Ottimo a sapersi. Abbiamo risolto l'arcanoAnche a me non aveva neanche l'opzione per la lingua, devi uscire dall'account e re-inserirlo
mo' calza (cit.)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo a sapersi. Abbiamo risolto l'arcanoAnche a me non aveva neanche l'opzione per la lingua, devi uscire dall'account e re-inserirlo
mo' calza (cit.)
Perchè devono? Mica è obbligatorio...
oppure come non è obbligatorio che i campioni che guardano le serie sottotitolate obbligatoriamente imparino l'inglese e di conseguenza non sono obbligatoriamente i nuovi radical chic di quest'epoca.
Su Smart tv LG ora in italiano
davvero un mistero anche io ho dovuto scaricarla dallo store americanoConfermo l’aggiornamento su tv Samsung.
Su Xbox One S invece l’app è ancora incredibilmente mancante nello store italiano. Ok, si può fare ricorso allo store americano, ma perché costringere gli utenti a queste acrobazie?
Ragazzi niente app Amazon video su Apple TV? Non doveva arrivare oggi?
Perfetto. Installata. Insomma la Apple TV è sempre l'ultima ...Finalmente l’app è stata pubblicata sullo store italiano di Xbox![]()
Ma è meglio reinstallarla dallo store italiano o è identica a quella dello store usa?Perfetto. Installata. Insomma la Apple TV è sempre l'ultima ...
Io per sicurezza l'ho disinstallata. E ho installato dallo store Ita.Ma è meglio reinstallarla dallo store italiano o è identica a quella dello store usa?
Già da una 10 di giorni.Ieri sull’app per la Shield è apparsa anche la lingua italiana.![]()
Infatti. Come ho scritto un paio di post sopra. È sempre l'ultima. Non ci sta niente da fare. Quando arriverà su apple TV sarà uscita la versione 5L'Apple Tv è sempre l'ultima!