Amazon Commenti Generali su Prime Video

Perchè devono? Mica è obbligatorio...

Beh chiaro...nulla lo è quando si può scegliere...
Come non dovrebbe essere obbligatorio vedere le serie con i soli sottotitoli se magari poi l'abbonamento dovesse aumentare, come non dovrebbe essere obbligatorio commentare alla sciuè sciuè le preferenze delle persone...oppure come non è obbligatorio che i campioni che guardano le serie sottotitolate obbligatoriamente imparino l'inglese e di conseguenza non sono obbligatoriamente i nuovi radical chic di quest'epoca.

Ho provato ora aprendo l'app mi ha chiesto conferma del cambio lingua quindi tutti i dispositivi sono apposto

Confermo l’aggiornamento su tv Samsung.

Su Xbox One S invece l’app è ancora incredibilmente mancante nello store italiano. Ok, si può fare ricorso allo store americano, ma perché costringere gli utenti a queste acrobazie?

Confermo l’aggiornamento su tv Samsung.

Su Xbox One S invece l’app è ancora incredibilmente mancante nello store italiano. Ok, si può fare ricorso allo store americano, ma perché costringere gli utenti a queste acrobazie?
davvero un mistero anche io ho dovuto scaricarla dallo store americano

E finalmente app aggiornata con interfaccia in italiano anche su tv android Sony! ottimo, è stata una bella sorpresa :)
Da una parte spero che migliorino il servizio (che ha veramente degli ottimi programmi comunque), dall'altra per ora mi va bene che rimanga compreso nel costo del sevizio prime altrimenti dovrò iniziare a sfoltire i miei abbonamenti (che per lo più non uso! ) :)

Indietro
Alto Basso