Amazon Commenti Generali su Prime Video

Sera a tutti... non uso molto Prime video, ma mi è capitato poco prima dell'estate fin verso settembre...
ricordo di aver visto qualche minuto della seri Bosh.

Adesso provo a vederlo e mi dice Questo video non è attualmente disponibile nel tuo paese.

E' cambiato qualcosa nel frattempo?????? Che noia :(

Si c'è qualcosa che non funzia perche mi dice che The Grand Tour in 4K non è disponibile nel mio paese e Umaru Chan non è disponibile e fino a ieri lo era

In realtà The Grand Tour (e le altre serie originali) sono disponibili regolarmente in 4k.

Quelli segnalati come non disponibili sono i "vecchi" file etichettati come ultraHD con traccia audio solo inglese.

In realtà The Grand Tour (e le altre serie originali) sono disponibili regolarmente in 4k.

Quelli segnalati come non disponibili sono i "vecchi" file etichettati come ultraHD con traccia audio solo inglese.

Allora c’è un problema con Umaru Chan che non me lo da disponibile nel mio paese quando lo era

Da qualche giorno mi capita che quando entro su amazon prime video dalla mia smart tv samsung 46" ES7000, e cerco di scegliere un film o una serie, l'app si blocca, riportandomi sui canali tv tradizionali e si riavvia lo smart hub, qualcun'altro ha notato la stessa cosa?

Ho parlato con Amazon Prime Video per la questione delle serie che prima si vedevano ed ora non si vedono più.
Ho segnalato Bosch e di Umaru Chan. Ve ne sono altre?

La tipa mi ha detto che probabilmente ci vedeva con ip non italiano, perchè non è stato rimosso nulla da Amazon prima video italia e non è tra i contenuti che sono stati implementati, mi ha chiesto se mi collegavo tramite vpn

Discussione su Amazon Prime Video

Ho parlato con Amazon Prime Video per la questione delle serie che prima si vedevano ed ora non si vedono più.

La tipa mi ha detto che probabilmente ci vedeva con ip non italiano, perchè non è stato rimosso nulla da Amazon prima video italia e non è tra i contenuti che sono stati implementati, mi ha chiesto se mi collegavo tramite vpn

Che sappia io qua nessuno si collega via VPN

arrivata stamattina Fire Stick
non c'era anche Twitch tra le app? mi sembrava...

ma poi bisognerebbe lasciarla sempre collegata e per "spegnerla" mettere in standby dalle impostazioni?

un suggerimento per un app con cui fare mirroring da notebook Windows10? ce n'è?

Comunque pure a me Bosch non appare più... prima almeno la stagione 1 era compresa...
Come mai allora???
Forse appare solo nei contenuti uhd??

Non so che dirvi... provate a segnalare anche voi via chat amazon prime video

io pago piú che volentieri per non avere la pubblicitá. se free = pubblicitá ok, ma io continuo a pagare. la pubblicitá é quella che mi ha fatto allontanare dalla tv normale.

immagino che la cosa riguardi al momento i paesi in cui il servizio è proposto come abbonamento aggiuntivo al prime, quindi la cosa è da vedere in base alle modalità in cui si ha la pubblicità e ai costi

Ciao. Leggevo che BBC e ITV si sono unite per creare un servizio streaming per l'estero, chiamato BRITBOX. Attualmente è usufruibile soltanto dagli stati uniti attraverso Amazon Prime Video. Avete idea se magari, un giorno, Amazon Prime video Italia potrebbe offrirlo? ( a pagamento naturalmente)

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
io pago piú che volentieri per non avere la pubblicitá. se free = pubblicitá ok, ma io continuo a pagare. la pubblicitá é quella che mi ha fatto allontanare dalla tv normale.

Sono anni che guardo la Tv senza pubblicita'.
Preferisco pagare,quando sara' anche 5/7 €uro per Amazon Video con sempre incluso Prime.
Guardare Film e Serie Tv senza pubblicita' (vedi Netflix) non ha prezzo!

Indietro
Alto Basso