Io comunque ho un dubbio riguardo all'offerta sms, dice chiaramente serie a / sport 17/18 + champions 17/18 + cinema/serie tv. Siccome specifica chiaramente l'anno 17/18, non vorrei che l'offerta serie a riguardi effettivamente solo questa stagione, quindi mi ritroverei ad agosto, quando inizierà il campionato 18/19, con solo cinema e serie tv di cui non me ne faccio nulla, con anche la champions che passa a sky.
 
Se non ricordo male, il bando per la Serie A per il prossimo triennio a partire dalla stagione 2018/19 è ancora in sospeso, quindi non si sa ancora di preciso chi avrà i diritti a partire dalla prossima stagione.
Credo che quella loro precisazione con sport 17/18 sia dovuta a questo.
 
sms - retention

RICEVUTO SMS ANCHE IO.
Voi che farete?
Anche io ho ricevuto SMS ieri sera, scadenza 31/10, dato disdetta ampiamente in anticipo. E' vero che da giugno ad ottobre resteranno solo cinema e serie TV ma rimane comunque una buona offerta. Ovviamente oggi loro cercano di sfruttare al massimo ciò che possono offrire. Sky Now TV, che hanno dei nostri amici, è penosa sotto tutti i punti di vista. Premium funziona molto meglio, fra l'altro noi sfruttiamo molto PLAY per vedere/rivedere sia serie che partite. Infine, quest'anno proseguiamo con Premium, poi si vedrà.
 
Anche io ho ricevuto SMS ieri sera, scadenza 31/10, dato disdetta ampiamente in anticipo. E' vero che da giugno ad ottobre resteranno solo cinema e serie TV ma rimane comunque una buona offerta. Ovviamente oggi loro cercano di sfruttare al massimo ciò che possono offrire. Sky Now TV, che hanno dei nostri amici, è penosa sotto tutti i punti di vista. Premium funziona molto meglio, fra l'altro noi sfruttiamo molto PLAY per vedere/rivedere sia serie che partite. Infine, quest'anno proseguiamo con Premium, poi si vedrà.
Ti hanno già ricontattato? In caso ci fai sapere come è andata la procedura di retention? Con tutte le clausole e condizioni? Grazie

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso